UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
esatto! o scarichi il fix che praticamente ti installa quel capitolo della versione russa anche se l'audio rimane in ita, dopo aver fatto il pezzo rimetti tutto come prima......oppure il savegame che parte direttamente da dopo gerusalemme...... però attento a nn tornarci!
 
ah ki lo ha provato:
ma i combattimenti sembrano davvero così semplici e banali come si evince dai video in game ke si trovano in giro? no perkè senno fa proprio pena...praticamente da quello ke si è visto mentre combatti con uno gli altri nemici si fanno il caffe e fumano na sigaretta, prima ke si ricordino di fare il loro lavoro e quindi attacarti :doh:
 
no vabbe mi riferivo nelle scene in cui sei circondato dai nemici...praticamente uno ti attacca e gli altri aspettano ke uno dei due muoia e forse ti attaccano...
 
ho sentito che non è un granchè... (ci si annoia subito)...è vero?
A me è piaciuto molto ;)
Ragazzi non so che dirvi tranne che su 360 ha qualche errore in più e qualche missione in meno. perchè devo andare nel thred di crysis? Dici non è pesnate io ho letto i requisiti misembrano un pò alti...
Nel thread di crysis se ne parla per pagine e pagine :asd:
 
ah ki lo ha provato:
ma i combattimenti sembrano davvero così semplici e banali come si evince dai video in game ke si trovano in giro? no perkè senno fa proprio pena...praticamente da quello ke si è visto mentre combatti con uno gli altri nemici si fanno il caffe e fumano na sigaretta, prima ke si ricordino di fare il loro lavoro e quindi attacarti :doh:
No veramente ti attaccano in 50 alla volta...
 
Beh io l'ho finito su 360 da novembre quindi puoi fidarti se ti dico che scassano, poi che Altair è molto più forte e li massacri subito è un altro discorso :D
 
ah ecco :) , infatti mie era sembrato troppo stupido come modalità di combattimento dai video visionati
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top