Assemblaggio GPU e Ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh allora il tipo che lo fa a fare il video su yt se la differenza non si nota?
Infatti per vederla su yt serve lo zoom come ti ho già detto, quello che avviene nel primo video che ti ho linkato. Nel secondo video che hai visto di aw2, quello linkato da crime non è stato fatto lo zoom, ecco perchè non percepisci molte differenze. È questo che le persone non capiscono, hanno le tue stesse perplessità e sulla base della, passami il termine, "ignoranza" fondano tesi inesistenti, non tu, ma chi dice che tra dlss e fsr non c'è molta differenza... si... da un video su youtube... gioca con una rtx, attiva fsr e poi attiva dlss, vedere per credere

te lo dimostro subito anche se ripeto non è un parametro da vedere per valutare questo

free jpg pictures

l'immagine con 10 gb di memoria allocata è quella senza il RR

Infatti per vederla su yt serve lo zoom come ti ho già detto, quello che avviene nel primo video che ti ho linkato. Nel secondo video che hai visto di aw2, quello linkato da crime non è stato fatto lo zoom, ecco perchè non percepisci molte differenze. È questo che le persone non capiscono, hanno le tue stesse perplessità e sulla base della, passami il termine", ignoranza fondano tesi inesistenti, non tu, ma chi dice che tra dlss e fsr non c'è molta differenza... si... da un video su youtube... gioca con una rtx, attiva fsr e poi attiva dlss, vedere per credere
no ma lo ammetto su queste cose non sono molto ferrato ,si impara ogni giorno,tipo il video di aw2 si vedeva benissimo la differenza tra fsr e dlss

Infatti per vederla su yt serve lo zoom come ti ho già detto, quello che avviene nel primo video che ti ho linkato. Nel secondo video che hai visto di aw2, quello linkato da crime non è stato fatto lo zoom, ecco perchè non percepisci molte differenze. È questo che le persone non capiscono, hanno le tue stesse perplessità e sulla base della, passami il termine, "ignoranza" fondano tesi inesistenti, non tu, ma chi dice che tra dlss e fsr non c'è molta differenza... si... da un video su youtube... gioca con una rtx, attiva fsr e poi attiva dlss, vedere per credere
nei video su you tube purtroppo ci sono un sacco di cose che influiscono prima di tutto il come è stato catturato il video, anche quello fa una belle differenza poi ci sono le varie compressioni compresa quella di you tube che impastano un pò tutto e fanno perdere la percezione del dettaglio

no ma lo ammetto su queste cose non sono molto ferrato ,si impara ogni giorno,tipo il video di aw2 si vedeva benissimo la differenza tra fsr e dlss
ti posso mostrare molto screen in cui la differenza è evidente anche quando FSR è implementato bene

DLSS è certamente superiore

qual'e quella con rr la prima o la seconda?
E' quella più in alto.

altro esempio TW3 DLSS vs FSR2
quella con rr riflessi piu evidenti,amd ce l'ha rr?

No amd non ha nulla del genere al ray reconstruction, come ti ho detto è una tecnologia nuovissima basata sul deep learning

altro esempio di dlss vs fsr

ah the witcher 3,ce l'ho ,ho la versione goty next gen,non so se ha rt e dlss
puoi scaricare gratuitamente la versione complete con Ray tracing

In ogni modo la differenza tra DLSS e FSR è generalmente a favore del DLSS o molto a favore del DLSS a seconda dei casi dei motori grafici e delle situaizoni

Più la risoluzione è bassa più la superiorità del DLSS è netta ma anche in 2160p in molti casi è evidente

Parliamo di due tecniche e appocci diversi il primo usa i tensor core e una IA oltre ad un cooprocessore di analisi vettoriale per la ricostruzione delle immagini, FSR è un algoritmo che non si appoggia su hardware o deep learning
anche se molto complesso e basato su algoritmi Lanczos con un approccio sia spaziale che temporale il DLSS è chiaramente superiore e rende meglio

su epic games?perche il gioco ce l'ho li
dovrebbe essere sbloccabile per tutti ma non so in particolare su epic a me lo hanno regalato sia su ps5 che su gog perchè avevo la versione senza RT dovrebbe essere indipendente dal launcher ma onestamente non ne sono certo nel tuo caso

puoi scaricare gratuitamente la versione complete con Ray tracing

In ogni modo la differenza tra DLSS e FSR è generalmente a favore del DLSS o molto a favore del DLSS a seconda dei casi dei motori grafici e delle situaizoni

Più la risoluzione è bassa più la superiorità del DLSS è netta ma anche in 2160p in molti casi è evidente

Parliamo di due tecniche e appocci diversi il primo usa i tensor core e una IA oltre ad un cooprocessore di analisi vettoriale per la ricostruzione delle immagini, FSR è un algoritmo che non si appoggia su hardware o deep learning
anche se molto complesso e basato su algoritmi Lanczos con un approccio sia spaziale che temporale il DLSS è chiaramente superiore e rende meglio
ah si ho visto adesso ho la complete edition si è convertito perche io avevo la versione goty e quando è uscito next gen il passaggio era gratutito per chi lo possedeva già

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro