UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Prima tomba vicino Ravensthorpe. Dentro hai una mappa dell'Inghilterra con le tombe segnate
Dentro il primo Dungeon c e una mappa con la posizione delle tombe?
Ne che puoi indicarle tu senza dover andare alla ricerca della mappa in quel Dungeon?

Comunque ieri avvio il gioco e parlo con Reda che non dice una parola e muto, mi fa vedere gli oggetti in vendita e tra gli oggetti in vendita ho trovato un tatuaggio della Valchiria che ho preso e il Mantello della Valchiria , ora mi mancano solo lo scudo, elmo e gli stivali così ho il set completo..
Ora il PG e gia più bello , Svipul come arma e scudo Celtico ( Premium) , Arco Nodens o Spartano,Gambali di thor , Corazza della Valchiria,Guanti della Valchiria ,Mantello della Valchiria e Elmo di Thor

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

salve a tutti, ho un computer che monta un ryzen 5 da 3600, una 2070 super, una scheda madre b460 tomahawk, ram da 16gb e un alimentatore da 650w. Ho da poco reinstallato windows e fatto l’upgrade a win 11 e il gioco crasha all’avvio. Ho provato a fare le cose più banali, come aggiornare i driver, avviare il gioco in modalità finestra e niente. come posso fare? grazie in anticipo

Sono un fan della serie: D
L'ultima edizione è stata probabilmente una delle migliori.

Peccato che abbia solo due grandi estensioni.
Un gioco così grande potrebbe facilmente continuare il filo vichingo.

Ci sono rumors di una vasta espansione alla God of War della durata di 40 ore probabilmente in uscita a marzo. Forse ufficializzata a dicembre ai Game Awards.

Con l'arrivo della patch 1.4.1 a breve, il gioco dovra' essere riscaricato da capo, poiche' questa patch e' fatta per ridurre il peso del gioco. Su PC ad esempio dagli attuali 140 GB ai 78 GB.

Ubisoft, regala gratis il gioco Anno 1404 , riscattabile entro il 14 dicembre. Qui https://store.ubi.com/it/game?pid=5e29c6565cdf9a03ec037ae7&dwvar_5e29c6565cdf9a03ec037ae7_Platform=pcdl&edition=History Edition&source=detail&free-offer=true

Ci sono rumors di una vasta espansione alla God of War della durata di 40 ore probabilmente in uscita a marzo. Forse ufficializzata a dicembre ai Game Awards.

Con l'arrivo della patch 1.4.1 a breve, il gioco dovra' essere riscaricato da capo, poiche' questa patch e' fatta per ridurre il peso del gioco. Su PC ad esempio dagli attuali 140 GB ai 78 GB.

Ubisoft, regala gratis il gioco Anno 1404 , riscattabile entro il 14 dicembre. Qui https://store.ubi.com/it/game?pid=5e29c6565cdf9a03ec037ae7&dwvar_5e29c6565cdf9a03ec037ae7_Platform=pcdl&edition=History Edition&source=detail&free-offer=true
ne sei sicuro al 100% , perchem i sarebbe un problema poi riscaricarmi i 70 GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro