UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Confermo, carino come passatempo ( perchè me l'hanno regalato con la scheda video), ma per il resto non lo rigiocherei...
 
Quoto, io ci ho giocato molto perchè mi piaceva l'ambientazione e l'idea che era molto originale... per questo ripongo grosse speranze nel sequel, che si vocifera dovrebbe arrivare nella primaera 2009, ma mi sembra troppo presto, no?
 
Non so, tutto è possibile dai. Magari quando lavoravano su Assasin's Creed era già in sviluppo il suo successore,
o come è accaduto per altri titoli sono creati quasi insieme, a distanza di poco tempo.
 
Lo spero, sarebbe figo... però tra l'avere Assassin's 2 la primavera 2009 ma senza grandi correzioni, ed averlo magari nell'autunno del 2009 (insieme a Bioshock 2 :D) smussato e limato, preferisco averlo smussato e limato :sisi:

Ps: se poi me lo danno nella primavera 2009 smussato e limato, tanto di guadagnato! :asd:
 
Io tutti i difetti che ho letto sulle recensioni non li ho visti: il gioco è bellissimo tiene incollati al pc finchè non lo si finisce, non è per niente monotono, il correre e l'arrampicarsi sui palazzi è divertentissimo, la grafica è stupenda (io gioco con tutto al massimo e AA 4x, senza è leggermente a "gradini", ma tanto l'AA è facile da mettere perchè Assassin's creed è molto leggero da far girare) e i combattimenti sono bellissimi.

insomma, io ci sto rigiocando per finirlo al 100%, e tornare nelle 3 gigantesche città non è per niente noioso, anzi...
Cioè, io i difetti nel gioco non li vedo, secondo me è perfetto :sisi:

Voi che ne pensate?
 
Io tutti i difetti che ho letto sulle recensioni non li ho visti: il gioco è bellissimo tiene incollati al pc finchè non lo si finisce, non è per niente monotono, il correre e l'arrampicarsi sui palazzi è divertentissimo, la grafica è stupenda (io gioco con tutto al massimo e AA 4x, senza è leggermente a "gradini", ma tanto l'AA è facile da mettere perchè Assassin's creed è molto leggero da far girare) e i combattimenti sono bellissimi.

insomma, io ci sto rigiocando per finirlo al 100%, e tornare nelle 3 gigantesche città non è per niente noioso, anzi...
Cioè, io i difetti nel gioco non li vedo, secondo me è perfetto :sisi:

Voi che ne pensate?
C'è scritto in queste 8 pagine che ne pensiamo :sisi:
:lol::lol:
Comunque io l'ho trovato ripetitivo... bello, ma ripetitivo...
 
Infatti, la prima volta che lo si gioca tiene incollati allo schermo, ma la rigiocabilità è davvero bassa, perchè non ottieni niente prendendo bandiere e roba simile.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top