UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Urgente

Qualcuno sa dirmi in quale cartella finiscono i salvataggio del profilo?
Devo passarli a mio fratello sul suo pc ma sono un pò in difficoltà.. alcuni giochi mantengono i file dentro la cartella d'installazione.. altri creano una cartella a parte (vomitevole.. :asd: ) in documenti..

Qualcuno ha una dritta? ;)
 
Qualcuno sa dirmi in quale cartella finiscono i salvataggio del profilo?
Devo passarli a mio fratello sul suo pc ma sono un pò in difficoltà.. alcuni giochi mantengono i file dentro la cartella d'installazione.. altri creano una cartella a parte (vomitevole.. :asd: ) in documenti..

Qualcuno ha una dritta? ;)
Se sei su vista prova nella cartella nascosta "tuo account\appdata(che è nascosta)\local\Ubisoft
In CoD5 è così
 
Le prime voci su Assassin's 2
http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2008/20081128125306

Ganzo, anche se penso sia difficile che sia qualcosa che non si sa già... mo leggo.

EDIT: Pessimo! Diciottesimo secolo??? Che è sta cag*ta qua! Secondo me è una palla, per me rimangono nel medioevo, gli ubisoftiani sono troppo furbi per non capire che passare ad un'epoca diversa farebbe crollare a picco le vendite! Tra l'altro, Assassin's Creed, secondo fonti sempre ubisoftiane, verrà sviluppato come bilogia o trilogia eventualmente, basata sul personaggio di Altair, quindi altro che rivoluzione francio-checca!
 
Si, infatti è una trillogia e molto probabilmente si ripercorrerà tutta la storia di Altair, ricorda che lui sta in un ufficio, magari si va anche nel futuro :asd:
 
Scusatemi se interrompo
ho appena installato Assasin's creed e mi sono imbattuto nei famigerati ed esagerati requisiti minimi del gioco, è tutto ok tranne la frequenza del processore che dice che il minimo è di 1.9 GHz con una bella e inquietante x rossa accanto al processore :look: la cosa strana è che il mio processore è intel E8500 core2 3.16 GHz per curiosità ho scaricato anche un programmino, cpuz per vedere la frequenza della cpu che indica:

core speed: 798.1 MHz (ma varia)
Multipler: x 6.0
Bus speed: 133.0 MHz
rated FSB: 532.1 MHz (anche questo valore varia)

perchè dice che non arrivo ai requisiti minimi con la frequenza del processore???
 
Hai l'FSB (il "bus speed") settato a 133... invece dovrebbe essere su 351. Dovresti settare da BIOS l'FSB su 351. In questo modo il processore raggiungerà la sua frequenza originaria :sisi:

Se ti servono altre spiegazioni non hai che da chiedere.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top