io mi devo dare una mossa perché su Odissey sono a 50 ore di gioco e 50% di completamento storia principale, nel complesso per adesso mi è piaciuto parecchio ...non è il mio modo di intendere il gioco ma per rilassarsi un po' e staccare dalla frenesia e dalle incazzature di Apex ...o magari quando ho dei ping assurdi
Mi gasa salvare il gattino sul albero o andare a seccare il capobranco nella grotta per prendere quei 100xp che mi fanno salire di livello per poi andare nel bosco a raccogliere 5 di legno ...andare dal fabbro a fare shopping per poi andare seccare un po' di passanti per farmi inseguire da 4/5 cacciatori di taglie XD ...no a parte queste dinamiche che non mi fanno impazzire ma capisco che debbano essere inserite per sviluppare più ore di gioco su una mappa così grande
...prenderò Valhalla e cercherò di spararmelo tutto d'un fiato ...perché su lunghe distanze ho capito che il prendi e molla non paga, c'è sempre il rischio che se non lo giochi per un po' di giorni la ripartenza da freddo soprattutto su AC mi faccia andare troppo al cazzeggio
Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum