UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

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E se lo ha detto lui allora... siamo seri su ?
 

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Sicuramente ci sono punti di vista diversi. Le prime 40 ore tutto wow ma ora...

-mi perdo dialoghi perché diventano bianche o nere le scene di intermezzo.

-raccogliere tesori e risolvere mestieri. Dopo 70 ore neanche pagato lo fai più...

-in varie missioni secondarie mi si blocca la missione (il soggetto che mi chiede qualcosa si blocca, oppure non posso raccogliere la chiave, o resta a fissare il vuoto a fine missione). Tornare indietro di 1 2 3 ore diventa frustrante.

Che sia la solita minestra diciamo che non sono d'accordo. Anzi cambia tutto, altro che stealth... qua massacri tutto, prevalentemente di forza brutta ed a suon suon di teste che volano si crea la pace.

Fammi sapere cosa ne pensi te. Sono deluso io, magari non fa per me. È bello si ma noioso e frustrante allo stesso tempo se ti piace esplorare. Per ogni santa cosa da raccogliere devi trovare l'entrata, spaccare su giu con l'olio, così a vita. Niente di male eppure è identico da quando l'ho iniziato fino adesso. È un tomb raider nella stessa grotta al infinito.

Facendo un paragone con l'esplorazione dei precedenti capitolo in ogni regione cambiano le storie e le leggende. Per fare un esempio arrivare nella regione del minotauro, nella regione di medusa e così via. Qua no, apro per 100 ore una porta con una freccia da una strana angolazione o entro in una chiesa in qualche maniera...

Non so se hai fatto davvero attenzione ai personaggi, la stessa donna che hai salvato e portata a letto in un altra regione la ritrovi in un altra con un altro nome che fa altro. Ma daiiii riciclo al massimo. Più di un caso simile. Stessi capelli, stessa faccia, stesso vestito. Nelle prime 40 ore le animazioni dei personaggi sono quelle di crash bandicode durante i dialoghi.

Ci sarebbero anche altre cose...

Non c'è niente da litigare alla fine. È il mio punto di vista di un gioco che ho atteso tanto e poi mi ha deluso.

I bug neanche ci bado come incastrarsi con la nave in un ramo e finire sotto acqua, Eivor che diventa superman e vola, cercare di essere stealth e finire metà incastrato nel terreno così i nemici ti massacrano. Scalare pietre incastrarsi e morire e molti altri. Li capisco e tra 1 2 anni spariranno.
 
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Italicus Magnus

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E se lo ha detto lui allora... siamo seri su ?

Certo se lo dice un regista leggendario che ha fatto la storia mondiale della cinematografia, non bisogna credergli no. Meglio credere al primo hater che passa in un forum di haters che hanno giocato 2 Assassins Creed su 10 o quanti ne sono usciti, e pensano che non ci sta innovazione da Origins in poi. Perche' wow, AC termina con Ezio dai (ultimo gioco giocato) e dovrebbero cambiargli nome. Che ne so, God of Norway o Valhalla Inferno.



Sicuramente ci sono punti di vista diversi. Le prime 40 ore tutto wow ma ora...

-mi perdo dialoghi perché diventano bianche o nere le scene di intermezzo.

-raccogliere tesori e risolvere mestieri. Dopo 70 ore neanche pagato lo fai più...

-in varie missioni secondarie mi si blocca la missione (il soggetto che mi chiede qualcosa si blocca, oppure non posso raccogliere la chiave, o resta a fissare il vuoto a fine missione). Tornare indietro di 1 2 3 ore diventa frustrante.

Che sia la solita minestra diciamo che non sono d'accordo. Anzi cambia tutto, altro che stealth... qua massacri tutto, prevalentemente di forza brutta ed a suon suon di teste che volano si crea la pace.

Fammi sapere cosa ne pensi te. Sono deluso io, magari non fa per me. È bello si ma noioso e frustrante allo stesso tempo se ti piace esplorare. Per ogni santa cosa da raccogliere devi trovare l'entrata, spaccare su giu con l'olio, così a vita. Niente di male eppure è identico da quando l'ho iniziato fino adesso. È un tomb raider nella stessa grotta al infinito.

Facendo un paragone con l'esplorazione dei precedenti capitolo in ogni regione cambiano le storie e le leggende. Per fare un esempio arrivare nella regione del minotauro, nella regione di medusa e così via. Qua no, apro per 100 ore una porta con una freccia da una strana angolazione o entro in una chiesa in qualche maniera...

Non so se hai fatto davvero attenzione ai personaggi, trovare la stessa donna che hai salvato, portato in salvo e portata a letto in un altra regione con un altro nome che fa altro. Ma daiiii riciclo al massimo. Più di un caso simile. Stessi capello, stessa faccia, stesso vestito. Nelle prime 40 ore le animazioni dei personaggi sono quelle di crash bandicode durante i dialoghi.

Ci sarebbero anche altre cose...

Non c'è niente da litigare alla fine. È il mio punto di vista di un gioco che ho atteso tanto e poi mi ha deluso.

Ragazzo mio, Valhalla fa quello che fa ogni altro open world.

Adesso rispondi a questa domanda. Prendi Witcher 3 e gli togli le quest. Cosa ci rimane come attivita' open world? Gwent? Poi cosa? Andare a uccidere mostri nei contratti? Poi? Girovagare col cavallo 24 ore al giorno?

Adesso prendi RDR2. Togli le quest. Cosa rimane da fare in un open world grosso come dimensione... giocare a poker? Poi? Cacciare animali? Poi? Andare a pesca per sempre?

Assassin's Creed 2 di Ezio tanto wowow acclamato che mi viene duro, che poi si sa perche' e' acclamato... italia con personaggio italiano nel rinascimento che fa tanto patriottico. Fosse stato AC2 ambientato in Mongolia con Ezio tutti a dire che schifo. E comunque sia cosa aveva come attivita' secondarie? Raccogliere forzieri e piume. Poi? Un bel niente. Tanto sta che una moltitudine di gente giocava solo alla storia e manco accennava a fare altro e subito uninstall dopo 10 ore di gioco. Ed e' stato cosi' per tutti gli AC da Ezio fino a Syndicate. Tranne Black Flags.. Acclamato pure questo, e stranamente non c'azzecca niente con gli Assassins Creed dal primo fino a Syndicate visto che e' un simulatore di pirati con storia iper banale e dimenticabile. Eppure non ho mai sentito haters dire "oh che schifo, cambiategli nome che non e' piu' un Assassin's Creed." O sbaglio?

Valhalla fa le stesse cose riempitive noiose e copia incolla che fanno gli stessi altri open world. Incluso le pietre miliari degli open world che tutti qua acclamate. Ma non mi sembra che diciate che W3 e' una mierda per partito preso, considerando non ha niente come attivita' secondarie se non giocare a carte a taconare nei bordelli come diciamo dalle mie parti. Zero attivita' in un open world massiccio poi.

No, l'esplorazione non e' piu' noiosa rispetto ad Odyssey. Ogni regione ha la storia ed i suoi personaggi e le sue trame di potere e i suoi twist inaspettati. Certo se non combatti il Kraken e le Valchirie mezze nude allora deve fare proprio schifo come gioco questo Valhalla no? Anche qua ci sta la mitologia. E vogliamo mettere la moltitudine di side quest easter egg ispirato a questo o quello? Giusto sta mattina una ispirata ad Hansel e Gretel. Dai!

Ti ripeto, non ci sta nessun personaggio copia e incolla principale. Se per principale non intendi il primo pinco pallino che trovi nel tuo villaggio, che ha lo stesso modello di un altro pinco pallino che vive dall'altra parte della mappa. E con cui manco interagisci.
 
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Non c'è dubbio che tutti gli open word hanno attività ripetitive e simili. Ma qua hanno esagerato fino a portarti al esaurimento.

Oltretutto per crescere il campo e potenziare il personaggio hai bisogno di lingotti risorse e bla bla per forza. Ma le quest sono identiche, stesse strutture, stesso modo di accederci. Va bene 20 volte ma non 100 ore.

Per la storia di ac ed i vari giochi usciti a me frega niente se hanno cambiato, chi dice che non ac chi che è meglio chi odia chi ama ecc ecc. A me sono piaciuti a prescindere alcuni più alcuni meno.

Rdr2 si ti resta la caccia di animali e pesca perché centra la mappa, l'ambientazione ed il periodo storico. Ma qua fai parkour per un pezzo di foglio, in loop.

Gta è un open word. Rubi macchine fai rapine, vai al night, improvvisi, guidi 100 ore un tir, giochi a tennis, freccette e altre cose. In valhalla aprì 100 ore porte con olio o frecce.

Per i personaggi te ne accorgerai andando avanti, se hai presente le persone con le quali hai stretto alleanze e che hanno partecipato alle quest principali con un ruoto importante vedrai più avanti.

In genere mi metto a spolpare oltre alla storia principale tutto il resto visto che la storia principale in genere è solo 1/3 del gioco... ma qua ragazzi... neanche pagato che rincorro fogli o sposto scatole.

Non so come rendere l'idea, restando nei giochi recenti. In odyssey ti fai i cavoli tipo esplori e per caso ti imbatti in un ciclope incavolato nero... in rdr2 trascini divertendoti uno col lazzo e incontri un orso che ti può fare a pezzi o una seta che trama chi sa cosa... in valhalla esplori ed il massimo che ti possa capitare è un foglio che scappa... andiamo....

Un contratto per uccidere uno? Si dai uccidi il manichino di paglia nel giardino... andiamo...
 

francesko

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Ma perché si parla di massive open world come se Odyssey già non lo fosse? tra l'altro, la mega mappa di Odyssey era molto più grande
 

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Non c'è dubbio che tutti gli open word hanno attività ripetitive e simili. Ma qua hanno esagerato fino a portarti al esaurimento.

Oltretutto per crescere il campo e potenziare il personaggio hai bisogno di lingotti risorse e bla bla per forza. Ma le quest sono identiche, stesse strutture, stesso modo di accederci. Va bene 20 volte ma non 100 ore.

I lingotti li hai nel tuo mercante quando evolvi l'insediamento. E per evolvere hai bisogno delle materie grezze che trovi nei monasteri.

Lol ma come identiche le quest?

Il farming e' stato pure apposta volutamente ridotto fino all'inverosimile per far contenta quella piccola fetta di utenza casual che si era lamentata in Odyssey.. non hai nemmeno bisogno di andare in giro a cacciare continuamente o girare per miniere o fare altro a momenti come succedeva in Odyssey. Quello che ti serve per fare fare upgrade all'equipaggiamento lo trovi gia' tutto bello pronto nei forzieri che sono pure tutti segnalati sulla mappa. Cosa vuoi di piu' dalla vita? ?


Rdr2 si ti resta la caccia di animali e pesca perché centra la mappa, l'ambientazione ed il periodo storico. Ma qua fai parkour per un pezzo di foglio, in loop.

Non ti resta una cippa se non fissare un capanno e dire oohhhh. Se non appunto, cacciare e pescare 24 ore al giorno fino a che svieni dalla noia. Quanti rimangono su RDR2 dopo aver finito la storia? Nessuno. Passano tutti all'online. O vanno oltre su altri giochi.


Gta è un open word. Rubi macchine fai rapine, vai al night, improvvisi, guidi 100 ore un tir, giochi a tennis, freccette e altre cose. In valhalla aprì 100 ore porte con olio o frecce.

Anche su Valhalla improvvisi. In GTA giochi a freccette, qua fai gare di birra. In GTA vai al night, qua fai gare di rap vichingo. Non cambia assolutamente niente tra i due.


Per i personaggi te ne accorgerai andando avanti, se hai presente le persone con le quali hai stretto alleanze e che hanno partecipato alle quest principali con un ruoto importante vedrai più avanti.

Io sono verso la fine e ripeto, non vedo personaggi principali uguali gli uni agli altri come modelli e textures. Sui pinchi pallini remoti dispersi nei villaggi di pesca niente da dire invece. Ci sono modelli che si ripetono. Come ci sono modelli che si ripetono alla nausea in W3, RDR2, GTA e compagnia bella.


In genere mi metto a spolpare oltre alla storia principale tutto il resto visto che la storia principale in genere è solo 1/3 del gioco... ma qua ragazzi... neanche pagato che rincorro fogli o sposto scatole.

Rincorrere fogli e' una attivita' secondaria. Che tra l'altro ti da solo upgrade estetico (tatuaggi).

Non so come rendere l'idea, restando nei giochi recenti. In odyssey ti fai i cavoli tipo esplori e per caso ti imbatti in un ciclope incavolato nero... in valhalla esplori ed il massimo che ti possa capitare è un voglio che scappa... andiamo....

Ma ci sta che il gioco non ti piaccia o che ti annoi. E ti dico pure di disinstallarlo se non ti senti di proseguire. Pero' dai non puoi dire che faccia schifo come gioco perche' non lo fa. E' un titolo da 9 pieno che con i bugs a problemini scende a 8.5 di voto. Ed ha una impostazione di gameplay persino piu' simile ai capitoli classici che a Odyssey che viene poco prima. Da un total RPG di Odyssey con 300 finali principali e 300 finali secondari con 300 loot che ti viene vomitato addosso e 300 management rpg, ti ritrovi con un action rpg estremamente semplificato, ancora piu' semplificato di Origins a momenti. Siamo li. E lo hanno fatto per accontentare voi altri pure. E comunque i buggetti li stanno gia' sistemando. Quindi una volta ripatchato torna ad essere un gioco da 9 pieno.
 

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Ma perché si parla di massive open world come se Odyssey già non lo fosse? tra l'altro, la mega mappa di Odyssey era molto più grande

Come grandezza pura calpestabile valhalla è più grande ma pieno di natura in pratica. Odyssey aveva pure il mare, ogni angolo era ben popolato e pieno di meraviglie con una vita attiva. Qua in un certo senso li capisco, montagne, colline e niente più... dopotutto era così in passato più o meno e non potevano fare altro.
Post unito automaticamente:

I lingotti li hai nel tuo mercante quando evolvi l'insediamento. E per evolvere hai bisogno delle materie grezze che trovi nei monasteri.

Lol ma come identiche le quest?

Il farming e' stato pure apposta volutamente ridotto fino all'inverosimile per far contenta quella piccola fetta di utenza casual che si era lamentata in Odyssey.. non hai nemmeno bisogno di andare in giro a cacciare continuamente o girare per miniere o fare altro a momenti come succedeva in Odyssey. Quello che ti serve per fare fare upgrade all'equipaggiamento lo trovi gia' tutto bello pronto nei forzieri che sono pure tutti segnalati sulla mappa. Cosa vuoi di piu' dalla vita? ?




Non ti resta una cippa se non fissare un capanno e dire oohhhh. Se non appunto, cacciare e pescare 24 ore al giorno fino a che svieni dalla noia. Quanti rimangono su RDR2 dopo aver finito la storia? Nessuno. Passano tutti all'online. O vanno oltre su altri giochi.




Anche su Valhalla improvvisi. In GTA giochi a freccette, qua fai gare di birra. In GTA vai al night, qua fai gare di rap vichingo. Non cambia assolutamente niente tra i due.




Io sono verso la fine e ripeto, non vedo personaggi principali uguali gli uni agli altri come modelli e textures. Sui pinchi pallini remoti dispersi nei villaggi di pesca niente da dire invece. Ci sono modelli che si ripetono. Come ci sono modelli che si ripetono alla nausea in W3, RDR2, GTA e compagnia bella.




Rincorrere fogli e' una attivita' secondaria. Che tra l'altro ti da solo upgrade estetico (tatuaggi).



Ma ci sta che il gioco non ti piaccia o che ti annoi. E ti dico pure di disinstallarlo se non ti senti di proseguire. Pero' dai non puoi dire che faccia schifo come gioco perche' non lo fa. E' un titolo da 9 pieno che con i bugs a problemini scende a 8.5 di voto. Ed ha una impostazione di gameplay persino piu' simile ai capitoli classici che a Odyssey che viene poco prima. Da un total RPG di Odyssey con 300 finali principali e 300 finali secondari con 300 loot che ti viene vomitato addosso e 300 management rpg, ti ritrovi con un action rpg estremamente semplificato, ancora piu' semplificato di Origins a momenti. Siamo li. E lo hanno fatto per accontentare voi altri pure. E comunque i buggetti li stanno gia' sistemando. Quindi una volta ripatchato torna ad essere un gioco da 9 pieno.

Non dico che faccia schifo. Indipendentemente dalle meccaniche di gioco a me va bene. Dopo aver saccheggiato monasteri un paio di volte oltre alla storia principale non ho voglia di scoprire più di tanto. Manca lo stimolo, e per le prime 40 ore sono stato solo scoperta finché non è diventata troppo ripetitiva la questione.

Il gioco in se è un capolavoro, l'idea, la storia, l'ambientazione... eppure oltre la storia principale non hai motivi per fare altro.

Di certo dopo 80 ore non posso disinstallare e non finirlo. Solo che finita la campagna principale è finito il gioco davvero.

Mi sta sorgendo il dubbio che si possa finire ora come ora avendo visto in giro sempre più persone con questo problemino.

Per l'ambientazione non capisco se l'hanno fatta manualmente o usato qualche intelligenza artificiale. Ogni zona è diversa, curata e c'è così tanta vegetazione da spremere l'hardware al limite.
 
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francesko

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Patch 1.04 domani alle 13:00


MISCELLANEOUS


· Added a new background image to the title screen.

· Added various VFX to enhance visuals.

· Added an option that will automatically assign all nodes on the path when acquiring a central skill.

· Added rune categories to the rune menu. All runes are now categorized in Weapon & Armor runes.

· Added a warning when switching from a language that supports TTS to one that doesn't.

· Sliders can now be moved with left/right arrows on M&K and controllers.

· Increased fabric limit to 82.

· Added fabric to traders once the settlement has reached Level 6.

· Added offering altar requirements to the world map.



BALANCING


· Updated gear quality and gear to their correct values.

· Added Assassination damage stats on the character stats page.

· Removed duplicate gear from inventory.

· Heavy and light attack stats will now adjust correctly based on acquired skill nodes.

· Heavy attack modifiers will no longer be applied to range attacks.



PERFORMANCE AND STABILITY


· Improved stability and performance.

· (PC) Addressed a VRAM/RAM leakage issue when alt tabbing to desktop.




SAVE GAMES


· Corrected some instances where Load Game would not display save games correctly.

· Renamed Cloud saves to make them more distinguishable from regular saves.(Previously the cloud save was only highlighted with a Cloud icon. Now they’ll be called, for example, “Manual Save Cloud”)

· Removed Cloud saves from the Save menu. This will ensure that it cannot be overwritten unintentionally.

· Added a notification when a cloud save retrieval has failed.




GRAPHICS, AUDIO, ANIMATION


· Addressed various graphical issues across the board.

· Addressed various FX issues.

· Addressed various instances of clipping issues.

· Addressed various visual issues with Eivor's cloak.

· Addressed various instances of player or NPC animation issues.

· Addressed various audio issues.

· Addressed various lighting issues.

· Shadow resolution on High will now use correct values.



WORLD


· Addressed various texture or object placement issues.

· Addressed some instances where the player could become stuck in specific locations.

· Fish in Norway will now spawn in bad weather. Yeah, we had to read this one twice too.

· Crows will no longer randomly fall from the sky in Asgard. Bad omens, huh?



GAMEPLAY, COMBAT, AI


· Addressed various bow-aiming issues.

· Improved NPC and Boss behavior across the board.

· NPCs will now react to the player stealing...so think twice before stealing!

· Addressed an issue where dogs would start levitating when Eivor starts to pet them.

· Blocking Springald projectiles will now consume stamina, as intended.

· Zealots that were hit with a sleep dart can now be stun attacked. Sleep tight.

· Zealots will no longer heal themselves while in player vicinity.

· Guards who clearly saw Eivor shoot their ally will now turn hostile. presses emergency button

· Guards will now hear the impact of dead bodies dropping to the ground.

· Improved guard reactions to whistling.

· Improved disguise behavior in distrust zones.

· Shooting bows from the Longship now consumes arrows.

· Players will now be able to air-assassinate sleeping NPCs. Savage...

· Improved fish-reeling behavior.

· Addressed an issue where the horse wouldn't use the gallop animation in combat.

· The crowd will now cheer during drinking games. You better.

· Reworked sliding mechanic.



QUESTS, WORLD EVENTS, SIDE ACTIVITIES


· Addressed an issue where the assassination sequence wouldn't play for some targets.

· Addressed various texture issues during cutscenes.

· Addressed various issues with quests or world events that prevented players from completing them.

· Players can no longer use the fishing tool or the horn during the drunk walk with Tewdr - you're drunk, go home.

· Sub quests will now display the correct "Part of" parent quest.

· The memory stream can now be chosen when starting a New Game if Hold Alternative option is set to ON.

· Increased frequency of experienced travelers.



USER INTERFACE / HUD


· Addressed various issues with the User Interface/HUD.

· Addressed various localization issues.

· Addressed various Mouse- and Keyboard-related input issues

· Secrets will now be discovered when synchronizing a Viewpoint. (This does not apply to Pathfinder difficulty)

· Experienced travelers are now highlighted on the world map and on the compass when in proximity.

· Addressed an issue where the map wouldn't update once players got intel from an experienced traveler.

· Increased Odin's Sight radius and enemies will now be highlighted for longer. ???

· Improved radius in which Synin reveals keys.

· Reduced Synin's view distance of materials.

· Improved the objective beam behavior.

· Settlement building beams can now be seen using Odin's Sight.

· Improved enemy target-lock mechanic.

· "Sell all trinkets" will now be greyed out after all trinkets were sold. Cha-ching!

· Bosses’ power levels will now be displayed on their health gauge. This does not apply to regular enemies.

· Regular brightness settings will no longer apply to HDR exposure settings.

· The Codex will no longer foreshadow or spoil some events.

· (A11y) Desktop entries and content on Layla's laptop are now narrated when Menu Narration is ON.

· (A11y) Colorblind filters are now applied correctly to mini-quest log and raid tutorial.




ABILITIES AND SKILLS


· Addressed an issue where players couldn't use any abilities anymore when the Dive of the Valkyries ability was interrupted.

· Ally NPCs or horses can no longer trigger body traps. Some people just want to see the world burn, huh?

· Addressed a display issue where the poisonous powder trap could become invisible after using Synin.

· Adjusted chain-assassination behavior. Players will no longer be able to assassinate a target who was tackled to the ground.

· The Secondary hand slot will no longer be available when a two-handed weapon is equipped (pre-heavy dual-wield skill).

· Flaming powder traps will now explode when walking over the arrow.




RAIDS


· "Force Open" will now be displayed correctly even if nearby allies are in combat.

· Addressed an issue where allies would not help Eivor to open a door during Raids.

· Allies will now return to the longship once a raid is complete.

· Added a timer until players can restart a raid that was just completed.




PHOTO MODE


· Effect values can now be adjusted with arrow keys or WASD.

· The no-filter option will now work correctly.

· The Territory panel is no longer displayed in Photo Mode.

· Changing filters will now work as intended.

· Addressed an issue where an Online Service Error could occur temporarily when looking at photos on the world map.

· Snow FX will now center to the camera instead of the player in Photo Mode.



SYSTEM


· (PC) Updated readme files to show correct PC specifications.

· Added additional checkpoints to some boss fights.

· Addressed an issue that led controllers to vibrate constantly.

· Addressed an issue where players could become stuck in a black screen after closing the menu with start.

· (PC) Updated the autodetect config for Nvidia Geforce 1650 S.

Download avviato! spero che risolva il mio problema
 
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9 esagerato. Siamo ai limiti del capolavoro il che non mi sembra...ma proprio per niente ?

Non eccelle in niente praticamente.... è un già visto riciclato all'inverosimile dove fai le stesse identiche cose all'infinito.
 

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C'è stata una pioggia di 9 e 9.5 da tutti. Prima di metterci le mani adosso e successivamente senza averlo giocato a fondo a parte l'intro in Norvegia.

Persino chi non ha avuto accesso anticipato e senza giocare al uscita sganciava 9.

Per un bel voto va sistemato un po. Animazioni e dialoghi per prima cosa.
 

Italicus Magnus

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9 esagerato. Siamo ai limiti del capolavoro il che non mi sembra...ma proprio per niente ?

Non eccelle in niente praticamente.... è un già visto riciclato all'inverosimile dove fai le stesse identiche cose all'infinito.
Hai ragione. E' un gioco da 4/10, meglio FIFA 12.

Non eccelle in niente, eppure non ce lo hai manco installato. Ma che stiamo parlando a fare?!?!?!
 

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Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
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NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Lascia fa. Tutte markette. Per questo mi fido più della tua parola (@Unreal6777) che quella di fantomatici recensori che si professano imparziali e non lo sono (perché vengono PAGATI!) o di gente tipo John Carpenter che sicuramente la sera quando torna a casa si siede davanti al pc e gioca a Valhalla, perché per dire quelle robe come minimo avrà fatto una full immersion ... ?
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Si almeno lui ci capisce di videogiochi. E di regia.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
@Unreal6777 mi spiace per te ma non capisci niente. Fattene una ragione ?
 

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