• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ASSEMBLAGGIO PC GAMING - OC LEGGERO 600-700€

Pubblicità
I corsair che gli ho consigliato vanno benissimo.
I super alimentatori servono a chi overclocca tutto il computer utilizzando dissipatori a liquido e vuole raggiungere frequenze altissime, lui vuole fare un leggero overclock e l'alimentatore che gli ho già consigliato è già sovradimensionato.

Ghostlu, fammi vedere dove ho scritto che si deve prendere un alimentatore da 1500 watt e anche dove ho scritto che il corsair che gli hai detto tu non va bene :skept:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una precisazione, dimmi tu invece dove ho scritto che tu hai detto di prendere un PSU da 1500 W :doh:

E attento che l'alimentare è un'altra cosa ;)

Aahahhahahah :hihi: La fig.ata di questo sito e che ci prendiamo per il cu.los a vincenda! ;) L'alimentatore da 1500 era una metafora, vedi ho ragione che siete capitain ovvio su questo sito! :asd:

Ehehe :lol:
ti avevo consigliato un qualunque corsair, preferibilmente AX o HX, da almeno 650 W.
Per il fatto del modulare o no, sei tu a deciderlo, io schizzerei con un non modulare perchè preferisco più ordine possibile nel case (anche perchè favorisce il circolo dell'aria), ma se tu credi di non aver problemi fai pure ;)

I corsair che gli ho detto di prendere io sono dei cessi, lo sto fregando per buttare soldi.
I super alimentatori servono a chi si cuoce le uova sulla CPU, e poi quell'alimentatore che gli ho detto di comprare io è da aias o peggio...

Guarda cosa hai scritto tu allora...:asd:

Avete finito di pigliarvi per il sederino a vicenda? :skept: :asd:
Comunque a 62€ c'è l'XFX 550 watt Pro: basta e avanza se non fai SLI. ;)

preferisco un ali con potenza superiore, o in caso facessi crossfire non sli dato che ho ati quindi mi sa che si dica crossfire xD
poi se più avanti devo fare upgrade di vario genere non devo spendere altri 80€ in caso la potenza non basti.

- - - Updated - - -

ah, questo case AREOCOOL XPREDATOR X1 ho visto che ha quella specie di spazio dove infili tutti i cavi o sbaglio, almeno dalle immagini sembra..perchè per 50€ mi piace e se ha questo sitema di cablaggio lo prendo.

poi, scheda madre ancora ho un piccolo dubbio..in caso volessi accoppiare un'altra 7870 anche se non lo so ancora e anche per occare un pò quando avrò il dissi aftermarket quale mi consigliate, entro 100€

Io ti consiglio Asrock z77 extreme 4 da 90-100 euro :D Si cmq l'X1 ha proprio quel sistema di cablaggio dove infili tutti i cavi e resta molto ordinato :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro