UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Che freva... comunque Assassin's Creed l'ho finito di nuovo... bah tra la versione console e quella pc cambia solo il fatto che c'è qualche missione in più ma comunque sono similissime a quelle vecchie...
 
Mosse combattimento assasins creed

Ho ripreso a giocare ad assasin creed ma non mi ricordo più le mosse di combattimento che ho imparato in precedenza
muro.gif
.
Per fare l' attacco speciale quando stà per attaccare l' avversario clicco con il tasto destro e poi con il sinistro??
all' indirizzo:
Soluzione: Assassin's Creed PS3 - Gamesurf.it
ho trovato le tecniche di combattimento ma sono per ps3 xbox360.
riuscite a tradurle per pc? grazie ciao
biggrin.gif
 
Parli della parata che restituisce un attacco che generalmente uccide il nemico? Ebbene, clicchi F per agganciare il nemico, tieni premuto il tasto destro, e quando l'attacco sta per toccarti, premi sinistro.
 
Guarda, se vai nel cortile della fortezza a Masyaf ci sta il recinto di addestramento, avvicinati e ti insegna tutte le mosse che hai appreso fin'ora :ok:
 
Ciao a tutti,ho provato assasin's creed,fatto bene come grafica etc....ma proprio non lo digerisco,non mi era mai successo di trovare un gioco noioso dopo solo 30min!!Proprio non fa per me.
 
Ciao a tutti,ho provato assasin's creed,fatto bene come grafica etc....ma proprio non lo digerisco,non mi era mai successo di trovare un gioco noioso dopo solo 30min!!Proprio non fa per me.

Uno de titoli più noiosi alla quale io abbia mai giocato.
Se non fosse per l'ottima grafica, lo avrei disinstallato quasi subito.
 
Purtroppo è vero: il gioco segue sempre lo stesso schema: entra in città, scala i punti panoramici e aiuta i cittadini in difficoltà, vai dal tizio che ti dice di investigare e poi fai le indagini, poi elimina il bersaglio e vai in un'altra città, dove ricomincia la solfa... però spero che nel secondo questi problemi vengano risolti: è palese per tutti che il gioco è troppo ripetitivo, se ne sono accorti a Ubisoft, confidiamo in loro ;)
 
Perchè il gioco doveva essere improntato più verso lo stealth, di conseguenza il combattimento era solo una cosa quasi facoltativa... però alla fine non sono riusciti a sviluppare questa idea, e i combattimenti erano frequenti (e facilissimi), ma non hanno aggiunto nuove mosse.
 
Eh appunto, essendo che il più delle volte ti trovi a fare a botte con migliaia e migliaia di soldati, ti accorgi combattendo cinque minuti che alla fine il repertorio messo a disposizione non è ampio, molto molto lineare sopratutto, alla fine si basa tutto sulla difesa, attendere l'attacco e parare.
 
Infatti, cosìm facendo si eliminano interi eserciti :cav:
Ma poi alla fine se uno si scoccia prende, sale su un tetto e si butta in un giardino pensile... mai una novità, tipo trovi una stalla e ti nascondi fra le zampe dei cavalli... assolutamente no, per forza i giardini pensili, che tra l'altro sono tutti uguali (cambia il colore delle tende): dei cubi strettissimi e con niente dentro (e nei quali le guardie non guardano mai, stranamente) :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top