- Reazioni
- 7,494
- Punteggio
- 224
Valhalla nome ufficiale. Modifica il titolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi attira moltissimo come gioco.
Ma continuo a chiedermi perchè continuano a chiamarli AC.
Dite che si collegherà agli altri capitoli della saga ?
Quindi io che non ho mai giocato ad ac :boh:Perchè è una saga e tutti i giochi usciti fin'ora ne fanno parte, portando avanti e ampliando la lore del gioco.
Sarà collegato come sono collegai gli altri giochi, ovvero principalmente nel presente.
Quindi io che non ho mai giocato ad ac :boh:
Perche' i Final Fantasy dal 10 in su (incluso il 7 Remake) continuano a chiamarli Final Fantasy, se dei Final Fantasy di 20 anni fa non c'hanno una minchia in comune?Mi attira moltissimo come gioco.
Ma continuo a chiedermi perchè continuano a chiamarli AC.
La saga quanti capitoli include?AC è una saga dove ogni capitolo è in qualche modo collegato agli altri, visto che oltre all'epoca storica vi è una parte nel presente. Vi è una lore che fa da filo tra tutti i giochi.
Se non te ne frega niente di ciò, e vuoi giocarti il gioco solo perchè ti ispira l'ambientazione/le meccaniche, giocalo tranquillamente. Ovviamente duranti i filmati e gameplay nel presente (che saranno, visiti i precedenti, una piccola parte del gioco) potresti trovarti disorientato.
Altrimenti inizia a recuperarti la saga, che merita di essere giocata.
Perche' i Final Fantasy dal 10 in su (incluso il 7 Remake) continuano a chiamarli Final Fantasy, se dei Final Fantasy di 20 anni fa non c'hanno una minchia in comune?
Perche' l'ultimo God of War si chiama God of War, se con i God of War originali non ci azzecca na minchia, visto che questo ultimo e' solo un clone di Last of Us e Uncharted 2 con Kratos?
Perche' Tomb Raider si chiama ancora Tomb Raider, se adesso sono solo action e non hanno piu' le zinne pixellose ?
Perche' Zelda in Breath of Wild continuano a chiamarla Zelda, se con Zelda per NES non ci azzecca na minchia?
Perche' i Final Fantasy dal 10 in su (incluso il 7 Remake) continuano a chiamarli Final Fantasy, se dei Final Fantasy di 20 anni fa non c'hanno una minchia in comune?
Perche' l'ultimo God of War si chiama God of War, se con i God of War originali non ci azzecca na minchia, visto che questo ultimo e' solo un clone di Last of Us e Uncharted 2 con Kratos?
Perche' Tomb Raider si chiama ancora Tomb Raider, se adesso sono solo action e non hanno piu' le zinne pixellose ?
Perche' Zelda in Breath of Wild continuano a chiamarla Zelda, se con Zelda per NES non ci azzecca na minchia?
La saga quanti capitoli include?