BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,985
- Punteggio
- 244
se non li fai, il video è un fake o c'è qualche problema, ma non pensodopo lo provo spero di fare 80 fps come nel video fps piu fps meno,lo sto scaricando poi vi faccio sapere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non li fai, il video è un fake o c'è qualche problema, ma non pensodopo lo provo spero di fare 80 fps come nel video fps piu fps meno,lo sto scaricando poi vi faccio sapere
non penso sia fake altrimenti nei commenti glie lo avrebbero scrittose non li fai, il video è un fake o c'è qualche problema, ma non penso![]()
cmq sto ancora in paranoia per la gpu che non sta inserita correttamente ,infatti ballava su e giu ,per ora sta fissata con le viti ma non me la sento di farla bloccare dalla levetta dello slot perche bisogna apllicare un po di forzase non li fai, il video è un fake o c'è qualche problema, ma non penso![]()
cos'è cmq non me li apre
posta le foto qua
come non te le apre? devi scaricarle. No per postarle qua bisogna calare troppo la qualità e non rendono. Ogni immagine è tipo 12MB, il max consentito per file qui è 5MBcos'è cmq non me li apre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
posta le foto qua
cmq mi sa che porto il pc da un tecnico,penso sempre alla gpu che non è inserita correttamente perche ballava su e giu la la clip non la bloccava,ho usato le viti per bloccarlacome non te le apre? devi scaricarle. No per postarle qua bisogna calare troppo la qualità e non rendono. Ogni immagine è tipo 12MB, il max consentito per file qui è 5MB
Ma si magari per scrupolo fagli dare un'occhiata al volo, ma se fosse stata inserita male non saresti in grado di utilizzare il pccmq mi sa che porto il pc da un tecnico,penso sempre alla gpu che non è inserita correttamente perche ballava su e giu la la clip non la bloccava,ho usato le viti per bloccarla
stai giocando a aw2?che gpu è stata usata?
Guarda nel mio hardware nel mio profilo, trovi tuttostai giocando a aw2?che gpu è stata usata?
pensavo fossero screen presi su internetGuarda nel mio hardware nel mio profilo, trovi tutto
No no l'ho fatti prima dal mio pcpensavo fossero screen presi su internet
ha finito adesso a scaricare the witcher 3 85 gbNo no l'ho fatti prima dal mio pc![]()
perche ho questa grafica?ho impostato tutto al massimo con raytracing ,dlss offha finito adesso a scaricare the witcher 3 85 gb
ha finito adesso a scaricare the witcher 3 85 gb
perche ho questa grafica?ho impostato tutto al massimo con raytracing ,dlss off
sembra neanche in 1080p
si vedono vedono tutti puntini come un formicolio e troppo rumore nell'immagine che si attenua quando disattivo le ombre raytracing ,nella foto le ombre sono disattivate
È quello che ti dicevo, il rumore dey ray. Se attivi il dlss scompareha finito adesso a scaricare the witcher 3 85 gb
perche ho questa grafica?ho impostato tutto al massimo con raytracing ,dlss off
sembra neanche in 1080p
si vedono vedono tutti puntini come un formicolio