UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Io invece, sarà che è la seconda volta che lo sto finendo, ma più gioco più noto quando è monotono questo gioco... spero che nel 2 non ci sia sto stesso fatto, cioè che balle! Entra in città, vai alla dimora, scala tutti i punti panoramici, salva tutti i cittadini (che poi che te ne mettono a fare 12-13 in ogni città! Bisogna fare sempre la stessa cosa! Manco la situazione fosse diversa! Idem per i punti panoramici, sono sempre uguali, quelli veramente diversi sono pochissimi, come la cattedrale di Acri), fai tutte le indagini, torna alla dimora, uccidi il tizio a capo della città, un'altra volta alla dimora, poi a Masyaf a sentire Al Mualim che blatera, poi in un'altra città e tutto daccapo... che maroni! Cioè la prima volta che giochi, l'idea originale e la trama bella compensano la monotonia abissale, ma se lo vuoi rigiocare, allora ti rompi le palle...
 
Sì è vero è monotono e ripetitivo, ma se ti piace quello che ti fa fare ti piace dall'inizio alla fine :sisi:
 
La cosa che più mi sorprende sono le persone in citta, le loro azioni, tutto quello hce fanno, le frasi che dicono, ora mi trovo ad Acri :love:.

Ecco, un'altra cosa: Persino le città sono uguali: cioè ce ne sono "solo" tre, e due di queste (Damasco e Gerusalemme) sono uguali per architettura! Solo Acri è fatta diversamente!
 
Per vedere il mondo più realistico e ben strutturato in un videogame aspetto GTA IV (prenotato, domani vado a ritirarlo)
 
Per PC si vocifera esca il 30 Novembre :sisi:
putropoo ho sentito anche io sta voce:(:( e secondo me andrà a finire che continueranno a rimandare fino a natale (spero)...
Da una parte sono comunque contento che non esca adesso GTA IV per pc, altrimenti non riuscirei a preparare gli esami di giugno, perchè come sapete non c'è peggiore droga di un gioco, e in particolare di GTA:lol:
 
putropoo ho sentito anche io sta voce:(:( e secondo me andrà a finire che continueranno a rimandare fino a natale (spero)...
Da una parte sono comunque contento che non esca adesso GTA IV per pc, altrimenti non riuscirei a preparare gli esami di giugno, perchè come sapete non c'è peggiore droga di un gioco, e in particolare di GTA:lol:
Pensa che io li dovrò prepaparare ma ce l'ho il gioco :cav:
Vabbè studierò lo stesso :figo:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top