- Reazioni
- 36,851
- Punteggio
- 253
the witcher 3 complete editiondlss piu nitido,che gioco è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the witcher 3 complete editiondlss piu nitido,che gioco è?
ah the witcher 3,ce l'ho ,ho la versione goty next gen,non so se ha rt e dlss perche non l'ho ancora giocatothe witcher 3 complete edition
puoi scaricare gratuitamente la versione complete con Ray tracingah the witcher 3,ce l'ho ,ho la versione goty next gen,non so se ha rt e dlss
su epic games?perche il gioco ce l'ho lipuoi scaricare gratuitamente la versione complete con Ray tracing
dovrebbe essere sbloccabile per tutti ma non so in particolare su epic a me lo hanno regalato sia su ps5 che su gog perchè avevo la versione senza RT dovrebbe essere indipendente dal launcher ma onestamente non ne sono certo nel tuo casosu epic games?perche il gioco ce l'ho li
ah si ho visto adesso ho la complete edition si è convertito perche io avevo la versione goty e quando è uscito next gen il passaggio era gratutito per chi lo possedeva giàpuoi scaricare gratuitamente la versione complete con Ray tracing
In ogni modo la differenza tra DLSS e FSR è generalmente a favore del DLSS o molto a favore del DLSS a seconda dei casi dei motori grafici e delle situaizoni
Più la risoluzione è bassa più la superiorità del DLSS è netta ma anche in 2160p in molti casi è evidente
Parliamo di due tecniche e appocci diversi il primo usa i tensor core e una IA oltre ad un cooprocessore di analisi vettoriale per la ricostruzione delle immagini, FSR è un algoritmo che non si appoggia su hardware o deep learning
anche se molto complesso e basato su algoritmi Lanczos con un approccio sia spaziale che temporale il DLSS è chiaramente superiore e rende meglio
ecco vediah si ho visto adesso ho la complete edition si è convertito perche io avevo la versione goty e quando è uscito next gen il passaggio era gratutito per chi lo possedeva già
allora se tw3 ha rt e dlss lo scaricoecco vedi
si ci hanno messo tanta roba cambia motlo graficamente e migliora un sacco, ci suole una scheda potente però per farlo girare al massimoallora se tw3 ha rt e dlss lo scarico
dovrebbe andare con il dlss con la 4060 tisi ci hanno messo tanta roba cambia motlo graficamente e migliora un sacco, ci suole una scheda potente però per farlo girare al massimo
si si va bene dlss + FG ce la fa bene in full hddovrebbe andare con il dlss con la 4060 ti
ho comprato la gpu 3 giorni e fa e già non cel'ha fa adesso figuriamoci tra un anno,spero mi duri un bel posi si va bene dlss + FG ce la fa bene in full hd
non è per questo è che siamo in un momemto ddi transizione in cui certi effetti sono molto pesanti, per qualsiasi schedaho comprato la gpu 3 giorni e fa e già non cel'ha fa adesso figuriamoci tra un anno,spero mi duri un bel po
The witcher 3 next gen in full hd letteralmente maxato (compresi rt) + dlss qualità + FG sulla tua 4060 ti volaho comprato la gpu 3 giorni e fa e già non cel'ha fa adesso figuriamoci tra un anno,spero mi duri un bel po
dopo lo provo spero di fare 80 fps come nel video fps piu fps meno,lo sto scaricando poi vi faccio sapereThe witcher 3 next gen in full hd letteralmente maxato (compresi rt) + dlss qualità + FG sulla tua 4060 ti vola