Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-le ram = problema = esiste un cavo ad esempio una prolunga come quella che c'è per il pci express xhe mi permette di mettere le ram in orizzontale ?
-Monitor=problema= comprerò un monitor led touch però il problema è che ogni monitor si alimenta direttamente dalla corrente... io vorrei sapere se esiste un monitor che si alimenti d usb oppure direttamente dall'alimentatore ... esiste ? come si chiamano ?
Per il sitema di raffreddamento ti consiglio un sistema tipo questo qui HDPLEX Fanless HTPC Case Installation Guide - HDPLEX INC ddove però non avrai tanti tubi staccati e chiusi ma una serpentina continua...è la soluzione meno ingrombrante...per la pompa andrebbe trova una pompa veramente poco ingombrante...-sistema di raffreddamento =problema= non so come si alimente un sistema di rffreddamento a liquido...
Uno è questo http://www.cartft.com/catalog/il/893 o questo già smontato New Samsung 7" LED LCD Touch Screen Monitor Kit Outdoor | eBay ... anche qui il problema è trovarlo sopra una certa grandezza...