infern
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 56
se lo tolgo poi perdo Valhalla che e installato e il Download di Far Cry 3 , ora mi dice che sono livello 0 ed ho 0 Units wtfDisinstalla il launcher
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo tolgo poi perdo Valhalla che e installato e il Download di Far Cry 3 , ora mi dice che sono livello 0 ed ho 0 Units wtfDisinstalla il launcher
ora mi appare questo messaggio e come se non si collegasse al server ubisoft e come se mancasse la connessioneAspetti che finisca, poi fai il backup dei giochi.
Fra un mese hai Far Cry 6 e Battlefield 2042
Lo fa anche a me, è un problema loro: https://discussions.ubisoft.com/top...2021-degradation-multiple-games-pc?lang=en-USora mi appare questo messaggio
La sincronizzazione degli obbiettivi e salvataggi cloud li ha fatti ora anche se ho il messaggio del servizio interrotto e mi ha avviato il gioco normalmente, prima invece dava erroreGioca ad altro di un altro store.
Quando capita a me riparo il gioco.Ragazzi giocare a Valhalla e' diventato impossibile per me. Troppi crash, ogni 5 minuti e vi giuro che e' mezz'ora che sto provando a completare un raid. Questo convento che ho trovato ne sta vedendo delle belle...
e quanto tempo resiste prima di crashare di nuovo?Quando capita a me riparo il gioco.