Tony_x Utente Èlite Messaggi 30,199 Reazioni 13,999 Punteggio 248 Oggi alle 11:57 #31 Skills07 ha detto: io andrei di questa: msi pro b850-s viene sui 160€ ed è un ottima scheda.. Clicca per espandere... L' unico inconveniente delle MSI wifi6E è che hanno il pcie 4.0 sullo slot scheda video
Skills07 ha detto: io andrei di questa: msi pro b850-s viene sui 160€ ed è un ottima scheda.. Clicca per espandere... L' unico inconveniente delle MSI wifi6E è che hanno il pcie 4.0 sullo slot scheda video
crimescene Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 85,131 Reazioni 38,531 Punteggio 253 Oggi alle 12:00 #32 Tony_x ha detto: L' unico inconveniente delle MSI wifi6E è che hanno il pcie 4.0 sullo slot scheda video Clicca per espandere... è abbastanza ininfluente al livello pratico in goni modo anche se la scheda ha 8 linee riesc i ad avwre le stesse performance di 16 linee 3.0 Il problema potrebbe porsi se la scheda ocndivide delle linee con altre cose ma non credo che succeda
Tony_x ha detto: L' unico inconveniente delle MSI wifi6E è che hanno il pcie 4.0 sullo slot scheda video Clicca per espandere... è abbastanza ininfluente al livello pratico in goni modo anche se la scheda ha 8 linee riesc i ad avwre le stesse performance di 16 linee 3.0 Il problema potrebbe porsi se la scheda ocndivide delle linee con altre cose ma non credo che succeda