UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
guarda a me lúnico che ha deluso un pochino (ma nemmeno tanto) è stato unity e non perchè è brutto, ma perchè ho trovato che hanno tolto molte cose rispetto al capitolo rpecedente.

Il resto mi sono piaciuti tutti e trovo che bene o male ogni capito abbia fatto un apsso in avanti

Mi sa che sei un po' confuso di tuo. E non e' una offesa personale

Odyssey ha l'assassinio? Si
Odyssey ha lo stealth? Si
Odyssey ha il lore di Assassins Creed? Si
Odyssey ha il parkour? Si
Odyssey e' connesso ad avvenimenti storici? So
Odyssey ha l'Animus? Si

Come ti ho gia' scritto nel post addietro, che ovviamente non hai letto. O non ne hai capito il senso. O entrambe le cose. Se prendi un qualsiasi capitolo moderno di una franchigia storica, questo capitolo moderno e' totalmente stravolto rispetto a quello che era perche' si evolve rispetto al passato migliorandosi. Che sia AC o God of War, Tomb Raider o qualsiasi altra serie. E allora se facessimo un paragone simile al tuo, un God of War 2018 non dovrebbe chiamarsi tale perche' del God of War di 20 anni fa non ha niente visto che questo e' un clone di Uncharted e Last of Us. Tu mi dirai eh si ma ha Kratos e il gioco ha pure il lore. E io posso rispondere che non c'entrerebbe facendo il tuo stesso ragionamento. Prendo Kratos lo metto dentro a Monkey Island avventura punta e clicca cartoonesca e lo chiamo God of War 20 e ci metto il lore dentro. Ora questo e' un God of War puro o non merita di chiamarsi God of War perche' ho stravolto il gameplay?

Bello mi fan ridere i denigratori di AC che denigrano tanto per.

Gli stessi che ora vanno di cantilena "eh non e' piu' AC dovrebbe cambiare nome", sono gli stessi che se gli chiedi ultimo AC giocato? Ti rispondono un AC a caso di 20 anni fa.

Poi sono gli stessi che ai tempi ad ogni iteraone di AC, partivano con la cantilena "Eh sempre la solita solfa ma in luoghi diversi. zero innovazione!!!"

AC Brotherhood diventava AC ma a Roma
AC Revelation diventava AC ma con le bombe
AC 3 diventava il solito AC ma in America
AC Unity il solito AC ma a Parigi
AC Syndicate il solito AC ma a Londra

Ovviamente per ogni lamentela l'antifona era che non esisteva innovazione mai.

Poi viste le vendite scadenti dei ultimi 3 capitoli, prendono la franchigia morente e la innovano e la salvano. Arrivano i denigratori che non solo non compravano i titoli precedenti ei lamentavano erano tutti uguali, ma ora denigrano l innovazione solo per il gusto di denigrare qualcosache era morto e sepolto. E che manco compravano poi.

Un po' di coerenza mentale signori.
Non so se ti riferivi anche a me parlando di denigratori ma ti assicuro che non sono abituato a parlare per sentito dire ..gli assassin's creed ce li ho tutti e li ho finti tutti tranne Odissey per il momento abbandonato per le sue noiosissime quest tutte uguali e il tentativo mal riuscito di voler copiare the witcher 3..non rientro tra quelli che parlano senza aver acquistato il prodotto o per lo sfizio di denigrare una saga di cui ho acquistato tutti i titoli e prenderò sicuramente anche il prossimo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

E chi ti ha detto che volevano copiare Witcher 3? Nessuno. Perché di Witcher 3 non ha niente se non per l'open world. E allora facendo lo stesso ragionamento, ogni open world allora é un clone di Witcher 3. Anche quelli che esistevano già decenni prima

Giusto?

Poi il fatto di avere alcune quest noiose. te credo, sono fatte appositamente per grindare queste. Come esattamente in ogni action rpg esistente. Perche' sennó sai che bel gioco ti ritrovi, se in un mondo immenso di 40 km2 con 400.000 attività, già a 10 minuti dall'inizio diventi dio e uccidi anche 30 nemici tutti assieme. Un po' come gli AC di Ezio dove ero dio dopo 10 minuti di gioco.

E chi ti ha detto che volevano copiare Witcher 3? Nessuno. Perché di Witcher 3 non ha niente se non per l'open world. E allora facendo lo stesso ragionamento, ogni open world allora é un clone di Witcher 3. Anche quelli che esistevano già decenni prima

Giusto?

Poi il fatto di avere alcune quest noiose. te credo, sono fatte appositamente per grindare queste. Come esattamente in ogni action rpg esistente. Perche' sennó sai che bel gioco ti ritrovi, se in un mondo immenso di 40 km2 con 400.000 attività, già a 10 minuti dall'inizio diventi dio e uccidi anche 30 nemici tutti assieme. Un po' come gli AC di Ezio dove ero dio dopo 10 minuti di gioco.
Che ti devo dire hai sempre ragione tu io non posso avere la libertà di dire che Odissey mi ha fatto cagare : quest noiose e tutte uguali ,dialoghi scritti da bambini delle elementari, illusione di poter fare scelte le cui conseguenza sono praticamente nulle nel contesto generale, autolevelling dei nemici che toglie tutto il gusto del salire di livello e potenziare il tuo personaggio rendendo inutile anche trovare nuove armi e armature visto che le puoi potenziare partendo dal livello pippa, ecc...se vuoi virare verso un action rpg studia bene per farlo,altrimenti non stravolgere la serie e continua a fare quello che sapevi fare bene ..buona giornata

Ultima modifica:
Stamani ho trovato su Twitch la notifica del drop della live.
Ma bisognerà attendere la di poter collegare il proprio account a Valhalla, quando uscirà, per poterlo riscattare.
Sarà un oggetto in game ma rimane ancora sconosciuto.

Che ti devo dire hai sempre ragione tu io non posso avere la libertà di dire che Odissey mi ha fatto cagare : quest noiose e tutte uguali ,dialoghi scritti da bambini delle elementari, illusione di poter fare scelte le cui conseguenza sono praticamente nulle nel contesto generale, autolevelling dei nemici che toglie tutto il gusto del salire di livello e potenziare il tuo personaggio rendendo inutile anche trovare nuove armi e armature visto che le puoi potenziare partendo dal livello pippa, ecc...se vuoi virare verso un action rpg studia bene per farlo,altrimenti non stravolgere la serie e continua a fare quello che sapevi fare bene ..buona giornata

Guarda che nessuno ti sta dicendo che Odyssey ti debba piacere per forza. Ma solo di scindere gusto personale da critica costruttiva.

io mi devo dare una mossa perché su Odissey sono a 50 ore di gioco e 50% di completamento storia principale, nel complesso per adesso mi è piaciuto parecchio ...non è il mio modo di intendere il gioco ma per rilassarsi un po' e staccare dalla frenesia e dalle incazzature di Apex ...o magari quando ho dei ping assurdi

Mi gasa salvare il gattino sul albero o andare a seccare il capobranco nella grotta per prendere quei 100xp che mi fanno salire di livello per poi andare nel bosco a raccogliere 5 di legno ...andare dal fabbro a fare shopping per poi andare seccare un po' di passanti per farmi inseguire da 4/5 cacciatori di taglie XD ...no a parte queste dinamiche che non mi fanno impazzire ma capisco che debbano essere inserite per sviluppare più ore di gioco su una mappa così grande

...prenderò Valhalla e cercherò di spararmelo tutto d'un fiato ...perché su lunghe distanze ho capito che il prendi e molla non paga, c'è sempre il rischio che se non lo giochi per un po' di giorni la ripartenza da freddo soprattutto su AC mi faccia andare troppo al cazzeggio

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io mi devo dare una mossa perché su Odissey sono a 50 ore di gioco e 50% di completamento storia principale, nel complesso per adesso mi è piaciuto parecchio ...non è il mio modo di intendere il gioco ma per rilassarsi un po' e staccare dalla frenesia e dalle incazzature di Apex ...o magari quando ho dei ping assurdi

Mi gasa salvare il gattino sul albero o andare a seccare il capobranco nella grotta per prendere quei 100xp che mi fanno salire di livello per poi andare nel bosco a raccogliere 5 di legno ...andare dal fabbro a fare shopping per poi andare seccare un po' di passanti per farmi inseguire da 4/5 cacciatori di taglie XD ...no a parte queste dinamiche che non mi fanno impazzire ma capisco che debbano essere inserite per sviluppare più ore di gioco su una mappa così grande

...prenderò Valhalla e cercherò di spararmelo tutto d'un fiato ...perché su lunghe distanze ho capito che il prendi e molla non paga, c'è sempre il rischio che se non lo giochi per un po' di giorni la ripartenza da freddo soprattutto su AC mi faccia andare troppo al cazzeggio

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le risorse respawnano. Per esempio se trovi una grotta con dentro ferro e raccogli tutto. Poi non serve che giri per la mappa in cerca di ferro. Ti basta fare fast travel in una regione diversa e poi tornare li dove stavi. Le materie le trovi pure smantellando equipaggiamento o vai nei fortini dove na hai in quantità industriale.

Le risorse respawnano. Per esempio se trovi una grotta con dentro ferro e raccogli tutto. Poi non serve che giri per la mappa in cerca di ferro. Ti basta fare fast travel in una regione diversa e poi tornare li dove stavi. Le materie le trovi pure smantellando equipaggiamento o vai nei fortini dove na hai in quantità industriale.
Ossidiana e gemme ... scarseggiano sempre nelle mie tasche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro