UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Sei sicuro di non aver smesso di giocare dopo l'ultima missione principale senza andare avanti e scoprire il gran maestro dell'ordine?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sicuro sicuro, il gioco l'ho finito. Senza contare che il gran maestro dell'Ordine si era capito sin dal primo istante.
E' la mia memoria che fa schifo e non riesco a ricordarmi la scena di cui parla.

Se la memoria non mi inganna bisogna scovare tutti i membri prima, il gran maestro dell'Ordine e poi c'è il vero finale.

Purtroppo non ho ancora messo mano a Valhalla e ho visto pochissimo sul tubo...volevo chiedervi : a livello grafico come lo collocate? Facendo qualche paragone si intende. :)

Come resa tecnica soffre meno di disturbi prestativi. Sarà il passaggio alle DX12 ma non ci sono più quei problemi di saturazione di CPU che segava le gambe alle configurazioni meno aggiornate/potenti come su origins ed Odyssey.
Va tutto liscissimo. Abbassando poi i soliti due effetti mangia fps hai un ulteriore miglioramento senza perdere nulla.
Unica cosa un po' sottotono a volte l'illuminazione negli interni.

anche io lo trovo sotto Odyssey come varietà, a differenza di Origins/Odyssey non ho visto migliorie tecniche di spicco anzi, inspiegabilmente l'acqua è peggiorata tantissimo.
in generale comunque il motore è sempre quello per cui io lo trovo di buon livello. a livello artistico gli AC sono sempre bellissimi.

Io l'ho iniziato da poco dopo aver finalmente completato il nuovo pc..graficamente mi sembra molto più bello dei precedenti,ma soprattutto sto apprezzando il fatto che rispetto ad odissey sia meno ripetitivo e con un combat system nettamente migliore

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rdr2 maschera meglio, come fisica siamo li.

Non penso sia un paragone onesto, rdr2 è avanti sotto molti punti di vista ma ha anni e anni di sviluppo. Rdr2 punta più al realismo e Valhalla più fantasia, sia come giochi che grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro