UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
credo di averlo finito oggi.
e dico "credo" perchè il dottore mi dice: "Non si rilassi troppo sig. Miles, torneremo prima di quanto creda".
esce lui, esce pure la signorina, e resto solo nella stanza. non posso interagire nè con l'animus (per rientrare nei ricordi), nè col letto (per riposare). resto lì a girare nel laboratorio, da solo.

che devo fà?? lo posso disinstallare? :D

L'unica cosa che ti rimane da fare è andare nella camera da letto e usare la vista dell'aquila per guardare delle scritte sul muro :sisi:
 
L'unica cosa che ti rimane da fare è andare nella camera da letto e usare la vista dell'aquila per guardare delle scritte sul muro :sisi:

grazie! senza il tuo aiuto sarei rimasto là, in attesa del ritorno del dottore e della signorina :)

l'unica cosa che nn capisco, è come dovrebbe fare, uno che nn frequenta forum o conosce gente che lo ha già giocato, a capire che bisogna premere il tasto dell'occhio d'aquila :boh: ti vengono date mille indicazioni nel corso del gioco (siediti qui, salta là, aggancia il bersaglio, borseggia i malviventi), e alla fine si sono voluti risparmiare un piccolo menu con una scritta?

cmq, sulla parte audio del gioco che ve ne sembra? a me è parsa deludente.
 
grazie! senza il tuo aiuto sarei rimasto là, in attesa del ritorno del dottore e della signorina :)

l'unica cosa che nn capisco, è come dovrebbe fare, uno che nn frequenta forum o conosce gente che lo ha già giocato, a capire che bisogna premere il tasto dell'occhio d'aquila :boh: ti vengono date mille indicazioni nel corso del gioco (siediti qui, salta là, aggancia il bersaglio, borseggia i malviventi), e alla fine si sono voluti risparmiare un piccolo menu con una scritta?

cmq, sulla parte audio del gioco che ve ne sembra? a me è parsa deludente.

Il suggerimento te lo danno, ma non in forma scritta: appena Desmond scende dall'Animus, usa automaticamente l'occhio dell'aquila: a quel punto viene istintivo usarlo di nuovo per guardare un pò in giro :D

Forse potevano registrare qualche frase in più per i PNG.

Quoto :sisi:
 
allora non sono l'unico ad averlo notato.
3 citta diverse (Acri, Gerusalemme, Damasco) e tutti gli abitanti che parlano come se avessero lo stesso floppy disk inserito nel cervello:

"Oh cielo! Finirà per farsi male e quando succederà, non andrò ad aiutarlo"
"Sembra una tragedia, ma io vi dico che è un onore, morire per Dio, gloria e lode a lui, che ci favorisca...Quella città è nostra e lo è sempre stata"
"Vi prego, solo qualche spicciolo. Signore avete del denaro?"
"Non capite, non ho niente!!"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
"Cosa volete da me? Io non vi ho fatto niente!"
"Lasciatemi, lasciatemi in pace!"
"Perchè fate questo?"
"Grazie ragazzo, vorrei che mio figlio avesse metà del coraggio che hai tu"
"Grazie straniero, dirò ai miei fratelli quello che hai fatto"
"Ecc. ecc. ecc." :asd:
 
"Hey, non puoi stare qui"
"Un assassino, uccidetelo!!"
"Altair, pare che i miei allievi non capiscano bene come maneggiare una spada...."
"E questo ragazzi è come tutti dovremmo combattere"
:asd:
 
Salve a tutti , ho un problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare , ho installato AC sul mio computer (n amd penom quadcore, ati radeon hd 4890, 4 giga di ram sistema operativo xp 64 bit) il gioco va bene tranne che al momento in cui mi sfido con le guardie o sono in un punto dove vi sono troppe persone scatta , ma scatta davvero molto , ho provato ad abbassare la grafica e persino la risoluzione ma il problema persiste in egual modo , la mia ragazza ha il mio stesso pc e fino a due giorni fa aveva vista 64 bit , con quest ultimo funzionava perfettamente ora anche lei è passata a xp 64 bit e il gioco gli da lo stesso problema .

Non so piu da cosa dipenda, dopotutto AC è uscito con directx 9 epr xp e directx 10 per vista non capisco eprche mi deve scattare a quekl modo.

Spero in un vostro aiuto grazie
 
a occhio direi che è un problema legato a XP 64bit.
pensa che io l'ho giocato su una configurazione moooooooooolto ma molto meno spinta della tua (Athlon x2 5400, 8800GTS 320MB, 2 GB RAM 667, XP 32bit) e non c'è stato un solo istante in cui AC mi ha scattato.
è abbastanza leggero come gioco.
 
accidenti.....non riesco a capire .....di che tipo di problema si tratti, ossia anche se fosse il sistema operativo vorrei cercare di rimediare in qualche modo :(
 
ciao raga... sentite... io indipendentemente dal livello di grafica che metto ho i fps praticamente fermi....
come mai???
 
Sì, è un tipico "sintomo" del cpu limited.

Ps: non che la scheda grafica sia un fulmine di guerra, ma la CPU comunque non le sta dietro, ecco cosa volevo dire.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top