UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Pubblicità
Ho giocato il primo assassin Creed (non mi é particolarmente piaciuto) il 2 e seguiti con Ezio (amati alla follia) il 3 non mi é piaciuto e black flag(gratuito), ho saltato tutti quelli usiciti dopo e adesso mi sto scaricando odyssey e forse anche origins. Questi ultimi assieme a Valhalla sono come i primi o sono cambiati?

Ho giocato il primo assassin Creed (non mi é particolarmente piaciuto) il 2 e seguiti con Ezio (amati alla follia) il 3 non mi é piaciuto e black flag(gratuito), ho saltato tutti quelli usiciti dopo e adesso mi sto scaricando odyssey e forse anche origins. Questi ultimi assieme a Valhalla sono come i primi o sono cambiati?

Questi ultimi sono dei gdr da centinaia di ore. A livello di gameplay sono più vicini a The Witcher 3 che non ai capitoli di Ezio.

così mi vai in overdose e salti a pie pari valhalla per sfinimento ?

Hanno annunciato che il gioco girerà in 4K nativo su Xbox Series X e 4K upscalato su PS5, per entrambe le versioni sono previsti i 60FPS.

we we chi si rivede, dopo il mitico Odyssey ho un sacco di hype per Valhalla.
speriamo che non sarà un merò more of the same e che abbiano ridotto un pò le missioni secondarie inutili.

io ho preordinato la standard, se mi piacerà comprerò anche i DLC quando usciranno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
graficamente mi aspettavo un pò di più, dai gameplay supercompressi di YT si capisce poco ma spero che ci sia qualche miglioria rispetto ad Odyssey, non che Odyssey non fosse bello graficamente però sai com'è, qualche miglioria me l'aspetto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro