Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EDIT:
M8L8 e tutti gli altri: Ho fatto tutte le prove ed ecco i risultati
- Se gioco con lo sli attivo a dettagli tutti bassi, risoluzione 1920 x 1080 noto dei blocchi come nel mio video. Inoltre vedo che la cpu sta anche a 100 quando si verificano i blocchi. In più vedo anche le "pozzanghere lampeggianti" come il video di questo amico spagnolo questo -> https://www.youtube.com/watch?v=X9gc95jRh9U
- Se gioco con lo sli disattivo non ho ne problemi di blocchi come il video, neanche quello delle pozzanghere lampeggianti. A tutto basso sto tra i 41 e i 50 fps (sync attiva)
Cosa succede realmente? Con lo SLI la vram si satura, senza no?
Ah ecco! Attraverso AIDA64 noto che si sfruttano sepre dall'80 fino anche al 96 %
Ma scusa se insisto ma allora mi potresti spiegare bene la saturazione delle vram? Tanto per capire qual'è il problema... Cioè devono rilasciare un fix oppure era meglio se avevo una 770 con 4gb di ram?
quindi tu sei passato da una 770 4gb a 2 760? perché?Ah ecco! Attraverso AIDA64 noto che si sfruttano sepre dall'80 fino anche al 96 %
Ma scusa se insisto ma allora mi potresti spiegare bene la saturazione delle vram? Tanto per capire qual'è il problema... Cioè devono rilasciare un fix oppure era meglio se avevo una 770 con 4gb di ram?
Ragazzi ma da texture alto ad altissimo vi sono differenze sostanziali ? inoltre fa perdere fps questo cambio?
A me sembra giri troppo male questo gioco a me.... E continuo a non capire! Io i dettagli alti me li sogno.. Comunque faccio copia e incolla di tutti i dettagli direttamente dal video di youtube. Non ho mai effettuato OC.
ACunity version: 1.4.0 ITA installed on SSD Kingston Hyperx 3k 240gb
MB: AsRock Z87 Extreme 6/ac
CPU: Intel I5 4670k 3,4 ghz quadcore
GPU (x2 - sli): Asus gtx 760 2048MB
Driver: nVidia Forceware 347.09
Ram: DDR3 Corsair Vengenace 16gb 1333
AudioCard: Asus Xonar DX
Si infatti anche io ho notato una saturazione maggiore di memoria , che avrei pur accetato ma visivamente non riesco a notare differenze , forse nella vegetazione più definita... mi sa che tengo su alto e risparmio quei 5 fps se graficamente cambia poco.A me cambia l'uso di v-ram. Su altissimo mi usa oltre 3.2gb di v-ram con punte di 3.8gb. Cambia di 1-2 fps da me ma visivamente non vedo differenze.
Ok unreal ma tu pensi che possa sperare in un fix oppure è meglio che io avevo una sola scheda video da 4gb piuttosto che 2 760 ?