Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete letto la lista componenti aggiornata? Vi gusta?
Hard disk da 500 gb l'uno. Entrambi super verificati!
- - - Updated - - -
Buonasera :) potrei prenderla la scheda video, ma ne ho bisogno? Tanto office, navigazione, youtube, musica, film. Zero gaming. Che ne pensi?
Ale, Buon pomeriggio! Intanto rinnovo i ringraziamenti, dato che praticamente, mi hai assemblato il pc! Ed uso questa discussione come guida quando mi dimentico le cose ;)
I pezzi sono in arrivo, li ho ordinati: la mobo asrock fatal1ty h97 killer, il dual core G3420 il case CoolerM k380 e ali, ed arriveranno presto a casa mia, però mi è venuto un dubbio e quindi non ho ancora preso i banchi ram. Aspetto prima le tue risposte.
Cercando in rete, ho visto che tra poco ci sarà l'avvento delle ram DDR4, ed oltre a questo, ho notato per esempio che la ram scelta per il mio pc: .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
Non è che abbia la fama delle Corsair, anche se a livello qualitativo, secondo me si eguagliano.
La mia preoccupazione è che nel momento in cui deciderò di fare upgrade (molto probabilmente tra un anno) non riuscirò più a trovare questo tipo di ram e sarà impossibile per me acquistare altri 2x4GB. quindi, pensi che sia meglio:
- comprare subito altri 2x4GB di ram, e montarli al momento dell'upgrade?
- montare queste G.Skill e sperare di trovarne altre uguali l'anno prossimo?
- passare ad un modello più conosciuto, come queste:
http://www.amazon.it/Corsair-DIMM-Memoria-DDR3-PC1600/dp/B00D2LGT72/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1421506798&sr=1-2&keywords=ram+corsair+vengeance+2x4GB
o queste:
Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance Dual Channel DDR3 Memory Kit, 1600MHz, 9-9-9-24, 1.5V, DIMM, 240-pin, 2 pezzi x 4GB: Amazon.it: Informatica
Aspetto tue notizie! Grazie ancora.. :D