UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
L'Irlanda e' uno spin off. Parigi e' un evento direttamente collegato ai vichinghi

Ubisoft di solito sblocca all'una le cose in Italia.
Grazie, apprezzo sempre il tuo contributo. ?

sono uscite le recensioni dell'assedio di parigi, dicono che è carino ma non ci sono novità importanti, ce lo aspettavamo.
dicono che si completa in circa 10 ore.

contando che il season pass costa 30€ le 2 espansioni non valgono il prezzo a mio avviso.
le espansioni di Odyssey sono state di gran lunga migliori.

io spero solo che Ubisoft non farà mai come con Far Cry 6 dove hanno interrotto il doppiaggio in italiano.

Detto questo non vedo l'ora che esca il DLC :D

Odyssey è stato enorme, gioco base ed espansioni. Difficilmente ne vedremo altri cosi. Anzi si può dire che ci sono giochi completi a durare quanto una sola espansione di Odyssey.

Valhalla è più discreto e essenziale. Il pass lo prenderò solo sotto i 19euro completo.

Odyssey è stato enorme, gioco base ed espansioni. Difficilmente ne vedremo altri cosi. Anzi si può dire che ci sono giochi completi a durare quanto una sola espansione di Odyssey.

Valhalla è più discreto e essenziale. Il pass lo prenderò solo sotto i 19euro completo

Bah si se non sei un mega fan della serie a 30€ non ne vale la pena.
Ma il DLC non doveva uscire domani?
Perche me lo sta facendo scaricare oggi con un giorno d'anticipo?

Posto foto attendo Info.. o e un Preload?

Visualizza allegato 413939

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

lo sto scaricando anche io, è un preload.

sono uscite le recensioni dell'assedio di parigi, dicono che è carino ma non ci sono novità importanti, ce lo aspettavamo.
dicono che si completa in circa 10 ore.

contando che il season pass costa 30€ le 2 espansioni non valgono il prezzo a mio avviso.
le espansioni di Odyssey sono state di gran lunga migliori.

io spero solo che Ubisoft non farà mai come con Far Cry 6 dove hanno interrotto il doppiaggio in italiano.

Detto questo non vedo l'ora che esca il DLC :D
4 stelle su 5 non mi sembra un voto da "carino" https://www.vg247.com/2021/08/11/assassins-creed-valhalla-siege-of-paris-dlc-review/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro