- Reazioni
- 7,518
- Punteggio
- 224
Le tombe coi puzzles mi stan piecendo. Fanno molto Shadow of Tomb Raider
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dici i luoghi delle tombe , poltre a quella vicino all'insediamento non sto trovando le altre..Le tombe coi puzzles mi stan piecendo. Fanno molto Shadow of Tomb Raider
Dentro il primo Dungeon c e una mappa con la posizione delle tombe?Prima tomba vicino Ravensthorpe. Dentro hai una mappa dell'Inghilterra con le tombe segnate
Penso che ci sarà una terza grande espansione no?Sono un fan della serie: D
L'ultima edizione è stata probabilmente una delle migliori.
Peccato che abbia solo due grandi estensioni.
Un gioco così grande potrebbe facilmente continuare il filo vichingo.
ne sei sicuro al 100% , perchem i sarebbe un problema poi riscaricarmi i 70 GBCi sono rumors di una vasta espansione alla God of War della durata di 40 ore probabilmente in uscita a marzo. Forse ufficializzata a dicembre ai Game Awards.
Con l'arrivo della patch 1.4.1 a breve, il gioco dovra' essere riscaricato da capo, poiche' questa patch e' fatta per ridurre il peso del gioco. Su PC ad esempio dagli attuali 140 GB ai 78 GB.
Ubisoft, regala gratis il gioco Anno 1404 , riscattabile entro il 14 dicembre. Qui https://store.ubi.com/it/game?pid=5e29c6565cdf9a03ec037ae7&dwvar_5e29c6565cdf9a03ec037ae7_Platform=pcdl&edition=History Edition&source=detail&free-offer=true