UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Leggo ora ora da UPLAY

ASSASSIN'S CREED VALHALLA UltimateEdition

a " soli " Euri 109,99 al posto di 119,99 oltre i dieci euro di sconto ci sono anche 110 preziosissime monete U ...effettuando il pre ordine

Un affarone ..ma non so se me la sento ora come ora XD

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In teoria se usi 100 unità per ottenere un codice sconto del 20 % lo puoi applicare, portando il totale a 88 €

Leggo ora ora da UPLAY

ASSASSIN'S CREED VALHALLA UltimateEdition

a " soli " Euri 109,99 al posto di 119,99 oltre i dieci euro di sconto ci sono anche 110 preziosissime monete U ...effettuando il pre ordine

Un affarone ..ma non so se me la sento ora come ora XD

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anche Odyssey e Origins costavano uguale. Odyssey Ultimate coi 100 coins di sconto (20%) lo pagai 84 euro

Sto finendo Odyssey...

Poi attendo anche questo...li ho giocati tutti

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

spero che sarà il primo assassin a piacermi (ho giocato al pirmo, black flag e odissey, dopo qualche ora mi annoiano a morte, non linciatemi xD )
l'ambientazione di quello in arrivo mi fa impazzire, spero che per una volta non mi annoia dopo qualche ora :v

Eh vabbe'. Lo preordinerei anche se mostrassero un danese che caga dietro un cespuglio

Io l'ho già preordinato, per me se non mostrassero più nulla non cambierebbe niente.
L'unica cosa che devono annunciare è la benedetta data.

Trailer aggiunto nel post principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro