UFFICIALE Assassin's Creed

Pubblicità
ciao allora ho reinstallato e controllato i driver niente di anomalo tutto ok!! però il problema rimane...l'audio dei dialoghi spesso non si sente e quando si sente si sentono 3o 4 parole e basta..mai un dialogo completo...uff... help me!
Se ne parla nel readme (che non legge mai nessuno suppongo :asd: ), in pratica con alcuni chip audio si possono avere tali problemi (alcuni Realtek, nForce e SoundMAX).
Come si risolve? Devi abbassare l'accelerazione hardware della scheda audio.
Dove si trova? In Vista boh :boh: , non riesco a trovarlo.. in Xp si quindi spero che tu abbia Xp xke adesso ti dirò la procedura per abbassarlo da quell'OS:

Pannello di controllo -> Suoni e periferiche -> Volume (o audio o voce, è uguale) -> Impostazioni altoparlanti (in basso) -> Avanzate -> Prestazioni.
A questo punto ci sarà un indicatore con scritto "min" "max" che ti permetterà di aumentare ed abbassare l'accelerazione hardware.

Scalalo di una tacca per volta, applica ed avvia il game. Se non basta rifai tutta la procedura e riabbassalo di un'altra tacca fin quando la situazione non si risolve.

Questo dovrebbe bastare a risolvere il tutto.


CIAWA
 
Le avevo trovate anche io (ps3.gamestorm.it - Archivio news videogames) :sisi:
Molto interessante il fatto che non ci saranno armi da fuoco (che avrebbero rovinato un pò il gioco), che le missioni saranno più varie e che, udite udite, si svolgeranno anche di notte! :chupachup

Ps: mi fa anche piacere che il gioco sarà più lungo, ma mi mancherà Altair :(
 
Uhm... sinceramente non ci spererei troppo: o meglio, secondo me le condizioni climatiche non cambieranno in tempo reale, ma si protrarranno uguali per tutta una missione. Esempio: se cominci una missione e c'è la pioggia, fino alla fine della missione ci sarà la pioggia. Lo stesso vale per il sole ecc. Questo è il massimo che mi aspetterei. Per adesso sono già contento che ci sarà l'alternanza giorno/notte e che le missioni saranno (spero) più varie e ganze :chupachup
 
Ezio, un tipico nome da nobile italiano del XV secolo. Non lo trovo così brutto a dire il vero. Certo, Altair era un'altra cosa, ma ormai ce l'hanno levato :(
 
A quei tempi c'erano dei nomi "tipici" per i nobili maschi italiani, che si tramandavano di padre in figlio, o comunque di nonno in figlio o roba simile. Nomi comuni come Lorenzo, Giovanni, Antonio, o altri più rari, come nel nostro caso Ezio, erano praticamente fissi per i giovani di nobili natali. Quindi a mio parere la scelta di chiamare il protagonista Ezio è molto realistica :sisi:

PS: immaginati un eroe di un videogioco, un assassino, con un nome come Francesco. Sinceramente a me sarebbe piaciuto molto meno (troppo poco nobile ed epico) :asd:
 
A quei tempi c'erano dei nomi "tipici" per i nobili maschi italiani, che si tramandavano di padre in figlio, o comunque di nonno in figlio o roba simile. Nomi comuni come Lorenzo, Giovanni, Antonio, o altri più rari, come nel nostro caso Ezio, erano praticamente fissi per i giovani di nobili natali. Quindi a mio parere la scelta di chiamare il protagonista Ezio è molto realistica :sisi:

PS: immaginati un eroe di un videogioco, un assassino, con un nome come Francesco. Sinceramente a me sarebbe piaciuto molto meno (troppo poco nobile ed epico) :asd:

quasi quasi sarebbe stato meglio francesco di ezio.....:asd:
 
Dai, pensa ai personaggi non giocanti che quando avessero dovuto parlare con il protagonista lo avrebbero chiamato Checco, di certo non si addice ad un assassino tenebroso ed oscuro :asd:
 
ciao ragazzi!qualkuno di voi si è tolto questo gioco!?xkè io sono arrivato al punto in cui ho ucciso il maestro ritorno nel laboratorio guaro quelle scritte strane(mi escono i titoli)e a parte guardare i 3 pc nn sò + ke fare:cav:...nn ditemi ke così è finito il gioco:skept:!?nn avrebbe senso!...fatemi sapere x favore grazie :ok:
 
ciao ragazzi!qualkuno di voi si è tolto questo gioco!?xkè io sono arrivato al punto in cui ho ucciso il maestro ritorno nel laboratorio guaro quelle scritte strane(mi escono i titoli)e a parte guardare i 3 pc nn sò + ke fare:cav:...nn ditemi ke così è finito il gioco:skept:!?nn avrebbe senso!...fatemi sapere x favore grazie :ok:
E che vorresti fare scusa? Disinstallarlo no?
Se poi ti vuoi puoi buttare nell'entusiasmante mondo del "trova tute le duemilanovecentonovantasette bandierine in giro per i ricordi o uccidi i cinquanta templari o competa tutte le missioni, anche quelle + inutili" accomodati pure. A parte ciò il game è bello che finito. :sisi:

Non è che non ha senso, se ti avessero rivelato tutto non avrebbe avuto senso il sequel. :asd:

EDIT
E' uscito il secondo teaser, nulla di eccezionale se non altro che conferma l'uscita x natale.


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top