Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,002
- Punteggio
- 248
L' unico inconveniente delle MSI wifi6E è che hanno il pcie 4.0 sullo slot scheda videoio andrei di questa: msi pro b850-s viene sui 160€ ed è un ottima scheda..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' unico inconveniente delle MSI wifi6E è che hanno il pcie 4.0 sullo slot scheda videoio andrei di questa: msi pro b850-s viene sui 160€ ed è un ottima scheda..
è abbastanza ininfluente al livello pratico in goni modo anche se la scheda ha 8 linee riesc i ad avwre le stesse performance di 16 linee 3.0L' unico inconveniente delle MSI wifi6E è che hanno il pcie 4.0 sullo slot scheda video
chi ha mai detto che non funziona!!!! ma perchè no dovrebbe comrpare un 240hz quando un 360 costa 30 euro in più sfrutta decisamente melgio tecnologie come la MFG (che arriverà a 6x), oltretutto pure w-oled di vecchia generazione che é peggio in tutto (luminanza, colori, grigio, ecc)Ok ora tutti a comprare i pannelli a 480hz altrimenti la 5080 non funziona?

proprio perchè non ha specificato sono state messe 3 opzioni sensate, un QHD 360hz a 547 euro, un QHD 500hz a 700 e uno più costoso in 4k (visto che l'utenter ha specificato proprio il 4k)Torniamo al discorso della scorsa volta nella quale abbiamo già parlato e parlato pure nella zona mod.
L’utente non ha specificato un budget per il monitor tu NON PUOI sapere se 500€ sono tanti o pochi x dire costa solo 50€ in più.
Mo pare che se uno non ha un monitor a 800hz mon gioca più. Io ho una 5060 gioco in qhd su un 165hz e su alcuni giochi faccio pure 500 frame con il multi frame gen, ma mi pare che gioco Comunque senza troppi anatemi e patemi