UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Come sono le espansioni di Valhalla? Vorrei prendere il pass.

Onestamente dopo aver finito (completando anche cose secondarie e l'ordine) l'ho abbandonato dimenticato. Il finale mi ha lasciato un po' così, tipo tutta fatica sprecata.

Onestamente dopo aver finito (completando anche cose secondarie e l'ordine) l'ho abbandonato dimenticato. Il finale mi ha lasciato un po' così, tipo tutta fatica sprecata.
bah se ti è piaciuto il gioco sono carine anche se mi era piaciuto di più il season pass di Odyssey dove c'erano ben 3 "nuovi mondi".
qui niente di tutto ciò. diciamo che è un more of the same.

L' assedio di Parigi e' quello che e' venuto meglio dei due. Anche se pero' l'Irlanda come paesaggi sempre verdi e' top. E anche le musiche gaeliche aiutano. Come questa cantata da Julie Fowlis e prodotta da Einar Selvik.

Inizia al minuto 1:05

Alla fine ho preso il pass solo che ora sono io senza spazio.... Neanche oso instalare sul hhd normale.

Comunque anche Valhalla da quanto vedo avrà un pass davvero molto curato e vario. Mi attirava sempre di più.

Odyssey penso abbia una cosa più emotiva, ci sono personaggi e storie che proprio ti prendono e restano impresse pure dopo anni. Ho in mente più momenti veramente emotivi in mente, Valhalla non ha questo sebbene resta un opera ben fatta.

Se hai installato l'ultima patch, riduceva notevolmente lo spazio del gioco. Tutto compreso di dlc dovrebbe stare sui 99 GB ora.

Ho 3 GB liberi e non va niente ?

Vedo di eliminare porcherie che scarico a caso dal Gamepass e prendo Valhalla in mano. Ho persino Halo che mi prende oltre 100gb (online e campagna) per.... Non so per cosa che la grafica non è giustificata... Neanche il contenuto.... Forse qualche amante potrebbe offendersi.

Poi si ho dei giochi come Odyssey con le espansioni che non cancello... Aspetto i futuri sviluppi, al massimo ci torno ogni tanto per nostalgia.

Non ci sono futuri sviluppi per Odyssey. Il crossover era l'ultimo contenuto. Lo disinstalli e reinstalli Valhalla. Poi quando avrai finito Valhalla, se hai nostalgia di Odyssey lo reinstalli.

Vabbe' ti lascio questa chicca cosi' per stuzzicarti la voglia di Valhalla.

Cattura.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono futuri sviluppi per Odyssey. Il crossover era l'ultimo contenuto. Lo disinstalli e reinstalli Valhalla. Poi quando avrai finito Valhalla, se hai nostalgia di Odyssey lo reinstalli.

Vabbe' ti lascio questa chicca cosi' per stuzzicarti la voglia di Valhalla.

Visualizza allegato 423178
mi è piaciuto di più Odyssey ma sono entrambi grandi titoli.

Anche a me piace di piu' Odyssey dei due, perche' a parte l'amore per il mondo antico Egiziano/Greco/Romano, amo pure Kassandra alla follia come personaggio. Non solo ha grande carisma, ma di lei in tutte quelle ore di gioco si e' visto tutto il suo carattere e personalita' nella sua interezza ed in ogni dettaglio. La Kassandra arrabbiata, la Kassandra felice, la Kassandra innamorata, la Kassandra spiritosa, la Kassandra determinata, la Kassandra testona e via dicendo. Mentre per altri personaggi come Bayek per esempio, sebbene io lo rispetti come personaggio, di lui cosa si e' visto? Il Bayek perennemente arrabbiato, il Bayek perennemente vendicativo e determinato. E raramente qualche scampo di qualcos'altro. Di Eivor apprezzo il personaggio ancora piu' di Bayek. Perche' Eivor ha tantissime sfaccettature che in Bayek non si sono viste. Poi il doppiaggio inglese di Eivor maschio e' troppo top qualita'. Eivor femmina non so.. un po' la detesto. Mi sembra una caricatura come accento e toni da fiction italiana.

Anche a me piace di piu' Odyssey dei due, perche' a parte l'amore per il mondo antico Egiziano/Greco/Romano, amo pure Kassandra alla follia come personaggio. Non solo ha grande carisma, ma di lei in tutte quelle ore di gioco si e' visto tutto il suo carattere e personalita' nella sua interezza ed in ogni dettaglio. La Kassandra arrabbiata, la Kassandra felice, la Kassandra innamorata, la Kassandra spiritosa, la Kassandra determinata, la Kassandra testona e via dicendo. Mentre per altri personaggi come Bayek per esempio, sebbene io lo rispetti come personaggio, di lui cosa si e' visto? Il Bayek perennemente arrabbiato, il Bayek perennemente vendicativo e determinato. E raramente qualche scampo di qualcos'altro. Di Eivor apprezzo il personaggio ancora piu' di Bayek. Perche' Eivor ha tantissime sfaccettature che in Bayek non si sono viste. Poi il doppiaggio inglese di Eivor maschio e' troppo top qualita'. Eivor femmina non so.. un po' la detesto. Mi sembra una caricatura come accento e toni da fiction italiana.
Concordo su tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro