UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
visto che si è accennato alle bandierine, mi tuffo nella discussione per chiedervi: queste bandierine che ho iniziato a trovare in città e che sto raccogliendo, a che servono? quali power-up danno?

l'ho iniziato oggi questo gioco, ed è la prima volta in vita mia che abbandono mouse e tastiera a favore del joypad. mi sono un pò "consollizzato", ma la disposizione a croce dei pulsanti attaccare, scostare, occhio dell'aquila e mimetizzarsi, sullo schermo era troppo invitante per non collegare il joypad :D
voi con cosa lo avete giocato, joypad o mouse+tastiera?
 
Le bandierine non danno nessun power up, servono solo a salvare la partita... dal momento che è impossibile trovarle tutte. Io l'ho giocato con mouse e tatiera, dopo un'oretta mi ero completamente abituato.
 
Le bandierine non danno nessun power up, servono solo a salvare la partita... dal momento che è impossibile trovarle tutte. Io l'ho giocato con mouse e tatiera, dopo un'oretta mi ero completamente abituato.

quindi ogni volta che trovo una bandierina, il gioco viene automaticamente salvato.

cmq, io sono riuscito a giocarlo col pad e devo dire che è molto piu comodo rispetto alla tastiera. non c'è paragone!! con uno stick analogico mi muovo, con quello accanto ruoto la visuale, i 4 tasti li uso per attaccare, scostare, mimetizzarsi, ecc...e il piccolo pad per cambiare velocemente le armi tra spada, pugno, pugnali e lama nascosta.

l'unica scocciatura è che mi trovo invertiti i tasti dell'occhio dell'aquila (che da me è sotto) e mimetizzarsi (finito sopra). non so per qualche strano motivo, quando sul pad premo il tasto 1, il gioco lo riconosce come tasto 0, il tasto 2 per lui è il tasto 1, il tasto 3 lo riconosce come tasto 2, ecc....sfasando tutto!! per cui spesso capita che quando devo saltare uso l'occhio dell'aquila, combinando casini assurdi mentre giro sui tetti. :blush:
 
visto che si è accennato alle bandierine, mi tuffo nella discussione per chiedervi: queste bandierine che ho iniziato a trovare in città e che sto raccogliendo, a che servono? quali power-up danno?
l'ho iniziato oggi questo gioco, ed è la prima volta in vita mia che abbandono mouse e tastiera a favore del joypad. mi sono un pò "consollizzato", ma la disposizione a croce dei pulsanti attaccare, scostare, occhio dell'aquila e mimetizzarsi, sullo schermo era troppo invitante per non collegare il joypad :D
voi con cosa lo avete giocato, joypad o mouse+tastiera?
Non danno nulla di particolare, oltre ad esser utili per salvare c'è chi se le collezionava per far comparire la scritta "ricordo completato", ma devi completare anche tutte le missioni secondarie.
Kmq per trovarle tutte googlando puoi trovare le mappe delle città dove sono indicate le loro posizioni.

Per le periferiche utilizzate.. mouse e tastiera ovviamente. :ok:


CIAWA
 
ciao a tutti, ho istallato assassins creed, gioco stupendo per la sua originalità..
ma ho un problema quando gioco invece di vederlo a scremo normale lo vedo come se fosse a 16:9 cioe crea le solite bande nere sia sopra che sotto quelle usate nei film avete presente?! e io ho uno scermo da 17 pollici non a 16:9 ho provato a vedere nelle opzioni ma nulla non riesco a levarlo. è molto fastidioso giocare cosi mi rimpicciolisce di molto lo schermo...mi potete aiutare!!?? grazie a tutti...
 
ho trovato un programma che si chiama FOV HACK..in teoria dovrebbe risolvere il problema ma mi allunga troppo le figure..il marchio ubisoft che si presenta all'inizio risulta ovale..forse perche bisogna settare bene L'ASPECT..ho provato a seguire bene la spiegazioni di sto sito Widescreen Gaming Forum :: View topic - Assassin's Creed ... in TripleHead ... ma nulla...qualcuno mi sa aiutare ve ne sarei molto grato...grazie a tutti
 
ciao a tutti, ho istallato assassins creed, gioco stupendo per la sua originalità..
ma ho un problema quando gioco invece di vederlo a scremo normale lo vedo come se fosse a 16:9 cioe crea le solite bande nere sia sopra che sotto quelle usate nei film avete presente?! e io ho uno scermo da 17 pollici non a 16:9 ho provato a vedere nelle opzioni ma nulla non riesco a levarlo. è molto fastidioso giocare cosi mi rimpicciolisce di molto lo schermo...mi potete aiutare!!?? grazie a tutti...

stesso problema anche per me. ho un 17" CRT formato 4:3, ma ho accettato di tenermi le due bande sopra e sotto.
 
ma esiste un'altro programma simile a fov hack.? magari migliore?
quando gioco con fov acceso dopo un bel po si chiude il gioco e mi da il classico errore..(si e deciso di terminare il programma...ecc)è normale??

mannaggia alle bande nere!!!!!!
 
Dopo che gioco mezz'ora ad as mi si spegne il gioco Dandomi il classico errore (inviare non inviare)avete presente?!!..tutte le volte...dopo mezz'ora...cosa puo essere???
grazie
 
Se te lo spegne sistematicamente ogni volta allora devi:

- Reinstallare il gioco
- Se il problema persiste, consultare un med... ehm, aggiornare i driver della scheda video

In questo modo dovresti risolvere. Comunque non ho ben capito che messaggio di errore ti da... spieghi meglio?
 
credo di averlo finito oggi.
e dico "credo" perchè il dottore mi dice: "Non si rilassi troppo sig. Miles, torneremo prima di quanto creda".
esce lui, esce pure la signorina, e resto solo nella stanza. non posso interagire nè con l'animus (per rientrare nei ricordi), nè col letto (per riposare). resto lì a girare nel laboratorio, da solo.

che devo fà?? lo posso disinstallare? :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top