UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notevole.

Non pensavo cambiasse così tanto trà So a So...oltretutto credevo avesse il vantaggio win7...diavolo!!!!

Ma una domanda...come mai sei tornato a win7?

Tra il 7 e il 8.1 c'e differenza a favore del 8.1. In tutti i giochi sul mio pc. Ma la differenza e di qualche fps mediamente a qui nessuno fa caso.

Sono tornato al 7 per rigiocarmi giochi come dirt3 che non vanno sul 8.1. Ho avuto dei problemi di crash e blue screen allora gia che c'ero ho messo il 7.

Ma dopo aver perso oltre 4 ore a formatare aggiornare instalare fare brigare scopro che ac unity gira davvero male........ Adesso non so se spaccare il pc, mandare offese a quelli della ubisoft o a quelli della microsoft.

PS: pure farcry 4 gira male :muro:

Tra il 7 e il 8.1 c'e differenza a favore del 8.1. In tutti i giochi sul mio pc. Ma la differenza e di qualche fps mediamente a qui nessuno fa caso.

Sono tornato al 7 per rigiocarmi giochi come dirt3 che non vanno sul 8.1. Ho avuto dei problemi di crash e blue screen allora gia che c'ero ho messo il 7.

Ma dopo aver perso oltre 4 ore a formatare aggiornare instalare fare brigare scopro che ac unity gira davvero male........ Adesso non so se spaccare il pc, mandare offese a quelli della ubisoft o a quelli della microsoft.

PS: pure farcry 4 gira male :muro:
Giocati dirt3 e ritorna a 8.1 :sisilui:

Ma hai anche riscaricato tutti i giochi? O hai AC su cd?

Non avrei mai pensato. A questo punto probabilmente molti che si lamentano potrebbero essere su 7.
Bisogna fare una sorta di sondaggio.

Io windows 8.1 4k senza occlusione e filtri, dettaglio ombre alto, dettaglio ambiente elevato, textures alto, su Gtx 970 che boosta a 1379 e i7 3770 sto on un range tra i 25 e i 40 fps, con medie di 30-32 fps. No stuttering.

Non avrei mai pensato. A questo punto probabilmente molti che si lamentano potrebbero essere su 7.
Bisogna fare una sorta di sondaggio.

Io windows 8.1 4k senza occlusione e filtri, dettaglio ombre alto, dettaglio ambiente elevato, textures alto, su Gtx 970 che boosta a 1379 e i7 3770 sto on un range tra i 25 e i 40 fps, con medie di 30-32 fps. No stuttering.

Infatti io ho Windows 7 ice... dovrò pensionarlo uff

Io sto notando cose strane in sto gioco.Ci sono giorni in cui mi và bene (come nel video) e giorni in cui con le stesse identiche impostazioni mi crasha ogni 2 per 3 e mi costringe a riavviare il pc altrimenti i driver della scheda video non funzionano più :grat:
hai provato a tener collegata l'app companion mentre giochi? secondo me tutte quelle sincronizzazioni del ca### sono la causa o male peggiore... perché se lo gioco offline a me va meglio...

Dipende:se arriveranno prima le DX12 di Windows 10,forse sarebbe meglio passare a 8.1. A quanto pare il 7 non le supporterà

Io, window 8, lo odio profondamente. XP è stato la mia infanzia, non verrà mai dimenticato. Il sistema operativo che ho più apprezzato in assoluto:luxhello:

Guarda io pur essendo giovane,li ho avuti tutti:dal 98 in poi...il peggiore di tutti per me è stato Windows Me,seguito da Windows 8 :D non sono paragonabili,però l'odio che ho provato per entri lo è

Alla fine ho formattato ancora :asd:

Comunque la differenza c`e ed e tangibile. Ma chi ha pc di fascia alta e top non ci fa caso, ma vi assicuro che la differenza si nota su pc medi ed economici.

Ho messo windows 10 :asd:, lo so che e una beta ma va benissimo. Finalmente Unity gira come si deve. Non credo sia migliore del 8 ma come framerate siamo li.

Con il 7 avevo problemi anche in farcry4, battlefield 4 e assetto corsa. Non problemi seri ma sul 8.1 e 10 girano molto meglio.
@mine91 mi faccio sempre un backup dei giochi per evitare di doverli riscaricare.
@Lordpkappa e da un po che lo dico in giro, su pc di fascia media e bassa windows 8.1 fa miracolli nei giochi. Resto del idea che sia un modo per spingere le persone ad acquistare il 8.1.

Alla fine ho formattato ancora :asd:

Comunque la differenza c`e ed e tangibile. Ma chi ha pc di fascia alta e top non ci fa caso, ma vi assicuro che la differenza si nota su pc medi ed economici.

Ho messo windows 10 :asd:, lo so che e una beta ma va benissimo. Finalmente Unity gira come si deve. Non credo sia migliore del 8 ma come framerate siamo li.

Con il 7 avevo problemi anche in farcry4, battlefield 4 e assetto corsa. Non problemi seri ma sul 8.1 e 10 girano molto meglio.
@mine91 mi faccio sempre un backup dei giochi per evitare di doverli riscaricare.
@Lordpkappa e da un po che lo dico in giro, su pc di fascia media e bassa windows 8.1 fa miracolli nei giochi. Resto del idea che sia un modo per spingere le persone ad acquistare il 8.1.
si effettivamente avendo un pc di fascia (credo) alta, non ho visto tutto questo miglioramenti anzi, son tornato a 7 proprio perché non sopportavo più ľ8.1 ... però devo dire che sul portatile che ho di fascia medio bassa, ľ8.1 lo fa andare molto bene... Non so da cosa dipenda ma, il portatile viaggia bene.. chissà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro