UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
ciao raga probabilmente qualcuno avrà gia avuto questo problema solo che mi si intrecciano gli occhi a leggere tutto quello che sta scritto!!!il problema è questo...non sento i dialoghi!!e poichè almeno ora(all'inizio) non sono pochi mi sto facendo due palle spaventose a lasciar girare il gioco per minuti e minuti senza capire una mazza e senza manco in alternativa saltare il diagolo!!!Mi aiutate plz? da cosa puo dipendere?!
 
ciao raga probabilmente qualcuno avrà gia avuto questo problema solo che mi si intrecciano gli occhi a leggere tutto quello che sta scritto!!!il problema è questo...non sento i dialoghi!!e poichè almeno ora(all'inizio) non sono pochi mi sto facendo due palle spaventose a lasciar girare il gioco per minuti e minuti senza capire una mazza e senza manco in alternativa saltare il diagolo!!!Mi aiutate plz? da cosa puo dipendere?!
Compra originale? :look:


CIAWA
 
è originale il gioco!! ho la scheda audio integrata,sento musica,effetti speciali e qualche spezzone di dialogo,ma mai un audio fisso e buono!!(anche gli effetti a volte scazzano,scusate per il termine ma non so come meglio render l'idea!)
risp il prima possibile,in caso lo porto al negozio per farmelo cambiare!!!
Grazie
 
è originale il gioco!! ho la scheda audio integrata,sento musica,effetti speciali e qualche spezzone di dialogo,ma mai un audio fisso e buono!!(anche gli effetti a volte scazzano,scusate per il termine ma non so come meglio render l'idea!)
risp il prima possibile,in caso lo porto al negozio per farmelo cambiare!!!
Grazie
Ma il disco è integro o ci sono dei graffi? In ogni caso se l'installazione non andasse a buon fine ti dovrebbe dare degli errori.
Prova ad aggiornare tutti i drive che ti capitano a tiro ( :asd: ) e controlla le impostazioni audio del gioco (non lo ho + installato quindi non ti so dire se ci sono impostazioni da attivare, dai una controllata) e se vedi una impostazione che ti sembra "anomala" scrivi qui che ti diciamo cosa può essere.
Ah, un'ultima cosa, sei sicuro che le periferiche siano tutte installate correttamente? Vai a risorse del computer (o "computer" x vista) premi il tasto dx del mouse, fai "proprietà" e cerca qualcosa con "gestione dispositivi". Li dentro controlla se tutti i drive son riconosciuti correttamente o se ce ne sono alcuni con un punto interrogativo.

Di + nun so che dirti x ora.


CIAWA
 
Ciao ragazzi! scusate ma sono alle prime armi con i pc game :chupachup ...stò x acquistare questo bellisimo gioco:love:,ma prima vorrei sapere se ci sono patch a nche con questo titolo in modo da togliere qualke bug(se ce ne sono),e gentilmente mi direste anke ke versione scaricare e dove?...scusate se approfitto ma nn sono ancora in grado di capire certe cose :blush: grazie;)
 
Basta che cerchi su Google "patch 1.2" Assassin's Creed, vedrai che la trovi senza problemi. Toglie qualche bug, ma non fa miracoli. In ogni caso non mi è mai parso che questo gioco desse tanti problemi, almeno a me...
 
"ciao a tutti vi posto un mio problema che mi fà scervellare da mesi con il gioco.... fino a quest'estate m è sempre andato bene con xp...poi ad un certo punto ho dovuto formattare l'hard disk e reinstallare il sistema operativo, installando il gioco ho scoperto che quando attacco o le guardie mi scoprono il gioco si blocca per un pò di secondi per poi ripartire (si blocca proprio l'immagine)...ora ho installato windows vista e sempre lo stesso problema....i requisiti minimi ce li ho, anke quelli raccomandati, secondo il sito: "Can you run it?"...allora come mai fà questo lavoro rendendolo ingiocabile???
vi ringrazio anticipatamente"

rispondermi vi faceva skifo???
 
ciao allora ho reinstallato e controllato i driver niente di anomalo tutto ok!! però il problema rimane...l'audio dei dialoghi spesso non si sente e quando si sente si sentono 3o 4 parole e basta..mai un dialogo completo...uff... help me!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top