UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
è da incoscienti comprare un gioco ubisoft al lancio in ogni caso ?
da quel che ho visto molti giocatori sono soddisfatti del gioco quindi appena sarà a posto (ancora un paio di mesi?) lo compro sicuro, mi ispira molto specialmente per l'ambientazione, in oltre non sono un tipo da sidequest (se non fatte alla grande) quindi mi farò solo la campagna principale

Io ho fatto le missioni principali e sono livello 239, mi manca Hamtunscire che segna livello 340, dovrei fare 100 livelli di missioni secondarie? No grazie.

Non farle allora. Non aspettarti pero' che i nemici di 100 livelli sopra non ti facciano niente di danno. Perche' ti one shotteranno. A meno che non giochi a difficolta' very easy o ti dai l'invincibilita' col cheat engine.

buonasera ragazzi ho appena installato il gioco,ma esce scritto errore "Unable to initialize graphic system. GPU does not support DX12".
Ps: ho una gtx 670 amp

Hai ragione era quella che mi avevi già linkato ma il problema è che li scrivono che, dopo aver fatto rapporto a Randvi, hanno scelto un altro posto dove creare l'alleanza. Per me era l'ultimo, quindi, a che punto sarei io? cosa dovrebbe accadere ora? qual è il punto subito dopo aver ottenuto tutte le alleanze?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io credo di essere qui:

In the Hall of the Slain
Praticamente l'ultima parte ma... pur incrociando Sigurd all'accampamento non mi si fila per niente. A questo punto sarà proprio un bug che, spero, possano risolvere lato server come già fatto per un altro bug oppure che si decidano a far uscire un aggiornamento.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco. A me è saltata questa interazione

Objective: Report to Randvi
After completing the Wincestre arc and making friends with King Aelfred… and then enemies of him again, we will need to return to Ravensthorpe and report in to Randvi. As per usual she can be found in the map room of the longhouse.

Now, if you have been following this guide, we will have no further markers on the Alliance map. Attempt to exit the map room and Randvi will tell you that Sigurd wants a chat. This will begin the next quest - Where Legends Are Born.

@francesko

Hai poi risolto il bug di Halfdan? Sono arrivato li del bracere di Halfdan. Non mi da nessun bug a me se continuo e lo accendo. Se vuoi ti passo il mio salvataggio locale appena prima del bracere.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho installato proprio ieri Valhalla sul mio HDD meccanico (lo so, dovrei comprarmi un ssd e a breve lo farò). Oggi l'ho avviato e ho notato che i caricamenti sono infinitamente lunghi, specialmente quando muore il personaggio. In quest'ultimo caso ci sono voluti 10 minuti e non sto scherzando??. A volte capita che ce ne metta 2/3 minuti, ma sono comunque tanti. Su internet vedo che la gente con l'hdd ci mette meno di 1 minuto. Hard disk rotto? Ho un wd blue da 1tb 7200rpm, crystaldiskinfo dice che è tutto ok. Con altri giochi un po' più vecchi non è mai stato così lento, ci metteva 1 minuto e qualcosa che è accetabile, ma 10minuti, troppi.

l'ssd riduce i tempi di caricamento drasticamente nei giochi ed in generale, sono quasi certo che se ne installi uno risolveresti il problema.
in ogni caso quali sono le caratteristiche del tuo pc?

Ho appena battuto Fenrir, zero bugs.. per chi aveva il bug se avete bisogno del mio salvataggio fate un fischio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro