UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Capisco amare il genere. Ma vuoi davvero dirmi che è una bella regia vedere i personaggi parlare muovendosi su e giu come crash bandicode col collo infilato stile guscio di tartaruga o in pozione di uno con la gobba? O che stai facendo una scelta importante e dietro di te c'è un personaggio incastrato che vibra come un vibratore?

Non dico che la regia sia fatta male ma le animazioni dei personaggi. Sono un disastro... Randvi che che ti dice "ciao tesoro" e quando ci parli fa su e giu col corpo, col collo infilato nel guscio e animazione da lotta? Certe cose non si possono difendere né vedere.
Post unito automaticamente:

@Unreal6777 mi spiace per te ma non capisci niente. Fattene una ragione ?

Parliamo di cose diverse purtroppo.

Che io non ci capisco non c'è dubbio, non sono né una testata giornalistica me produco film. Ma vedere certe cose di continuo mi annoiano. Rovinano l'esperienza di un idea geniale

È come se durante un film horror il protagonista inseguito dal mostro ride e saltella allegramente mentre scappa raccogliendo foglietti facendo parkour. Può esserci una bella storia interessante, una certa qualità ed un certo regista... eppure non sta in piedi la cosa.

Mi sono infilato in una brutta situazione oggi e chiamo il cavallo per scappare. Che fa il cavallo? Arriva di fretta inciampa per le pietre rotola e muore. A questo punto preferisco quello skyrim.
 
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ma lasciando i bug, che comunque in maniera più o meno marcata, fanno parte di QUALSIASI gioco non appena esce ...

Il gameplay è un mappazzone di prendo questo, un po' di quello, poi ci mettiamo anche un po' di quell'altro .... Fatto! Cioè non ha un'identità sua.
Meccaniche di gioco simili ai precedenti (tipo libera l'accampamento) SEMPRE CON LE STESSE MODALITÀ e ripetendo la stessa identica cosa 200 volte....quello intendo. Che poi per regia, ambientazione ecc ecc sia ispirato nulla da dire, anzi è proprio quella la forza degli assassins creed...ma di certo lato gameplay lasciano molto a desiderare.
Non mi convince...passo finché non costerà una miseria. Volevo solo certezze ecco qua, pensavo fosse davvero cambiato, ma mi pare di no quindi ritorno a dire : è sempre la solita minestra riscaldata.

Daltronde se notate le prime settimane si trovano voti altissimi pompati dalla critica (lautamente pagata) poi col passare del tempo il trend cambia ... Chissà perché ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,189
7,025
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Capisco amare il genere. Ma vuoi davvero dirmi che è una bella regia vedere i personaggi parlare muovendosi su e giu come crash bandicode col collo infilato stile guscio di tartaruga o in pozione di uno con la gobba? O che stai facendo una scelta importante e dietro di te c'è un personaggio incastrato che vibra come un vibratore?

Non dico che la regia sia fatta male ma le animazioni dei personaggi. Sono un disastro... Randvi che che ti dice "ciao tesoro" e quando ci parli fa su e giu col corpo, col collo infilato nel guscio e animazione da lotta? Certe cose non si possono difendere né vedere.
Post unito automaticamente:
E dove la vedi Randvi con l'animazione rotta? Da nessuna parte. Te lo sei inventato.


Ma lasciando i bug, che comunque in maniera più o meno marcata, fanno parte di QUALSIASI gioco non appena esce ...

Il gameplay è un mappazzone di prendo questo, un po' di quello, poi ci mettiamo anche un po' di quell'altro .... Fatto! Cioè non ha un'identità sua.
Meccaniche di gioco simili ai precedenti (tipo libera l'accampamento) SEMPRE CON LE STESSE MODALITÀ e ripetendo la stessa identica cosa 200 volte....quello intendo. Che poi per regia, ambientazione ecc ecc sia ispirato nulla da dire, anzi è proprio quella la forza degli assassins creed...ma di certo lato gameplay lasciano molto a desiderare.
Non mi convince...passo finché non costerà una miseria. Volevo solo certezze ecco qua, pensavo fosse davvero cambiato, ma mi pare di no quindi ritorno a dire : è sempre la solita minestra riscaldata.

Daltronde se notate le prime settimane si trovano voti altissimi pompati dalla critica (lautamente pagata) poi col passare del tempo il trend cambia ... Chissà perché ?

E dove le hai lette ste baggianate? Visto che manco hai il gioco.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non faccio video o il Youtuber, appena ho tempo cerco qualche video e ne riparliamo. Video di gente che fa gameplay completi e registra tutto.

Difendere il gioco in se lo capisco perché merita davvero sia i soldi che il tempo per la campagna principale. Ma negare certe cose davvero è inconcepibile. Anche perché... chiunque lo stia giocando per quanto appassionato lo avrà notato.

Allo stesso tempo c'è chi difendeva il cavalo di skyrim nonostante potesse stare appeso a rocce in un angolo di 90°... capisco....
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,189
7,025
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Su Youtube non esiste nessun animazione rotta di Randvi. Perche' ho cercato per mezzora di fila ed in inglese.
Su Google non esiste nessun articolo o post di Reddit in cui viene menzionata una qualsiasi animazione rotta di Randvi. E ho pure cercato.
Su Google Images non esiste nessuna menzione o foto di animazioni di Randvi rotte.

Non so io eh che vi inventate ??

Sembra di leggere i due mentecatti di Quei Due Sul Server, quando pur di stroncare un gioco per esclusiva e sola antipatia, si inventano le cacate piu' immonde pur di portare acqua al loro mulino. Senza offesa eh

Nessuno dice che il gioco e' perfetto. Perche' ha qualche problemino di bugs qua e la, che tra l'altro riguardano personaggi o cose secondarie (pure patchate oggi), ma dire che e' immondizia stracolma di bugs mi sembra un po' troppo pure per gli haters piu' ciechi lol

Valhalla fa talmente schifo che e' pure stato nominato ai Game Awards.. ma sicuramente saranno stati tutti pagati da Ubisoft con la mazzetta i giudici. E' inconcepibile che Ubisoft abbia fatto un bel gioco.

1606417029799.png
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il problema è che te cambi. Come la storia del registra/regia che io non ho mai parlato di questo ma solo animazioni.

Non ho detto pieno di bug ma presenti si. Se ti si incastra la missione ricominci da ore indietro indietro. Ma se hai solo un salvataggio di 30 40 ore fa che fai? Ti rifai 40 ore? Cosa vado stealth e calcolato se mi incastro appeso come una scimmia o incastro nel terreno?

Se non puoi finirlo che fai? Inizi da capo o da un salvataggio di 50 ore fa?

Ti ripeto, il gioco merita. Ma oltre la storia principale non ce niente se non prati colline montagne. Non è come i precedenti che hai altre 50 ore di divertimento. Qua no al massimo guardi fiori e raccogli funghi.
Il contorno sta volta è noioso e snervante. Niente di stimolante oltre la storia principale. Voglio proprio vedere chi si emoziona dopo la campagna e passa 60 ore a correre dietro a fiori o aprire porte con l'arco.

Quando inizia con vai la per parlare, torni al punto A per parlare, al punto c che devi assalire un castello... 1 2 3 volte va bene ma dopo 80ore e fatto 45 volte diventa la stessa zuppa si. Poi ti stufi di girare ore per parlare. Ad un certo punto lo vuoi finire e amen.

Per quanto riguarda la regia... da Eivor maschio ti sembra normale che per festeggia un personaggio chieda se voglio "usare la sua spada" ?
E stando ai fatti puoi "usarla" pure... e dai....
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,189
7,025
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ci sono le relazioni omosessuali nel gioco eh
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Che sia ma mi aspettavo qualcosa di diverso in base al personaggio.

Come si fa a sconfiggere Fenrir, intendo la seconda volta ? Quando inizia ad andare sotto terra per attaccare da sotto la seconda volta che lo fa non esce più. Sono bloccato, lui sotto terra che ringhia e io nel cerchio senza neanche poter abbandonare... ho guardato su YouTube e sembra esserci un bug da me... non posso ne morire ne andare via... l'ultimo salvataggio è 20 ore fa di gameplay... quello cloud c'è scritto corrotto con 0.00.00 di gameplay... chiuso riaperto niente... appena ricarico il gioco riparte con lui chiuso nel cerchio. Lui si blocca sotto terra e sono punto a capo..

Ho lasciato così, pranzato ma niente non esce...

Edit: Penso di essermi bloccato. Ho anche riscaricato e aggiornato il gioco. Mi riprende nella lotta con Fenrir e si incastra nel terreno, lui ringhia in loop... non ho voglia di rifarmi oltre 20 ore di gameplay col dubbio di essere nella stessa situazione.
 
Ultima modifica:

francesko

Nuovo Utente
21
1
Edit: Penso di essermi bloccato. Ho anche riscaricato e aggiornato il gioco. Mi riprende nella lotta con Fenrir e si incastra nel terreno, lui ringhia in loop... non ho voglia di rifarmi oltre 20 ore di gameplay col dubbio di essere nella stessa situazione.

io l'avevo ucciso la prima volta. Ora ho ricominciato da 77 ore di gioco perché il bug che si era verificato a me non è stato risolto con l'aggiornamento. A questo punto PRIMA finirò il gioco e poi, eventualmente, andrò a fare due "carezze" a Fenrir :D
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il problema non è ucciderlo se resta a combattere... incassa che è una meraviglia ma quando inizia ad andare sotto terra per fare le bug-stupide-animazioni ubisoft di un cane verme esso si "incastra" o si blocca sotto terra. Stop... sta lì e ringhia. Sotto terra... o alla prima volta che fa il verme o alla seconda... magia... si blocca la faccenda, non esce..non si muove e sembra un disco rotto che ripete lo stesso ringhiare al infinito.

Non posso neanche andare via o fare altro, tornare in Inghilterra ecc. Non se ne parla che mi faccio 40 ore totali nelle stesse missioni col rischio di bloccarmi ancora.

Stando a youtube Fenrir si incastra nel terreno, nella barriera, in aria, vola e di tutto e di più.


Fortuna che come dice qualcuno le animazioni sono ottime perfette ?
 
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Che barzelletta di gioco mamma mia.
Bisognerebbe davvero non comprargli più nulla a questi qui che forse la capiscono...
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,189
7,025
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il problema non è ucciderlo se resta a combattere... incassa che è una meraviglia ma quando inizia ad andare sotto terra per fare le bug-stupide-animazioni ubisoft di un cane verme esso si "incastra" o si blocca sotto terra. Stop... sta lì e ringhia. Sotto terra... o alla prima volta che fa il verme o alla seconda... magia... si blocca la faccenda, non esce..non si muove e sembra un disco rotto che ripete lo stesso ringhiare al infinito.

Non posso neanche andare via o fare altro, tornare in Inghilterra ecc. Non se ne parla che mi faccio 40 ore totali nelle stesse missioni col rischio di bloccarmi ancora.

Stando a youtube Fenrir si incastra nel terreno, nella barriera, in aria, vola e di tutto e di più.


Fortuna che come dice qualcuno le animazioni sono ottime perfette ?
A me non era buggato

Che barzelletta di gioco mamma mia.
Bisognerebbe davvero non comprargli più nulla a questi qui che forse la capiscono...

Torna a giocare a Fifa va.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Purtroppo capita a caso ed altri è andata peggio. Il lupo diventa un delfino, un tutt'uno con le rocce, un'aquila, un verme rifugiato sotto terra... così tante varianti, la magia di asgard unita al tocco ubisoft.
Post unito automaticamente:

Che barzelletta di gioco mamma mia.
Bisognerebbe davvero non comprargli più nulla a questi qui che forse la capiscono...

Guarda che sono io a non capire niente di regia. Il lupo delfino è stato voluto (così come il resto visto che iniziano a piovere lamentele e video prova), fa parte del genio regista ubisoft. Ma cosa ne vuoi capire anche te...

E poi il finale, una perla... ti lascia quel dubbio... immaginare dato che pochi ci arrivano....
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,189
7,025
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il gioco si bugga perche' la gente usa i trainers per barare la progressione o per usare god mode contro i boss. Esattamente come succedeva in Odyssey.

In 95 ore di gioco, 2 mini bug. Bug 1, un arciere che non subiva danno a Canterbury. Bug 2 la nave che si era imbelinata su una roccia a Sciriopescire e non andava in retro.

Devo avere io una versione personale speciale del gioco allora, visto che in 600.000 quest fatte, 3.000 assedi, 90.000 bestie leggendarie sconfitte, 80.000 soldati uccisi e 300.000 collezionabili raccolti non e' mai successo un bel niente eh..

Devo ringraziare Ubisoft per la custom build del gioco esente da problemi domani appena mi sveglio.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono riuscito a finire la campagna e si è un capolavoro. Chi lo giocherà più avanti se lo godrà alla grande.

Su YouTube riguardando qualcosina di missioni indietro per vedere se le scelte portano ad altro mi sono accorto che qualcosa rende random le lotte coi boss, spiegato meglio che da Tizio si comporti diversamente che da Caio. Cosi come certi incontri avvengono in posti diversi, nei paraggi ma se da me era vicino alla chiesa da Tizio era vicino alla riva del fiume. Forse questa cosa può creare bug assurdi alla Fenrir.

Finita la storia volevo dedicarmi alla seta, sebbene qualcosa mi dice che sia una persona odiata il boss. La stessa che a vista avrei voluto uccidere a Wincestre... conoscente di Fulke... se fosse come penso quelli della ubisoft sono dei gran mattacchioni anche perché invece di lavorare con/per lui avrei voluto aprirlo bene con l'ascia anche se il gioco non lo permette.

Ps: Pure la seta è piena di bug. Gli indizi che si trovano in giro uccidendo anche certi guerrieri... raccogliendo fogli ecc... poi non puoi trovarli e ucciderli.

Io getto la spugna...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!