UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
Sarchiapone ha detto:
Ciao a tutti,

da una settimana ho comprato Assassin's Creed (director's cut), ma ogni volta che provo a giocarci presenta dei problemi. L'ho più volte reinstallato, conservando le partite salvate, ho aggiunto la patch 1.02 ma niente. Il rivenditore mi ha consigliato di aggiungere la no-cd patch, ma mentre prima il gioco mi si chiudeva da solo, adesso si blocca e non c'è modo di chiuderlo, quindi devo riavviare manualmente il mio pc. Help! Sono nuovo, quindi non so come funzioni il tutto, dehiho... spero vediate le caratteristiche del mio sistema.
***
Fa un pò ridere che un negoziante consigli di craccare un gioco per farlo andare.. più che altro io farei un controllo di driver video.. magari sono quelli che ti fanno impallare il gioco..
Hai comprato qualche pezzo hw di recente? Con altri giochi non ci sono problemi? :)
 
L'ho fatto, ma mi da lo stesso problema di prima, ovvero dopo una decina di minuti mi si chiude il gioco automaticamente... cheddevofà?:look:
 
Provato a giocare senza la patch? Non mi prendere per pazzo, a volte le patch fanno brutti effetti ai giochi, paradossalmente (Crysis con la 1.1 si beccava un bug che ogni volta che morivi ti faceva partire dal check point già morto :asd:).
 
Beh il crash a Gerusalemme è un crash tipico della versione craccata. Se poi dici che non è vero, allora fatti un backup dei dati salvati, reinstalla Assassin's Creed e vedi se risolvi.
 
No, altrimenti te l'avrei detto.

EDIT: o meglio, se non sbaglio c'era una specie di patch che traduceva il gioco in russo e permetteva di superare la parte di gioco in questione. Poi si rimuoveva la patch e il gioco tornava in ita. Però non so dove trovarla sta patch sinceramente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top