UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Sì questo l'ho capito, ma cos'è del finale che non ti è piaciuto? Ammetto che non fosse granchè, ma non mi è parso poi così odioso...
 
appunto... perciò spero che esca presto... perchè la storia rimane appesissima...
Sai com'è, se la storia finiva il 2° non si chiamava sequel..
Kmq non ho capito cosa non si capisce.. i disegni sui muri? E tutto quello è il problema? Tutto il resto mi pare (se hai reguito la trama) cristallino..

A me il finale non è dispiaciuto troppo.. Certo, avrei preferito che fosse già uscito il 2° ma fa nulla, spero che con il 2° risolvano tutte le pecche che ha quel gioco. :asd:

P.S.
C'è qualcun'altro come me che non sapeva della mossa "contrattacco" ed ha sudato 24 camicie per vincere gli ultimi combattimenti (sopratutto quelli di gruppo)? :lol:


CIAWA
 
bah... io ne ho giocati di giochi... ed è il primo che riane cosi appeso... la trama mi aveva preso abbastanza e arrivi a un punto che non capisci cosa c'è dietro perchè la storia si interrompe improvvisamente... e devi aspettare 2 anni per capire... sperando che sia spiegata nel sequel...
 
P.S.
C'è qualcun'altro come me che non sapeva della mossa "contrattacco" ed ha sudato 24 camicie per vincere gli ultimi combattimenti (sopratutto quelli di gruppo)? :lol:

Credo proprio di no :asd:

bah... io ne ho giocati di giochi... ed è il primo che riane cosi appeso... la trama mi aveva preso abbastanza e arrivi a un punto che non capisci cosa c'è dietro perchè la storia si interrompe improvvisamente... e devi aspettare 2 anni per capire... sperando che sia spiegata nel sequel...

A meno che non facciano quella caxxata di portare l'ambientazione nell'epoca della rivoluzione francese...
 
Credo proprio di no :asd:
Madò, dovete provare, è stato un inferno.. praticamente ho finito il gioco solo con la daga (+ veloce della spada.. impressione mia) xò alla fine ero diventato un mostro a schivare ed a bloccare le prese (infatti quando l'ho rifatto era quasi comico combattere contro i grupponi di gente) :lol:

A meno che non facciano quella caxxata di portare l'ambientazione nell'epoca della rivoluzione francese...
Questa l'ho già sentita.. :boh:
Beh, sarebbe altrettanto pacco se fosse ambientata solo nell'epoca moderna, ci stà tutto un riviversi tutte le epoche dall'ottica degli antenati di Desmond. :D

P.S.
Solo io credevo di dover assassinare le xsone con le penne che rubavi al dottore ed alla ragazza?
P.P.S.
Ah, ma qualcuno ha saputo nulla della ragazza di cui aspettava notizia Altair? Se ne sentiva parlare quando aiutavi ad una missione un assassino.


CIAWA
 
Ah sì quella ragazza con cui Altair ha perso i contatti... boh, non mi pare se ne parli in altra sede. Può darsi che sia importante e che venga spiegata nel secondo capitolo, oppure no. In ogni caso è ovvio che non voglio che tutta l'avventura rimanga ambientata solo nell'epoca moderna, ma mi piacerebbe che la trilogia di Assassin's Creed rimanesse incentrata sul personaggio di Altair :inchino:
 
bah... io ne ho giocati di giochi... ed è il primo che rimane cosi appeso... la trama mi aveva preso abbastanza e arrivi a un punto che non capisci cosa c'è dietro perchè la storia si interrompe improvvisamente... e devi aspettare 2 anni per capire... sperando che sia spiegata nel sequel...
Chiamali stupidi..
Ti tocca comprare anche i successivi.. :asd:
 
bello...un gioco che finisce ai tempi delle crociate...e....magicamente....riparte dalla rivoluzione francese!:lol:
 
Non si tratta di finire in un punto e ricominciare all'improvviso da un altro: si vivono, nel gioco, i ricordi di Desmond, o meglio dei suoi antenati, e quindi ci si può trovare in ogni ambientazione. Ma non è questo il punto: il fatto è che trovo stupido abbandonare l'ambientazione stupenda dei tempi delle crociate e passare ad un'epoca in cui le armi da fuoco rovinerebbero la tattica di assassinio. Inoltre voglio Altair come protagonista, non un francese-checca!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top