UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
a me manca pochissimo! però che palle le bandiere....voi sapete che succede se si raccolgono tutte?

Ciauzz
 
Non succede una beneamata mazza... le bandiere servono solo a salvare la partita...

Comunque ragazzi è normale che in Dx10 quando faccio partire Assassin's Creed non mi va a schermo intero ma a finestra? (cioè mi parte in finestra grande quasi quant tutto lo schermo, però, appunto, QUASI, e non posso ridimensionarlo...)
 
Oggi mi ero messo a cercarle con delle mappe...ma dopo 1 ora mi sono detto: a cosa mi serve raccogliere ste bandiere???? morale...meglio andare in giro ad uccidere la gente mwahah
poi tra l'altro ho notato che, una volta "finito" (sottolineo le virgolette :P ), se si vuole andare in giro a perdere un po' di tempo per le città, una volta entrati nell'animus bisogna prima sorbirsi un sermone da 2-3 minuti del capo della confraternita...mica tanto bello...

p.s. Redentor sono d'accordo con la tua firma eheh...il nostro amico Altair però penso non lo sia :P
 
Comunque ragazzi è normale che in Dx10 quando faccio partire Assassin's Creed non mi va a schermo intero ma a finestra? (cioè mi parte in finestra grande quasi quant tutto lo schermo, però, appunto, QUASI, e non posso ridimensionarlo...)

Please rispondeteeeeeeeeee!!!
 
Finalmente ho anche io Assassin's, che dire, è un gioco meraviglioso, quando lo vidi da un amico mio non mi aveva colpito più di tanto, ma ora che ci sto giocando io, ho cambiato decisamente opinione, addirittura la gente ti riconosce per strada !!!! Assassin's Creed, è uno dei giochi più belli che io ho provato fino a questo momento :shock: :love::love:.

P.S. Ma anche a voi le ombre fanno un pochino cagar da lontano?? ad esempio finche non mi avvicino alle persone, la loro ombra risulta piena di scalettature :boh:, questo sui palazzi accade, ma non si nota almenochè non vi appilace sull'immagine...
 
Spero che sia per il fattaccio delle ombre, sia per le due strisce merdosissime che stanno ai bordi dello schermo esce una patch che risolva! Cioè vi immaginate uno che ha uno schermo gigante da 24" FULL HD e si vede ai bordi ste maledette strisce nere che riducono il vantaggio della dimensione dello schermo facendo risultare l'immagine come, per qualità, quella di un Full HD 1920x1080, ma come grandezza quella d un 1680x1050... non che sia poco ma sono proprio evidenti! Chissà, forse sui widescreen si notano meno...
 
Io lo trovo carino forse un po' ripetitivo ma graficamente eccezzionale quasi foto realismo ! Una curiosita' dicevano che era pesantissimo a me non sembra a voi con frap che media avete? io sono sui 30 .
Non so chi di voi segue il cartone di naruto ma ho notato che il gioco e' doppiato da gli stessi :asd: Tipo altair e' Inuzuka Kiba , i tipi che agganci per le missioni di solito hanno la voce di rooklee e le donne del 4 okaghe . Lo so non ve ne frega un c...o ma era per dire :D
 
Io lo trovo carino forse un po' ripetitivo ma graficamente eccezzionale quasi foto realismo ! Una curiosita' dicevano che era pesantissimo a me non sembra a voi con frap che media avete? io sono sui 30 .
Non so chi di voi segue il cartone di naruto ma ho notato che il gioco e' doppiato da gli stessi :asd: Tipo altair e' Inuzuka Kiba , i tipi che agganci per le missioni di solito hanno la voce di rooklee e le donne del 4 okaghe . Lo so non ve ne frega un c...o ma era per dire :D

Ora mi farai applicare per verificare, non dovevi dirmeloooo :lol::lol:.
 
Io lo trovo carino forse un po' ripetitivo ma graficamente eccezzionale quasi foto realismo ! Una curiosita' dicevano che era pesantissimo a me non sembra a voi con frap che media avete? io sono sui 30 .
Non so chi di voi segue il cartone di naruto ma ho notato che il gioco e' doppiato da gli stessi :asd: Tipo altair e' Inuzuka Kiba , i tipi che agganci per le missioni di solito hanno la voce di rooklee e le donne del 4 okaghe . Lo so non ve ne frega un c...o ma era per dire :D

ecco di chi erano le voci! mi sembravano familiari ma non riuscivo ad associarle;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top