UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Hai l'FSB (il "bus speed") settato a 133... invece dovrebbe essere su 351. Dovresti settare da BIOS l'FSB su 351. In questo modo il processore raggiungerà la sua frequenza originaria :sisi:

Se ti servono altre spiegazioni non hai che da chiedere.


Ciao redentor, grazie mille per la risposta, siccome non vorrei andare fuori discussione creo un post in un'altra sezione del forum e se mi è permesso inserisco il link: http://www.tomshw.it/forum/hardware...emperatura-pc-e-frequenza-cpu.html#post968378

cosi' se hai tanta pazienza mi spieghi meglio la cosa :D

grazie ancora
 
Io non credo che ne usciranno altre in realtà... ormai non c'è molta gente che gioca ad Assassin's, e la patch 1.02 ha corretto i problemi più evidenti, quindi Ubi non ha nessun interesse a sviluppare un'altra patch.
 
In effetti, ora come ora non ci sono motivi per farne uscire un'altra.

Però ci sono ancora molti problemi: i cadaveri non passano mai attraverso i muri, ma tra loro sì, provate ad andare a Acri e a combattere davanti al castello, verranno soldati in continuazione e in 5minuti avrete 20 cadaveri per terra, tutti che si trapassano, gambe attraverso busti e braccia che si uniscono :asd: :doh:
poi, quando Altair si arrampica, le mani passano attraverso i muri, specie le punte delle dita :asd:
E poi, una cosa che no sopporto, quando si cammina il tessuto rosso dietro alla veste di altair passa continuamente attraverso il vestito bianco :doh:
Voi che ne pensate di questi problemi? capitano anche a voi?
 
Non me le ricordo, problemi di questo genere comunque sono comuni e li vediamo in tutti i titoli, ma non credo che una Patch li possa risolvere.
 
Non me le ricordo, problemi di questo genere comunque sono comuni e li vediamo in tutti i titoli, ma non credo che una Patch li possa risolvere.

Sì, ma non capisco perchè i corpi non passano MAI e dico MAI attraverso i muri: ogni volta li toccano e poi tornano indietro e si sistemano in modo tale da non passarci mai attraverso, cosa fenomenale, mentre tra i corpi si passano attraverso clamorosamente.
perchè con i muri non succede mai e con gli altri corpi invece sì? :boh:
 
Perchè i corpi non sono strutture fisse i cui poligoni possono essere fatti per non essere trapassati: sarebbe impossibile prendere ogni soldato del gioco (anche perchè se ne spawnano in continuazione) ed applicargli le stesse proprietà dei muri.

Per il fatto della striscia rossa del tessuto di Altair, sì quello ha dato sempre molto fastidio anche a me...
 
Perchè i corpi non sono strutture fisse i cui poligoni possono essere fatti per non essere trapassati: sarebbe impossibile prendere ogni soldato del gioco (anche perchè se ne spawnano in continuazione) ed applicargli le stesse proprietà dei muri.

Per il fatto della striscia rossa del tessuto di Altair, sì quello ha dato sempre molto fastidio anche a me...

sì, ma allora in crysis come mai i corpi non si passano MAI attraverso?+
anche là sono non sono strutture fisse no? e allora perchè è perfetto e senza mai una compenetrazione poligonale?
 
Perchè in Crysis:

1) il numero di coreani è fisso, non si rigenerano.
2) i coreani sono pochini rispetto ai soldati in Assassin's.
 
E' una mia teoria: se sono pochi e "fissi", cioè non si respawnano, ad ognuno di essi può essere dedicata maggiore cura in questo senso... magari sbaglio, ma mi sembra una cosa sensata.
 
E' una mia teoria: se sono pochi e "fissi", cioè non si respawnano, ad ognuno di essi può essere dedicata maggiore cura in questo senso... magari sbaglio, ma mi sembra una cosa sensata.

ma scusa, in crysis ci sono centinaia di personaggi diversi e non si trapassa nessuno, in assassin's creed ci sono al massimo 10 tipi di guardie diverse, non credi che si sarebbero potuti impegnare un po' di più e non afrkle trapassare? e poi, non ho ancora capito perchè si passano attraverso...
E poi, quando altair si arrampica, perchè le dita passano attraverso i muri, se i muri hai detto che sono strutture fisse?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top