UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
beh servono per le risorse di espansione del villaggio...

Comunque la storia verso la fine prende veramente di più. È lento inizialmente a carburare il gioco.
Se non sbaglio danno solo le risorse che servono per la sala dei vichinghi, per il resto del villaggio no

Concordo con te che la storia ti prende più avanti (sto iniziando adesso l'ultima missione) però hanno "allungato un po' troppo il brodo" per i miei gusti, secondo me potevano fare 5/6 regioni in meno

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio danno solo le risorse che servono per la sala dei vichinghi, per il resto del villaggio no

Concordo con te che la storia ti prende più avanti (sto iniziando adesso l'ultima missione) però hanno "allungato un po' troppo il brodo" per i miei gusti, secondo me potevano fare 5/6 regioni in meno

Mi pare che ci posso espandere solo la capanna dei guerrieri fino al livello 3.
Con guerrieri a livello 3 fai strage in ogni monastero anche della mappa principale.

Io sono quasi alla fine. Ho vissuto un'epopea incredibile. Che personaggi!! E che avventure!! Peccato che sia quasi finito in appena 150 ore.

Ultima modifica:
E' il gioco di AC che mi ha preso meno di tutti, disinstallato appena finito.
Ora lo sto reinstallando per l'uscita del dlc. Vediamo come sarà.

E' il gioco di AC che mi ha preso meno di tutti, disinstallato appena finito.
Ora lo sto reinstallando per l'uscita del dlc. Vediamo come sarà.

ma se non ti è piaciuto il gioco base perchè dovrebbe piacerti il DLC?
a me è piaciuto molto alla fine anche se continuo a preferire di gran lunga Odyssey come gameplay e ambientazioni,
la storia però mi è piaciuta di più in Valhalla.

I DLC di Odyssey per me erano spettacolari, speriamo che lo siano anche quelli di Valhalla. Non vedo l'ora di giocarli anche se purtroppo non avrò molto tempo per giocarli in questo periodo.

ma se non ti è piaciuto il gioco base perchè dovrebbe piacerti il DLC?
a me è piaciuto molto alla fine anche se continuo a preferire di gran lunga Odyssey come gameplay e ambientazioni,
la storia però mi è piaciuta di più in Valhalla.

I DLC di Odyssey per me erano spettacolari, speriamo che lo siano anche quelli di Valhalla. Non vedo l'ora di giocarli anche se purtroppo non avrò molto tempo per giocarli in questo periodo.

Bhe l'avere una nuova ambientazione, nuovi personaggi e una storia, nuova o continua non ho ben capito, può anche piacermi.
Poi non ho detto che il gioco base non mi sia piaciuto, ma che è quello che ho apprezzato meno tra tutti i capitoli della saga.
E per ultimo, avendo il Season Pass, tanto vale dargli una possibilità. Anche perchè non mi va di lasciarlo incompleto.

Bhe l'avere una nuova ambientazione, nuovi personaggi e una storia, nuova o continua non ho ben capito, può anche piacermi.
Poi non ho detto che il gioco base non mi sia piaciuto, ma che è quello che ho apprezzato meno tra tutti i capitoli della saga.
E per ultimo, avendo il Season Pass, tanto vale dargli una possibilità. Anche perchè non mi va di lasciarlo incompleto.

a me personalmente le prima 40 ore di gioco non sono piaciute molto, poi però il gioco migliora, almeno io ci ho messo parecchio a carburare e ad apprezzarlo.

mi è piaciuta molto la musica di fine gioco... devo ribeccarla da qualche parte...

a me personalmente le prima 40 ore di gioco non sono piaciute molto, poi però il gioco migliora, almeno io ci ho messo parecchio a carburare e ad apprezzarlo.

mi è piaciuta molto la musica di fine gioco... devo ribeccarla da qualche parte...

La trovi su YouTube

se è questa quella che intendi.

quando finisci l'ultima missione di alleanza, il viaggio rapido non funziona e devi tornare da randvi a cavallo, e c'è una bella musica di sottofondo.

Ma sai che mi stai facendo andare in paranoia? Non ho memoria di quella missione.

Ma sai che mi stai facendo andare in paranoia? Non ho memoria di quella missione.
Sei sicuro di non aver smesso di giocare dopo l'ultima missione principale senza andare avanti e scoprire il gran maestro dell'ordine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro