UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi capita ogni tanto che, mentre combattete o girate, le ombre diventino più chiare o più scure? Che strano.. ogni tanto mi succedeva anche in the witcher 2..

p.s: sembra capitare solo a Franciade.

p.p.s: ho visto che su youtube sta cosa capita a tutti. Va be, non dà troppo fastidio, almeno adesso so che è il gioco.

Ultima modifica:
Ragazzi dopo queste n mila patch riesco a giocare a 900p con i5 4200M e GTX 850M? (praticamente i3 + 750 Ti)

Salve a tutti, potete darmi qualche dritta su come settare le impostazioni grafiche di AC Unity perchè gira malissimo, eventualmente anche sul pannello di controllo Nvidia? Già stato aggiornato alla 1.4. Il mio sistema: i7-4790K, A-DATA DDR3L-1600G 8GB, Asus Mars GTX760 (x2), Win 8.1 64bit. Grazie!!!

Salve a tutti, potete darmi qualche dritta su come settare le impostazioni grafiche di AC Unity perchè gira malissimo, eventualmente anche sul pannello di controllo Nvidia? Già stato aggiornato alla 1.4. Il mio sistema: i7-4790K, A-DATA DDR3L-1600G 8GB, Asus Mars GTX760 (x2), Win 8.1 64bit. Grazie!!!

Non ha piena compatibilità con lo sli, dovresti disabilitarlo e giocare con impostazioni medie purtroppo senza filtri.

Si infatti anche questo e vero :asd:

Il gioco usa intensamente anche la cpu, questo gioca abbastanza bene ma ha un i7 :https://www.youtube.com/watch?v=3UeKo9GJL7E

Questo gioca al rallentatore per esempio:https://www.youtube.com/watch?v=02nACu1YCnE

Entrambi con la tua vga

Insomma l'unica sarebbe provare.

Ok, proverò allora, grazie mille per l'aiuto :)

EDIT: Ho un po' più di fiducia, loro hanno la DDR3, che rispetto alla mia è prestazionalmente fra il 20 e il 60% più lenta (a seconda del gioco)

Ultima modifica:
L'ho ripreso per giocare il dlc e ho scoperto veri e propri trucchi. Una missione coperativa del dlc vi chiede di scortare gli esattori da un punto ad un'altro durante questa missione ci sono 3 soldati che scortano questi esattori e ogni cambio di obiettivi c'è un salvataggio, ovviamente se uno di questi soldati muore avete falito; inodivinate il modo per far recuperare la vita a questi soldati qual è??? Ricaricare dal checkpoint...ma sempre più basito da questo gioco...cmq il dlc non mi ha per niente coninvolto, anzi non ho capito nulla..:skept:

Ragazzi oggi stavo giocando e per due volte nello stesso quertiere il gioco si è bloccato per circa 7/8 secondi...sembrava crashare ma poi in tutti e due i casi si è ripreso....a voi è mai capitato? problema sempre del gioco?
grazie mille a chi mi rispondera' :)

image-assassin039screedunity2015126234516-65DD_54C6CA7F.jpg

Tanta gente.

image-assassin039screedunity2015126235724-2DC8_54C6CAA6.jpg

Tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro