- Reazioni
- 38,399
- Punteggio
- 253
ecco vediah si ho visto adesso ho la complete edition si è convertito perche io avevo la versione goty e quando è uscito next gen il passaggio era gratutito per chi lo possedeva già
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco vediah si ho visto adesso ho la complete edition si è convertito perche io avevo la versione goty e quando è uscito next gen il passaggio era gratutito per chi lo possedeva già
allora se tw3 ha rt e dlss lo scaricoecco vedi
si ci hanno messo tanta roba cambia motlo graficamente e migliora un sacco, ci suole una scheda potente però per farlo girare al massimoallora se tw3 ha rt e dlss lo scarico
dovrebbe andare con il dlss con la 4060 tisi ci hanno messo tanta roba cambia motlo graficamente e migliora un sacco, ci suole una scheda potente però per farlo girare al massimo
si si va bene dlss + FG ce la fa bene in full hddovrebbe andare con il dlss con la 4060 ti
ho comprato la gpu 3 giorni e fa e già non cel'ha fa adesso figuriamoci tra un anno,spero mi duri un bel posi si va bene dlss + FG ce la fa bene in full hd
non è per questo è che siamo in un momemto ddi transizione in cui certi effetti sono molto pesanti, per qualsiasi schedaho comprato la gpu 3 giorni e fa e già non cel'ha fa adesso figuriamoci tra un anno,spero mi duri un bel po
The witcher 3 next gen in full hd letteralmente maxato (compresi rt) + dlss qualità + FG sulla tua 4060 ti volaho comprato la gpu 3 giorni e fa e già non cel'ha fa adesso figuriamoci tra un anno,spero mi duri un bel po
dopo lo provo spero di fare 80 fps come nel video fps piu fps meno,lo sto scaricando poi vi faccio sapereThe witcher 3 next gen in full hd letteralmente maxato (compresi rt) + dlss qualità + FG sulla tua 4060 ti vola
se non li fai, il video è un fake o c'è qualche problema, ma non pensodopo lo provo spero di fare 80 fps come nel video fps piu fps meno,lo sto scaricando poi vi faccio sapere
non penso sia fake altrimenti nei commenti glie lo avrebbero scrittose non li fai, il video è un fake o c'è qualche problema, ma non penso![]()
cmq sto ancora in paranoia per la gpu che non sta inserita correttamente ,infatti ballava su e giu ,per ora sta fissata con le viti ma non me la sento di farla bloccare dalla levetta dello slot perche bisogna apllicare un po di forzase non li fai, il video è un fake o c'è qualche problema, ma non penso![]()
cos'è cmq non me li apre
posta le foto qua
come non te le apre? devi scaricarle. No per postarle qua bisogna calare troppo la qualità e non rendono. Ogni immagine è tipo 12MB, il max consentito per file qui è 5MBcos'è cmq non me li apre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
posta le foto qua
cmq mi sa che porto il pc da un tecnico,penso sempre alla gpu che non è inserita correttamente perche ballava su e giu la la clip non la bloccava,ho usato le viti per bloccarlacome non te le apre? devi scaricarle. No per postarle qua bisogna calare troppo la qualità e non rendono. Ogni immagine è tipo 12MB, il max consentito per file qui è 5MB