UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
No, altrimenti te l'avrei detto.

EDIT: o meglio, se non sbaglio c'era una specie di patch che traduceva il gioco in russo e permetteva di superare la parte di gioco in questione. Poi si rimuoveva la patch e il gioco tornava in ita. Però non so dove trovarla sta patch sinceramente.

ma lol! :lol:

Comprati il gioco originale: all'inizio anch'io l'avevo scaricato, poi mi crashava a Gerusalemme e l'ho preso originale, tanto costava 20 euro, ora lo puoi trovare anche a 10 (usato).
Il 2° l'ho già preso in PV, così sto tranquillo.

Ma non so se è solo una mia idea... non può essere che i programmatori abbiano fatto apposta quel problema che bloccava i giochi craccati a Gerusalemme? Cioè, così il gioco scaricato (che si bloccava) diventava una specie di "demo", e il giocatore per continuare a giocare (come ho fatto io) era invogliato a comprarlo originale.

Non so, a me è venuta in mente questa cosa, voi che ne dite? :boh:
 
E non ti sei chiesto come mai lo fanno con tutti i giochi? No, non è come pensi tu: esiste una versione scaricabile e funzionante di Assassin's Creed. Quella buggata era una versione che uscì sui torrent prima del lancio del gioco, che evidentemente non era ancora perfezionata e quindi non funzionava come avrebbe dovuto.
 
Ciao a tutti!.non so xche non posso giochare con Assassin's Creed.Ho installato il gioco ho visto i paramettri di Assassin's Creed:Supported OS: Windows XP / Vista (only)
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+ (Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
RAM: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista
Video Card: 256 MB DirectX 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (see supported list)*
Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0 compliant sound card (5.1 sound card recommended)
DirectX Version: DirectX 10.0 libraries (included on disc)
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Hard Drive Space: 8 GB
Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)

*Supported Video Cards at Time of Release:
ATI RADEON X1600* / 1650*-1950 / HD 2000 / 3000 series
NVIDIA GeForce 6800* / 7 / 8 / 9 series
*PCI Express only supported
I miei paramettri sonno:Windows Xp,Ram 1GB,Graphic Card Nvidia GeForce 8500 GT,Processor(Multiprocessor) pentium(R)4CPU 3.20GHz 3.21 GHz
Tutti i paramettri di giocho vanno nell mio pc solo il processore mi da un X. Nei altri parametri mi da UN tick solo nell processore X e poi quando clicko ok dicce che il gioco si e installato.Poi apro il gioco mi da il loading 1%2%....e quando va a 19 o 21 % mi da una tabella che dicce:Assassin's Creed game has encoured an error and need to close.....etc tell microsoft about this problem .To see what error contains....etcc Credo che lo sapete di che tabela parlo.Perfavore aiutatemi.Non credo che il mio processor non va nei paramettri di giocho.Help!!!Ecco questa e la tabella che mi dicce
xneat_error.gif
(ma non yahoo messenger ma Assassin's Creed game has encoured an error.. .....:look::look: :()Cosa devo fare?
 
No , non credo che il giocho e originale.Non e originale.Ho provato a reinstallare il giocho ma niente.credi che il mio processore non va oppure un errore nel disco.....?Credi che con il mio sistema potrei giochare anche se sull processore mi da X?
 
Salve a tutti ho un problema... sono all'ultimo ricordo quando devo uccidere Al Mualim... dopo aver ucciso le copie, parte il combattimento uno contro uno, due spadate e sparisce... il problema è ke lo vedo, sta sul balcone dell'inizio del filmato... ma nn riesco a farlo scendere o a salire io. Come devo fare?

Grazie
 
Devi semplicemente girare per il giardino finchè non lo trovi, in realtà non è sul balcone, lo vedi là ma sta nel giardino.
 
Ciao a tutti, ho appena finito di vedere il trailer di ACII.
Non ricordo se c'era o no il 3d ufficiale del 2, quindi posto qui.
Io l'ho già prenotato, devo dire che il gioco m'ispira, però... la grafica mi sembra bruttina...
A voi che ve ne pare?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top