DOMANDA Assemblaggio GPU e Ram

Pubblicità
ah the witcher 3,ce l'ho ,ho la versione goty next gen,non so se ha rt e dlss
puoi scaricare gratuitamente la versione complete con Ray tracing

In ogni modo la differenza tra DLSS e FSR è generalmente a favore del DLSS o molto a favore del DLSS a seconda dei casi dei motori grafici e delle situaizoni

Più la risoluzione è bassa più la superiorità del DLSS è netta ma anche in 2160p in molti casi è evidente

Parliamo di due tecniche e appocci diversi il primo usa i tensor core e una IA oltre ad un cooprocessore di analisi vettoriale per la ricostruzione delle immagini, FSR è un algoritmo che non si appoggia su hardware o deep learning
anche se molto complesso e basato su algoritmi Lanczos con un approccio sia spaziale che temporale il DLSS è chiaramente superiore e rende meglio

su epic games?perche il gioco ce l'ho li
dovrebbe essere sbloccabile per tutti ma non so in particolare su epic a me lo hanno regalato sia su ps5 che su gog perchè avevo la versione senza RT dovrebbe essere indipendente dal launcher ma onestamente non ne sono certo nel tuo caso

puoi scaricare gratuitamente la versione complete con Ray tracing

In ogni modo la differenza tra DLSS e FSR è generalmente a favore del DLSS o molto a favore del DLSS a seconda dei casi dei motori grafici e delle situaizoni

Più la risoluzione è bassa più la superiorità del DLSS è netta ma anche in 2160p in molti casi è evidente

Parliamo di due tecniche e appocci diversi il primo usa i tensor core e una IA oltre ad un cooprocessore di analisi vettoriale per la ricostruzione delle immagini, FSR è un algoritmo che non si appoggia su hardware o deep learning
anche se molto complesso e basato su algoritmi Lanczos con un approccio sia spaziale che temporale il DLSS è chiaramente superiore e rende meglio
ah si ho visto adesso ho la complete edition si è convertito perche io avevo la versione goty e quando è uscito next gen il passaggio era gratutito per chi lo possedeva già

ho comprato la gpu 3 giorni e fa e già non cel'ha fa adesso figuriamoci tra un anno,spero mi duri un bel po
non è per questo è che siamo in un momemto ddi transizione in cui certi effetti sono molto pesanti, per qualsiasi scheda

Il ray tracing e in particolare il path tracing hanno un peso elevatissimo al livello di calcolo e in alcunio casi solo con l'aiuto del DLSS+Fg si reisce ad ottenere un frame accettabile

Considera che fino a poco tempo fa l'uso del ray tracing in tempo reale era un "santo graal" della grafica un qualcosa che non si raggiungeva nemmeno da lontano ed oggi già iniziamo ad avere delle schede e dei giochi che possono avere il path tracing

Son passi da gigante

Considera che in alcuni film per metterci gli effetti in RT un fotogramma richiedeva l'elaborazione di interi giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro