UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Infatti, cosìm facendo si eliminano interi eserciti :cav:
Ma poi alla fine se uno si scoccia prende, sale su un tetto e si butta in un giardino pensile... mai una novità, tipo trovi una stalla e ti nascondi fra le zampe dei cavalli... assolutamente no, per forza i giardini pensili, che tra l'altro sono tutti uguali (cambia il colore delle tende): dei cubi strettissimi e con niente dentro (e nei quali le guardie non guardano mai, stranamente) :doh:

Ci sono anche le panchine e la paglia :look:
 
AAAAAAAAH grande varietà!!! :inchino:

(panchine su cui stranamente stanno sedute sempre DUE persone che lasciano UNO spazio fra di loro, per far sedere Altair)

(mucchi di paglia che stanno quasi sempre dove si fa il salto della fede, e che sono abbandonati in mezzo alla strada, e che, come i giardini pensili, non vengono mai perlustrati dai soldati, nel caso Altair sparisca dalla loro vista in quei pressi)

:look:
 
Ultima modifica:
Infatti, cosìm facendo si eliminano interi eserciti :cav:

Ovvio, ma intendo più che altro che si basa tutto sul: Tasto destro del mouse premuto, click sinistro a l'occorrenza, fai questa operazione per qualche minuto e diventi pazzo, praticamente il sistema di combattimento è alla pari con quello di GTA San Andreas. Comunque, se è vero che i titoli migliorano anche grazie agli utenti, alla Ubisoft avranno qualcosa su cui lavorare per il prossimo capitolo.
 
Salve ragazzi. Ho appena iniziato a giocare a assassin's creed che ho trovato nella confezione della VGA.

Ma anche voi avete il problema delle ombre? Queste a me vengono visualizzate male e l'unico modo per risolvere il problema è eliminarle dai settaggi della grafica. Per carità non è una tragedia, ma se si potesse risolvere...
 
Salve ragazzi. Ho appena iniziato a giocare a assassin's creed che ho trovato nella confezione della VGA.

Ma anche voi avete il problema delle ombre? Queste a me vengono visualizzate male e l'unico modo per risolvere il problema è eliminarle dai settaggi della grafica. Per carità non è una tragedia, ma se si potesse risolvere...

Si, le ombre fanno un pò pena in assassin's :sisi:.
 
Salve ragazzi. Ho appena iniziato a giocare a assassin's creed che ho trovato nella confezione della VGA.

Ma anche voi avete il problema delle ombre? Queste a me vengono visualizzate male e l'unico modo per risolvere il problema è eliminarle dai settaggi della grafica. Per carità non è una tragedia, ma se si potesse risolvere...

Non si può risolvere, in effetti ci si aspettava una patch, che però non è mai arrivata (nè secondo me arriverà mai :look:)... purtroppo ti ci devi abituare, tanto non è che ti rovinino il gioco dai...

Si, le ombre fanno un pò pena in assassin's :sisi:.

Non è che fanno pena, semplicemente vengono renderizzate male :sisi:
 
Praticamente sono parecchio sgranate e per aggiustarle ti devi avvicinare... una bella seccatura, ma niente di apocalittico :asd:
 
Ma alla fine non è così grave, o forse si. Come ripeto, io non me ne sono neanche accorto, piuttosto strano comunque, perchè per quanto mi sono annoiato potevo concentrarmi a vedere più il il lato tecnico e grafico, piuttosto che quello dell'avventura stessa, che francamente mi ha preso poco.
 
Non è l'avventura che prende poco, ma come è gestita: una linearità barbosa oltre ogni dire, e una monotonia assurda. Praticamente si va in una città, si scalano i punti panoramici, si salvano gli abitanti in pericolo, si fanno le indagini (sempre uguali) e poi si uccide la vittima. Questo per nove volte di fila, è normale che uno si rompe, dopo un pò :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top