UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
I mercanti lo vendono. Ma devi avere l'insediamento evoluto al massimo. E poi una volta comprato si rigenera dopo qualche giorno. Giorno reale non giorno di gioco.

qualche suggerimento sulle missioni dei ribelli sull'assedio di parigi?
sono inifinite? che livello di infamia posso raggiungere massimo? conviene farle prima o dopo la main quest?

Ho appena iniziato

alla fine sei riuscito a farti un'idea sulle missioni dei ribelli?
conviene giocarle prima della main quest o si possono fare tranquillamente nel mezzo o alla fine?
non ho capito poi se sono infinite oppure no.

hai trovato queste risposte? :D

io purtroppo ho dovuto interrompere il gioco ma spero di riniziare presto :)

conviene giocarle prima della main quest o si possono fare tranquillamente nel mezzo o alla fine?

Allora possono essere fatte tranquillamente da subito, perchè non sono collegate alla storia e sono comunque facoltative.. Sono missioni semplici dove devi andare in un punto e ammazzare qualcuno o recuperare qualcosa, e puoi scegliere se farle in solitaria o richiedere il supporto dei ribelli (soprattutto all'inizio, senza che siano potenziati, muoiono subito quindi conviene fare tutto in stealth il più possibile, perchè se vai allo scontro stai pur certo che qualche ribelle muore, se non addirittura tutti, e quindi la ricompensa finale sarà più bassa). Sono abbastanza ripetitive e noiose considerando che se ne può avere attiva una alla volta e dopo aver completato l'obiettivo devi tornare da uno dei ribelli per completarla e ottenere la ricompensa. Se ti interessa ottenere il set abiti e fare tutte le sfide/trofei bisogna farle e avere pazienza. Non so dirti se hanno una fine ma considerando che puoi usare le ricompense anche per acquistare frecce e rune penso di no.

Sono infinite, ma pero' ti da cose da comprare. Falle finche' non maxi la barra ribellione. Le missioni sono una cosa a se, e puoi farle quando ti pare.

qualche suggerimento sulle missioni dei ribelli sull'assedio di parigi?
sono inifinite? che livello di infamia posso raggiungere massimo? conviene farle prima o dopo la main quest?

Piccolo aggiornamento: ho appena raggiunto il livello di Infamia 4, che è quello massimo.

ne è valsa la pena? :) le missioni mi sembrano molto molto ripetitive.
A me piace il set abito perché ne cercavo uno tutto nero e poi le ho fatte per ottenere tutti i trofei/ sfide, ma se non ti interessano puoi saltarle tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro