UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto butti il mulo fammi un fischio xD

384.jpg

Poverino, va come è felice di stare con lui LOL

Non per farmi i fatti tuoi ma, per caso sei parente a zio Paperone? hahahahahaha perché cambiare quella bestia di pc?

ho partita iva e quindi un negozio, diciamo che provo a fare il tecnico e quando devo scaricare l'iva a fine anno preferisco investire nel negozio XD a nessuno interessa dove tengo il pc e nessuno mi controlla dentro al case XD

Ciao ragazzi sono Domenico mi sono già presentato nella sezione apposita :)
Ho problemi seri con questo gioco!! Da quando l'ho installato con la relativa patch 1.4.0 non mi è possibile completamente giocare con la mia configurazione SLI. Infatti, ho 2 gtx 760 e fino ad ora non ho avuto grossi problemi con altri giochi, ma con unity si. Leggendo in internet ho letto che c'è un dispiacere (anzi inca**atura) generale e si lamentano un pò tutti. Ma dico, possibile che a risoluzione 1920 x 1080 dettagli tutti bassi il gioco va a scatti? Adesso ho notato anche che le pozzanghere o altri dettagli "lampeggiano"!
L'unica soluzione è quella di disattivare lo SLI e impostare la risoluzione 1366x768 come nvidia mi consiglia con tutti i dettagi alti... Ma non voglio stressare una sola scheda video e giocare un pò da schifo. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? Chiedo agli utenti molto più esperti di me!
L'ubisoft italia mi ha già contattato dicendo le solite cose... Aggiornare i driver ecc ecc, ma alla fine hanno detto che sono a conoscenza del problema e rilascieranno il fix quanto prima. Per caso voi avete studiato qualche alternativa differente?

Ho anche pubblicato un video su youtube ma non so se mi è permesso pubblicarlo..

Ciao :)

Ciao ragazzi sono Domenico mi sono già presentato nella sezione apposita :)
Ho problemi seri con questo gioco!! Da quando l'ho installato con la relativa patch 1.4.0 non mi è possibile completamente giocare con la mia configurazione SLI. Infatti, ho 2 gtx 760 e fino ad ora non ho avuto grossi problemi con altri giochi, ma con unity si. Leggendo in internet ho letto che c'è un dispiacere (anzi inca**atura) generale e si lamentano un pò tutti. Ma dico, possibile che a risoluzione 1920 x 1080 dettagli tutti bassi il gioco va a scatti? Adesso ho notato anche che le pozzanghere o altri dettagli "lampeggiano"!
L'unica soluzione è quella di disattivare lo SLI e impostare la risoluzione 1366x768 come nvidia mi consiglia con tutti i dettagi alti... Ma non voglio stressare una sola scheda video e giocare un pò da schifo. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? Chiedo agli utenti molto più esperti di me!
L'ubisoft italia mi ha già contattato dicendo le solite cose... Aggiornare i driver ecc ecc, ma alla fine hanno detto che sono a conoscenza del problema e rilascieranno il fix quanto prima. Per caso voi avete studiato qualche alternativa differente?

Ho anche pubblicato un video su youtube ma non so se mi è permesso pubblicarlo..

Ciao :)

Guarda credimi se ti dico che pure io le ho provate tutte, il fatto che le pozzenghere lampeggino è un chiaro segno che hai saturato la vram, lo faceva anche a me in skyrim ultra moddato con il cross di hd 6850, per gli scatti sono arrivato alla conclusione che non sia supportato dal gioco anche io disabilitandolo miglioro molto anche se stuttera comunque.

ecco quello che intendevo dire, una persona con una 760 non se lo può gustare sto gioco, e non ditemi che è una scehda vecchia o scarsa

Ciao ragazzi innanzitutto grazie di cuore a chi mi ha risposto (sto diventando scemo).
@M8l8th: Che significa che ho saturato la vram? Quindi i miei 4gb (2 per ogni scheda) non bastano più? Non posso risolvere con un overclock di gpu? Le mie schede video sono esattemente le asus gtx 760 oc version directCu II. Inoltre questi lampeggi li noto solo con la patch 1.4.0 (ed con lo SLI attivo) perchè su uplay quando ho messo la spunta su "Gioca quando giocabile" mentre il gioco si aggiornava, mi sembra che con la 1.3.0 il gioco non presentava lampeggi ed in più girava bene pure con lo SLI attivo.

@A tutti gli altri: E' una cosa assurda che con la 760 non si può gustare il gioco.. Insomma, io il mio pc l'ho fatto a novembre 2013 (mica tanto) e con 2 760 gioco a Battlefield 4 tutto ultra insieme ad altri giochi.
@Chiccolino: Grazie del consenso, il video è questo . https://www.youtube.com/watch?v=C2mI9suLx7M

In questi giorni uppo un altro video su youtube (magari riepilogativo) perchè in questo si vedono soltanto i blocchi improvvisi, non le "pozzanghere lampeggianti" .

Inoltre, siccome so che voi siete utenti espertissimi, non esistono driver particolari da installare oppure qualcuno ha effettuato modifiche nel gioco per abbassare i dettagli?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi innanzitutto grazie di cuore a chi mi ha risposto (sto diventando scemo).
@M8l8th: Che significa che ho saturato la vram? Quindi i miei 4gb (2 per ogni scheda) non bastano più? Non posso risolvere con un overclock di gpu? Le mie schede video sono esattemente le asus gtx 760 oc version directCu II. Inoltre questi lampeggi li noto solo con la patch 1.4.0 (ed con lo SLI attivo) perchè su uplay quando ho messo la spunta su "Gioca quando giocabile" mentre il gioco si aggiornava, mi sembra che con la 1.3.0 il gioco non presentava lampeggi ed in più girava bene pure con lo SLI attivo.

@A tutti gli altri: E' una cosa assurda che con la 760 non si può gustare il gioco.. Insomma, io il mio pc l'ho fatto a novembre 2013 (mica tanto) e con 2 760 gioco a Battlefield 4 tutto ultra insieme ad altri giochi.
@Chiccolino: Grazie del consenso, il video è questo . https://www.youtube.com/watch?v=C2mI9suLx7M

In questi giorni uppo un altro video su youtube (magari riepilogativo) perchè in questo si vedono soltanto i blocchi improvvisi, non le "pozzanghere lampeggianti" .

Inoltre, siccome so che voi siete utenti espertissimi, non esistono driver particolari da installare oppure qualcuno ha effettuato modifiche nel gioco per abbassare i dettagli?

Figurati, allora partendo dalla vram satura significa che il gioco chiede più vram per caricare gli elementi di quella che disponi. Ac unity chiede sino a 3gb di vram a seconda delle impostazioni e tu ne hai solo 2gb perché in condizioni di sli e crossfire la vram non si somma. Per il video a mio parere è la vram, però se hai messo gioca quando possibile può dipendere anche da quello.

Ho scritto una cazzata in precedenza: il dlc ti diverte veramente per poco, poi escono fuori trama insulsa e missioni veramente oscene, comprese quelle della città.. una più brutta dell'altra.. la missione della maschera di ferro è un qualcosa di indescrivibile.. OSCENA! DLC? OSCENO! All'inizio sembra carino, poi ti accorgi dello sterco.

EDIT:

M8L8 e tutti gli altri: Ho fatto tutte le prove ed ecco i risultati

- Se gioco con lo sli attivo a dettagli tutti bassi, risoluzione 1920 x 1080 noto dei blocchi come nel mio video. Inoltre vedo che la cpu sta anche a 100 quando si verificano i blocchi. In più vedo anche le "pozzanghere lampeggianti" come il video di questo amico spagnolo questo -> https://www.youtube.com/watch?v=X9gc95jRh9U

- Se gioco con lo sli disattivo non ho ne problemi di blocchi come il video, neanche quello delle pozzanghere lampeggianti. A tutto basso sto tra i 41 e i 50 fps (sync attiva)

Cosa succede realmente? Con lo SLI la vram si satura, senza no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro