fc_themaster
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 45
per il finale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai com'è, se la storia finiva il 2° non si chiamava sequel..appunto... perciò spero che esca presto... perchè la storia rimane appesissima...
P.S.
C'è qualcun'altro come me che non sapeva della mossa "contrattacco" ed ha sudato 24 camicie per vincere gli ultimi combattimenti (sopratutto quelli di gruppo)? :lol:
bah... io ne ho giocati di giochi... ed è il primo che riane cosi appeso... la trama mi aveva preso abbastanza e arrivi a un punto che non capisci cosa c'è dietro perchè la storia si interrompe improvvisamente... e devi aspettare 2 anni per capire... sperando che sia spiegata nel sequel...
Madò, dovete provare, è stato un inferno.. praticamente ho finito il gioco solo con la daga (+ veloce della spada.. impressione mia) xò alla fine ero diventato un mostro a schivare ed a bloccare le prese (infatti quando l'ho rifatto era quasi comico combattere contro i grupponi di gente) :lol:Credo proprio di no :asd:
Questa l'ho già sentita.. :boh:A meno che non facciano quella caxxata di portare l'ambientazione nell'epoca della rivoluzione francese...
Chiamali stupidi..bah... io ne ho giocati di giochi... ed è il primo che rimane cosi appeso... la trama mi aveva preso abbastanza e arrivi a un punto che non capisci cosa c'è dietro perchè la storia si interrompe improvvisamente... e devi aspettare 2 anni per capire... sperando che sia spiegata nel sequel...