Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma infatti. Lo sto giocando in SDR. Però non tutti i titoli, alcuni sono molto buoni. Gears of war ha un HDR ottimo ad sesempioIn realtà il HDR è rotto sulla maggior parte dei titoli a PC, difatti quasi nessuno lo usa.
Al contrario su console va sempre bene. Valhalla su console ha un ottimo HDR, provato personalmente. Cosa diversa quando ho provato da me sul PC.
Per aumentare la potenza di Eivor devi giocare e combattere, giocando e trovando gli spot importanti fai punti esperienza, portando avanti le missioni pure ed uccidendo i nemici anche, ogni passaggio di livello ti da i 2 punti da assegnare e con quelli livelli il personaggio per affrontare contee più dure. Poi dipende dal tuo stile di gioco ed assegnando oculatamente i punti, ottimizzi il personaggio, per esempio se usi armatura dell'orso o del lupo o il corvo, allora potenzi quel punto e automaticamente ricevi miglioramenti muiltipli sui pezzi di armatura , come vedi dalla mappatura delle caratteristica le possibilità sono tantissime e tantissime sono nascoste dalla nebbia e devono essere aperte.Ragazzi come faccio ad aumentare la potenza di Eivor? Ho visto che non basta potenziare l'inventario, assegnare le Rune o completare le missioni, ho cercato su Google ma non mi è chiaro, sono a livello 42, penso di essere almeno ad un terzo del gioco, non capisco poi dove si possa trovare la percentuale di completamento, lo sto giocando sulla series x, inoltre, ho notato dei cali di frame, sembra quasi uno stutter, avete consigli o qualche dritta da darmi? Per lo stutter potrebbe essere il monitor che non ha il freesync?
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
favoloso, ti ringrazio, penso che ci metterò mesi e mesi ma cmq ce la farò, è l'unico gioco he ho acquistato, per lo stutter non capisco se sia quello e ho anche del tearing secondo me, so che il gioco ne soffre, secondo te un monitor con freesync potrebbe aiutarmi? tu la ps5 lhai collegata su monitor o tv? grazie!!Per aumentare la potenza di Eivor devi giocare e combattere, giocando e trovando gli spot importanti fai punti esperienza, portando avanti le missioni pure ed uccidendo i nemici anche, ogni passaggio di livello ti da i 2 punti da assegnare e con quelli livelli il personaggio per affrontare contee più dure. Poi dipende dal tuo stile di gioco ed assegnando oculatamente i punti, ottimizzi il personaggio, per esempio se usi armatura dell'orso o del lupo o il corvo, allora potenzi quel punto e automaticamente ricevi miglioramenti muiltipli sui pezzi di armatura , come vedi dalla mappatura delle caratteristica le possibilità sono tantissime e tantissime sono nascoste dalla nebbia e devono essere aperte.
Poi per le armature devi potenziarle con i metalli rari Carbonio, Nichel e Tungsteno i primi due sono abbastanza facili da trovare l'ultimo no (devi girare per le zone più rischiose MOLTO più rischiose) ma ne servono solo uno per armatura per arriivare alla sezione massima del singolo pezzo, se vuoi poi puoi anche smantellare downgradare recuperando i metalli piu importanti...
Livello 42 è solo l'inizio! supererai il livello di potenza 400 o più per la parte finale, alcune contee sono oltre il livello 200 appunto e non vai lontano se non livelli il personaggio
Io ho 130 ore di gioco ed ho superato il livello potenza400, mi mancano un paio di contee e poi non lo so, ma manca una marea di roba!!!
Alcune volte l'engine arranca in aree molto affollate (solitamente cittadine grosse e piene di abitanti, a me su PS5 mi ha arrancato in solo una citta con un crollo evidente di fps quindi diciamo che è normale...
Infine se vuoi un suggerimento, dal tuo insediamento guarda il fiume e dal punto di approdo punta alla sua destra, esplora di fronte il fianco della montagna (se attivi il corvo avrai un punto specifico) se lo trovi inizierai una caccia al tesoro spettacolare che ti darà un premio complessivo imperdibile che ti aiuterà moltissimo per tutta l'avventura , ma ti occupera molte ore e molta ricerca....
Per quanto riguarda il fix di Reddit non posso provare perchè non ho il gioco installato. Io non ho mai avuto problemi giocando in 1440p. Magari è una stronzata, ma sicuro che il problema della sfocatura non sia causato dal motion blur che è attivo?ragazzi spero che qualcuno ancora bazzichi qui, due problemi che ho riscontrato ora che l'ho ripreso su PC, il primo riguarda l'antialiasing, non è possibile disattivare questa maledizione del TAA, il gioco è praticamente sfocato, soprattutto in movimento, sto giocando in 1440p, leggendo in rete ho trovato questo valhalla ma la stringa di testo che viene menzionata non la trovo nell'editor di testo, qualcuno può aiutarmi? ho risolto usando il DSR downscalando da 2160p a 1440p, ma ovvio che perdo un botto di frame, la sfocatura è presente anche su console ma meno invasiva, l'altro problema, che forse è un bug, è che dalla visuale ravvicinata a lontana non cambia nulla, vedo sempre il personaggio troppo vicino, devo per caso riavviare o ricaricare il salvataggio? grazie! spero di ricevere una risposta, il gioco sembra meglio su console che su PC utilizzando una risoluzione nativa di 1440p.
ma non hai mai avuto problemi su questo gioco o dici in linea generale? lo notai anche nel pc che avevo prima, sono sempre stato costretto ad usare il dsr, motion blur, prof. di campo tutto disattivato, il problema è sempre sto maledetto TAA, se non è disattivabile o almeno regolabile (come su bf 2042 infatti lo tengo su low) è un disastro, menomale che la scheda che ho adesso mi permette un dowscaling da 2160p a 1440p rimanendo sui 90 frame, dipende pure da che distanza giochi, io sono a 50 cm e la sfocatura la vedo soprattutto su tutto il fogliamePer quanto riguarda il fix di Reddit non posso provare perchè non ho il gioco installato. Io non ho mai avuto problemi giocando in 1440p. Magari è una stronzata, ma sicuro che il problema della sfocatura non sia causato dal motion blur che è attivo?
Non ho mai avuto problemi su Valhalla e che io ricordi nemmeno su altri titoli. La sfocatura di movimento come è impostata? Magari è lei che hai attiva, ora non ricordo le impostazioni del gioco, se c'è o no. Io motion blur, sfocatura di movimento e profondità di campo se presenti li disattivo ogni volta.ma non hai mai avuto problemi su questo gioco o dici in linea generale? lo notai anche nel pc che avevo prima, sono sempre stato costretto ad usare il dsr, motion blur, prof. di campo tutto disattivato, il problema è sempre sto maledetto TAA, se non è disattivabile o almeno regolabile (come su bf 2042 infatti lo tengo su low) è un disastro, menomale che la scheda che ho adesso mi permette un dowscaling da 2160p a 1440p rimanendo sui 90 frame, dipende pure da che distanza giochi, io sono a 50 cm e la sfocatura la vedo soprattutto su tutto il fogliame