- Reazioni
- 7,495
- Punteggio
- 224
ci sta tanto tempo per preordinare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sta tanto tempo per preordinare
A me ricorda leggermente For Honor, sarà per la stessa ambientazione e gli stessi sviluppatori... :asd:Graficamente, almeno dai gameplay a me ricorda molto Prince of Persia (2008).
Tanta roba, gold o ultimate ?
Ho giocato il primo assassin Creed (non mi é particolarmente piaciuto) il 2 e seguiti con Ezio (amati alla follia) il 3 non mi é piaciuto e black flag(gratuito), ho saltato tutti quelli usiciti dopo e adesso mi sto scaricando odyssey e forse anche origins. Questi ultimi assieme a Valhalla sono come i primi o sono cambiati?
Ho giocato il primo assassin Creed (non mi é particolarmente piaciuto) il 2 e seguiti con Ezio (amati alla follia) il 3 non mi é piaciuto e black flag(gratuito), ho saltato tutti quelli usiciti dopo e adesso mi sto scaricando odyssey e forse anche origins. Questi ultimi assieme a Valhalla sono come i primi o sono cambiati?
Devo recuperrare ??? per la prossima quarantena devo trovare un modo per passare il tempocosì mi vai in overdose e salti a pie pari valhalla per sfinimento ?
Mi piacciono i requisiti descritti e ordinati in questo modo.