matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 617
- Punteggio
- 126
tutto disattivatoNon ho mai avuto problemi su Valhalla e che io ricordi nemmeno su altri titoli. La sfocatura di movimento come è impostata? Magari è lei che hai attiva, ora non ricordo le impostazioni del gioco, se c'è o no. Io motion blur, sfocatura di movimento e profondità di campo se presenti li disattivo ogni volta.
si, se metto tempo di risposta ultra veloce fa tipo un reverse ghosting come a te, infatti è su alto, guarda, sono stato due mesi facendo ricerche per questo problema che si nota su molti titoli, soprattutto quando sei in movimento, su 10 titoli 8 attivo il dsr per risolvere, valhalla è uno dei peggiori in nativo, ti dico che la console si vede meglio nelle scene in movimento, dai un occhiata a questi screen, scorri appena sotto alla pagina e ci sono un sacco di esempi, il problema è il TAA te ne metto uno preso da li https://imgsli.com/MTE5OTg2 col TAA è tutto blurrato a schifoNon mi metto a riscaricare il gioco perchè ci metterei troppo, però se posti le immagini delle impostazioni magari potrei ricordarmi qualcosa.
Ma mi vien anche da pensare che possa essere qualche impostazione del monitor. Per dirti, su CB2077 se sul monitor impostavo il tempo di risposta più rapido mi creava degli strani artefatti il gioco, è bastato ridurlo senza toccare le impostazioni di gioco perchè fosse tutto ok.
l'accoppiate vincente è TAA+FXAA, ma sulla maggior parte dei titoli non è implementato