UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie unreal e a tutti, a questo punto mi rassegno e basta. Quando ho fatto il pc mi hanno detto che 2 760 girano meglio di una 770 o meglio di una 780.... A questo punto vedo che non è esattamente così :(

A presto vi aggiornerò se ci sono aggiornamenti

Grazie unreal e a tutti, a questo punto mi rassegno e basta. Quando ho fatto il pc mi hanno detto che 2 760 girano meglio di una 770 o meglio di una 780.... A questo punto vedo che non è esattamente così :(

A presto vi aggiornerò se ci sono aggiornamenti

Probabilmente al tempo avevano ragione. Ma all'uscita di quelle vga visto che con 2gb giocavi a tutto tranquillamente.

Poi a meno che non si tratta di fascia molto alta lo sli è sempre meglio evitarlo e puntare su vga singole più potenti.

Ho preso il primo video che ho trovato, non mi sembra sia cosi' male, anzi :O
Mi sembra anche abbastanza scalabile, aumentando i dettagli ne fa 8 di fps LOL

- - - Updated - - -

Per la cronaca, dopo ulteriori test sono riuscito ad alzare leggermente il dettaglio, ora ambiente e textures le tengo al max e il frame rate e' identico.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho finito questa sera AC: unity... beh ma a questo giro la trama principale ambientata ai giorni nostri è del tutto inesistente.... a questo punto se faranno solo più capitoli a se stanti in periodi storici diversi io abbandono, tanto sarà più bella la grafica, l'audio o quel che volete, ma il gameplay è sempre lo stesso :cav:

Ciao lord non so se hai risposto a me, ma io non riesco a giocare come fa quella persona nel video.. Tra l'altro, ho visto tanti video di sli gtx 760 su youtube e il gioco gira a meraviglia... Ma io sono s****to. In questi giorni ne giro uno io e lo metto su youtube e li confrontiamo se vi va :)

Mi aggiungo alla lista delle lamentele.

Sono passato da windows 8.1 a 7 ultimate sp 1 aggiornato. Ebbene sono passato da oltre 40fps a meno di 20-23 fps mediamente.

Stessi driver, stesso overclock, stesso gioco agiornato. Qualche fps in meno me lo aspettavo ma non la meta. E' ingiocabile, ho pure stuttering lag e crash quando esco dal gioco

Ma è possibile?

La vga viene sfruttata costantemente al 99% ma vedo al massimo 30fps guardando il cielo.

Qualche idea consiglio ecc?

Mi aggiungo alla lista delle lamentele.

Sono passato da windows 8.1 a 7 ultimate sp 1 aggiornato. Ebbene sono passato da oltre 40fps a meno di 20-23 fps mediamente.

Stessi driver, stesso overclock, stesso gioco agiornato. Qualche fps in meno me lo aspettavo ma non la meta. E' ingiocabile, ho pure stuttering lag e crash quando esco dal gioco

Ma è possibile?

La vga viene sfruttata costantemente al 99% ma vedo al massimo 30fps guardando il cielo.

Qualche idea consiglio ecc?
Notevole.

Non pensavo cambiasse così tanto trà So a So...oltretutto credevo avesse il vantaggio win7...diavolo!!!!

Ma una domanda...come mai sei tornato a win7?

Io sto notando cose strane in sto gioco.Ci sono giorni in cui mi và bene (come nel video) e giorni in cui con le stesse identiche impostazioni mi crasha ogni 2 per 3 e mi costringe a riavviare il pc altrimenti i driver della scheda video non funzionano più :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro