- Reazioni
- 7,525
- Punteggio
- 224
No. Che si sblocca il bug.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma intendevi nel negozio? comunque, ho provato ma niente. Addirittura solo ora ho visto che, cliccando il triangolo quando ci si trova nella mappa, si può tornare in Norvegia dove tutto è cominciato. Ci sono tornato nella speranza che poi tornando in Inghilterra qualcosa scattasse... niente :( mi sa che lo lascio così e tra due o tre settimane riprendo la partita da 77 ore giocate. Meglio fare così perché se davvero è un bug potrebbe recapitarmi anche se ricominciassi ora :o
Si in effetti sembra così... comunque sto avendo vari problemi. Tra personaggi che si bloccano bloccando la missione, durante i dialoghi si alterna una luminosità troppo alta da diventare bianco lo schermo e mentre cambiano angolazione diventa tutto nero (non vedo niente). Tutti i personaggi con i quali devi parlare per informazioni principali e secondari sono un copia incolla di uno che affila un coltello, niente di male ma dopo 70 ore sei stufo. Sto ritrovando personaggi identici... capisco il popolo e cose di riempimenti ma pure personaggi della storia principali copia incolla con altri nomi... neanche cambiare i vestiti o il colore almeno del vestito...
Nei precedenti capitoli la storia del raccogliere oggetti cambia... ma qua no, stessa capanna o chiesa per 100 ore, ha una porta bloccata e da una finestra col arco la sblocchi o prendi la chiave a uno. Diventa insopportabile davvero, capisco resident evil che dura 6/12 ore ma qua ci resti almeno 100/150 ore.
Con tutto l'entusiasmo iniziale mi sto arrendendo proprio. Per il resto neanche missioni secondarie, trova tizio nel bosco, parla, trova la rima... colpisci l'oggetto maledetto con il arco cosi per oltre 100 ore... segui un foglio che scappa, okay 2 3 volte ma non 50 volte.
Ammiro solo la mappa, davvero bravi. La storia sta in piedi a fatica ma fa acqua da tutte le parti, la seta è li per caso così come il resto.
Tendo a finire e collezionare ma qua non vedo l'ora che sia finita la storia e amen. La patch può risolvere prestazioni o bug ma il resto no...