UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità

Hanno annunciato anche un crossover tra Valhalla e Odyssey con missioni diverse disponibili su entrambi i titoli .

ammazza che spettacolo Ubisoft, che grande software house.
quanto mi piace...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oddio se rinstallo Odyssey, tra questo e Valhalla non ho piu' spazio libero su pc ?
scusa ma il crossover con Odyssey posso giocarlo da Valhalla o devo giocarlo da Odyssey?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potevano fare lo spinoff di Kassandra direttamente su Valhalla
nooo ma serio devo rimettere Odyssey? :D

Finito il crossover di Odyssey, e' stato bello dopo tanto tempo rivedere e rigiocare con Kassandra. Tanta roba sia lei che il gioco. Adesso sotto con il crossover di Valhalla.

Cattura.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Non e' prettamente una quest. Hai un'intera isola nuova cioe' Corfu'. Se fai tutto con calma senza rushare, diciamo un 3-4 ore circa di gioco.

Sebbene i crossovers si possano giocare nell'ordine che ti pare, consiglio di fare prima in ordine Odyssey e poi Valhalla. Perche' su Odyssey puoi intuire perche' Kassandra fara' quel che fara' in Valhalla 1000 anni e passa dopo..

Il crossover e' solo uno tecnicamente. Quello di Valhalla. Perche' solo su Valhalla Kassandra ed Eivor si incontrano ed interagiscono. Su Odyssey hai solo Kassandra al tempo di Kassandra. Pero' qua ti spiega tante cose sul lore e cosa succedera' in un futuro lontano. Come ho gia' accennato in precedenza e senza fare nessun spolier, ti fa percepire il perche' Kassandra si ritrovera' a fare certe cose, altrove e secoli dopo.

minchia che hype, peccato che non c'ho tempo di giocare.
devo giocare ancora quello delle tombe. ma quello delle tombe dove si inizia? dove inizio le quest delle tombe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro