Cosa ne pensate di questo preassemblato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che sia da evitare come tutti i preassemblati.Cosa ne pensate di questo preassemblato?
Si, è stato fatto.Ma tanto per capire, il pc del quale chiedevi consigli in questo thread, è stato fatto? Questo thread si riferisce ad un altro pc? O anche questo thread finirà nel dimenticatoio e tra un anno aprirai un nuovo topic richiedendo la stessa cosa??
a prima vista potrebbe sembrare una buona soluzione, ma in definitiva non lo è per le seguenti ragioni.Cosa ne pensate di questo preassemblato?
le configurazioni vanno bene quelle che ti abbiamo fatto anche con 12700 e 32giga di ramPerfetto.
È possibile avere una configurazione con 32gb di RAM, i7 12700k, rtx 3080 e licenza Windows 11 acquistata da mrkeyshop a circa €80 con un budget di €2200?
E cosa ne pensate del raffreddamento ad aria? Potrebbe andare bene su questo tipo di PC? Grazie.
Il monitor lo vuoi nel budget oppure no?Perfetto.
È possibile avere una configurazione con 32gb di RAM, i7 12700k, rtx 3080 e licenza Windows 11 acquistata da mrkeyshop a circa €80 con un budget di €2200?
E cosa ne pensate del raffreddamento ad aria? Potrebbe andare bene su questo tipo di PC? Grazie.
Questo lo so, però ho visto che le ballistix da 32gb non sono disponibili su Amazon e quindi non saprei quali prendere. E poi vorrei questa configurazione "più economica" per vedere se è possibile rientrare nei €2200. Grazie.le configurazioni vanno bene quelle che ti abbiamo fatto anche con 12700 e 32giga di ram
`Basta metterle
Valutiamo entrambe le possibilità. Grazie.Il monitor lo vuoi nel budget oppure no?
Allora, considerando gli 80 euro per 'Windows 11' ed il costo di una 3080ti non lo vedo fattibile, visto che comunque il monitor chiederebbe intorno ai 300 euro.Questo lo so, però ho visto che le ballistix da 32gb non sono disponibili su Amazon e quindi non saprei quali prendere. E poi vorrei questa configurazione "più economica" per vedere se è possibile rientrare nei €2200. Grazie.
Valutiamo entrambe le possibilità. Grazie.
Questo lo so, però ho visto che le ballistix da 32gb non sono disponibili su Amazon e quindi non saprei quali prendere. E poi vorrei questa configurazione "più economica" per vedere se è possibile rientrare nei €2200. Grazie.
Questo Acer Nitro in offerta come lo vedi?
preferisco l'ultragear a 399, il nitro è un semplice IPS il prezzo è buono ma è anche buono il prezzo dell'LG che per accuratezza cromatica e tempi di risposta non si batte.Questo Acer Nitro in offerta come lo vedi?
Stando alle risposte che ho ricevuto in giro se vuoi raffreddare ad aria un 12700K devi investire in un dissipatore Noctua NH-D15 e non sono sicuro dei margini di Overclock perchè non lo pratico, li mi rimetto ad altri utenti.Ok, grazie. Cosa ne pensate dei dissipatori ad aria?