UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Si ma stai calmo John Rambo della fava.

L'anime dei giochi è la stessa, cosa che si è persa andando avanti con AC.

Non parlo di gameplay
Sono d'accordo ,si chiama assassin's creed perche' il marchio tira, ma con la morte di Desmond si è sminchiata tutta la saga,facendo una serie di forzature enormi per mettere insieme gli episodi successivi

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Continuo a sperare che anche il tuo cervello si evolva prima o poi.

Sei l'utente piu maleducato e presuntuoso di tutto il forum.
Stra d'accordo..ma esiste una moderazione in questo forum..l'utente in questione non è in grado di tenere una discussione senza offendere,e non è la prima volta

Sono d'accordo ,si chiama assassin's creed perche' il marchio tira, ma con la morte di Desmond si è sminchiata tutta la saga,facendo una serie di forzature enormi per mettere insieme gli episodi successivi

Se si seguissero un pò di più le trame legate agli Isu e al presente, ci si renderebbe conto di come sia tutto collegato. Prendi Aya in AC Odyssey, la cui statua si vede nella cripta a Monteriggioni in AC II. Basta andare sulla wiki di Assassin's Creed Wiki per rendersi conto di quanta lore c'è dietro. Calcolate che per Odyssey la stessa Ubisoft s'è affidata a loro (questo perchè son dei geni che non sanno nemmeno loro la lore che hanno creato, ma vabbè).

Però è abbastanza noioso ogni volta leggere sempre gli stessi commenti. Ormai sarà da AC 3 che si fanno. Sarebbe meglio parlare del gioco in questione, e smetterla con queste domande che non portano da nessuna parte.

Se si seguissero un pò di più le trame legate agli Isu e al presente, ci si renderebbe conto di come sia tutto collegato. Prendi Aya in AC Odyssey, la cui statua si vede nella cripta a Monteriggioni in AC II. Basta andare sulla wiki di Assassin's Creed Wiki per rendersi conto di quanta lore c'è dietro. Calcolate che per Odyssey la stessa Ubisoft s'è affidata a loro (questo perchè son dei geni che non sanno nemmeno loro la lore che hanno creato, ma vabbè).

Però è abbastanza noioso ogni volta leggere sempre gli stessi commenti. Ormai sarà da AC 3 che si fanno. Sarebbe meglio parlare del gioco in questione, e smetterla con queste domande che non portano da nessuna parte.
Sono d'accordo ,ma infatti il problema non è sul fatto che siano collegati,ma sul come lo siano ,le incongruenze,le cose legate con la forza..comunque hai ragione andiamo avanti

No spoiler:popo:
Devo ancora giocarci XD

Normalmente sarei d'accordo con te, ed è anche vero che questa discussione è dedicata ad un nuovo capitolo.
Ma è inevitabile che verranno fatti paragoni coi capitoli precedenti, quindi qualche spoiler potrebbe arrivare.
Gli unici contenuti che dovranno essere messi sotto spoiler saranno quelli legati a questo gioco , e non agli altri.

Ma se inizi ora e ci giochi con costanza, vedrai che non ci metterai tanto ad arrivare a Black Flag, da li poi potresti notare un pò di rallentamento casua aumento longevità via via sempre più fino ad arrivare agli ultimi che sono i più lunghi.

l'utente in questione non è in grado di tenere una discussione senza offendere,e non è la prima volta
In generale è vero ma questa volta, a parte il tono colorito, non ha offeso nessuno.
Io la ho interpretata come protesta in generale per dire che tutti fanno così, non mi è sembrato un attacco personale.

Detto questo invito tutti a stare calmi e discutere civilmente sul gioco.

Continuo a sperare che anche il tuo cervello si evolva prima o poi.

Sei l'utente piu maleducato e presuntuoso di tutto il forum.

Mi sa che sei un po' confuso di tuo. E non e' una offesa personale

Odyssey ha l'assassinio? Si
Odyssey ha lo stealth? Si
Odyssey ha il lore di Assassins Creed? Si
Odyssey ha il parkour? Si
Odyssey e' connesso ad avvenimenti storici? So
Odyssey ha l'Animus? Si

Come ti ho gia' scritto nel post addietro, che ovviamente non hai letto. O non ne hai capito il senso. O entrambe le cose. Se prendi un qualsiasi capitolo moderno di una franchigia storica, questo capitolo moderno e' totalmente stravolto rispetto a quello che era perche' si evolve rispetto al passato migliorandosi. Che sia AC o God of War, Tomb Raider o qualsiasi altra serie. E allora se facessimo un paragone simile al tuo, un God of War 2018 non dovrebbe chiamarsi tale perche' del God of War di 20 anni fa non ha niente visto che questo e' un clone di Uncharted e Last of Us. Tu mi dirai eh si ma ha Kratos e il gioco ha pure il lore. E io posso rispondere che non c'entrerebbe facendo il tuo stesso ragionamento. Prendo Kratos lo metto dentro a Monkey Island avventura punta e clicca cartoonesca e lo chiamo God of War 20 e ci metto il lore dentro. Ora questo e' un God of War puro o non merita di chiamarsi God of War perche' ho stravolto il gameplay?

Bello mi fan ridere i denigratori di AC che denigrano tanto per.

Gli stessi che ora vanno di cantilena "eh non e' piu' AC dovrebbe cambiare nome", sono gli stessi che se gli chiedi ultimo AC giocato? Ti rispondono un AC a caso di 20 anni fa.

Poi sono gli stessi che ai tempi ad ogni iteraone di AC, partivano con la cantilena "Eh sempre la solita solfa ma in luoghi diversi. zero innovazione!!!"

AC Brotherhood diventava AC ma a Roma
AC Revelation diventava AC ma con le bombe
AC 3 diventava il solito AC ma in America
AC Unity il solito AC ma a Parigi
AC Syndicate il solito AC ma a Londra

Ovviamente per ogni lamentela l'antifona era che non esisteva innovazione mai.

Poi viste le vendite scadenti dei ultimi 3 capitoli, prendono la franchigia morente e la innovano e la salvano. Arrivano i denigratori che non solo non compravano i titoli precedenti ei lamentavano erano tutti uguali, ma ora denigrano l innovazione solo per il gusto di denigrare qualcosache era morto e sepolto. E che manco compravano poi.

Un po' di coerenza mentale signori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro