UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Che ti cambia

boh non vorrei che stiamo giocando qualcosa di ancora "non pronto".
io per adesso l'ho iniziato e va alla grande, l'inizio è molto molto interessante, la sceneggiatura bellissima e il doppiaggio perfetto.
io le 30€ le rispenderei xD
dimenticavo, anche io lo gioco su PC, sulle altre piattaforme non saprei.

A me va benissimo giocarci anche subito, visto che ieri ho platinato Plague Tale Innocence e non ho niente da giocare.

A me va benissimo giocarci anche subito, visto che ieri ho platinato Plague Tale Innocence e non ho niente da giocare.

gran titolo, io l'ho giocato appena uscito, lo avevo comprato giusto per curiosità e ci sono rimasto a bocca aperta.
la storia è più avvincente di quanto banale possa sembrare all'inizio, il gameplay è sempre fresco e divertente, grafica pazzesca per una software house "così piccola". vabbè poi hanno fatto flight simulator, gran titolo non vedo l'ora che esca il prossimo plague tale.

ok fine OT :D

linkiamo il video in italiano piuttosto...

che qua non si sai mai se da un anno all'altro tolgono il doppiaggio in italiano, Far Cry 6 è un nuovo cattivo esempio da parte di Ubisoft.
nel video linkato c'è scritto 12 Agosto 2021 e non 11 Agosto 2021 non ci sto capendo neanche io molto ma e uscito prima solo su PC ?

nel video linkato c'è scritto 12 Agosto 2021 e non 11 Agosto 2021 non ci sto capendo neanche io molto ma e uscito prima solo su PC ?
Boh

Ma le missioni dei ribelli sono di numero finito o sono infinite?
Ne ho appena fallita una, sono a tempo e mi ero dedicato ad altre quest nel frattempo e la missione è fallita.

Qualcuno di voi sa se nelle razzie fluviali e possibile trovare del Tungsteno , perche guardando una mappa interattiva mi segnala nel fiume Severn la possibilità di prendere un Lingotto , potete confermare grazie?

Non parlavo di razzie ma di mappa base.

Inoltre ora che ricordo, puoi farmare pure dando pesce e carne a chi li colleziona. E puoi comprare i lingotti dal mercante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro