- Reazioni
- 7,523
- Punteggio
- 224
Infinito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tungsteno infinito uhm interessante visto che e una risorsa rara , manco i mercanti lo vendono eccetto quelli con cui devi dare pesce e parti di animali quindi mi basterà trovare un modo per farmare TubgstenoInfinito
Ho appena iniziato
alla fine sei riuscito a farti un'idea sulle missioni dei ribelli?
conviene giocarle prima della main quest o si possono fare tranquillamente nel mezzo o alla fine?
non ho capito poi se sono infinite oppure no.
hai trovato queste risposte? :D
io purtroppo ho dovuto interrompere il gioco ma spero di riniziare presto :)
Sono infinite, ma pero' ti da cose da comprare. Falle finche' non maxi la barra ribellione. Le missioni sono una cosa a se, e puoi farle quando ti pare.alla fine sei riuscito a farti un'idea sulle missioni dei ribelli?
conviene giocarle prima della main quest o si possono fare tranquillamente nel mezzo o alla fine?
non ho capito poi se sono infinite oppure no.
hai trovato queste risposte? :D
io purtroppo ho dovuto interrompere il gioco ma spero di riniziare presto :)
Sono infinite, ma pero' ti da cose da comprare. Falle finche' non maxi la barra ribellione. Le missioni sono una cosa a se, e puoi farle quando ti pare.
qualche suggerimento sulle missioni dei ribelli sull'assedio di parigi?
sono inifinite? che livello di infamia posso raggiungere massimo? conviene farle prima o dopo la main quest?
Piccolo aggiornamento: ho appena raggiunto il livello di Infamia 4, che è quello massimo.
A me piace il set abito perché ne cercavo uno tutto nero e poi le ho fatte per ottenere tutti i trofei/ sfide, ma se non ti interessano puoi saltarle tranquillamente.ne è valsa la pena? :) le missioni mi sembrano molto molto ripetitive.