UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O mio dio.. ho appena finito la missione principale del dlc... Dio mio.. l'ultima scena è un qualcosa di ridicolo:asd: Ripeto: sterco!

EDIT:

M8L8 e tutti gli altri: Ho fatto tutte le prove ed ecco i risultati

- Se gioco con lo sli attivo a dettagli tutti bassi, risoluzione 1920 x 1080 noto dei blocchi come nel mio video. Inoltre vedo che la cpu sta anche a 100 quando si verificano i blocchi. In più vedo anche le "pozzanghere lampeggianti" come il video di questo amico spagnolo questo -> https://www.youtube.com/watch?v=X9gc95jRh9U

- Se gioco con lo sli disattivo non ho ne problemi di blocchi come il video, neanche quello delle pozzanghere lampeggianti. A tutto basso sto tra i 41 e i 50 fps (sync attiva)

Cosa succede realmente? Con lo SLI la vram si satura, senza no?

mal ottimizzazioni non preocuparti fa rabbia lo so, io ho quasi gli stessi problemi con il mio, per curiosità con lo sli attivo in percentuale quanto sfrutti le vga ?

Ah ecco! Attraverso AIDA64 noto che si sfruttano sepre dall'80 fino anche al 96 %
Ma scusa se insisto ma allora mi potresti spiegare bene la saturazione delle vram? Tanto per capire qual'è il problema... Cioè devono rilasciare un fix oppure era meglio se avevo una 770 con 4gb di ram?

Ah ecco! Attraverso AIDA64 noto che si sfruttano sepre dall'80 fino anche al 96 %
Ma scusa se insisto ma allora mi potresti spiegare bene la saturazione delle vram? Tanto per capire qual'è il problema... Cioè devono rilasciare un fix oppure era meglio se avevo una 770 con 4gb di ram?

Per la vram era meglio se avevi la gtx 770 4gb però da te va molto male anche per il fatto che lo sli non viene sfruttato bene.

quindi tu sei passato da una 770 4gb a 2 760? perché?

Perchè non viene sfruttato bene? Posso fare qualcosa?
Tra l'altro sia l'assistenza ubisoft sia alcuni video su youtube, confermano che c'è gente che gioca con lo sli di gtx 760 e il gioco gira comunque fluido nonostante i 40-50 frame... Allora sono s****to io?
Cosa posso fare? Se provo a documentarmi e fare overclock potrei risolvere? Oppure lascio perdere e aspetto un fix?

- - - Updated - - -
@ArcH.dani : No no non mi hai capito, facevo solo un esempio. Il mio computer è nato con una configurazione sli di 2 760. Volevo capire la storia delle vram :)

a me sembra strano, se gli satura con lo sli i 2gb, dovrebbe saturarli anche con i 2gb di una singola.
prova a verificare che si sia installato bene. altrimenti gioca con una soltanto, il gioco è fatto male, overcloccando non risolvi, i problemi maggiori sono dati dalla mancanza di vram, un utente qui sul forum ha una 270x (queivalente alla tua) con 4gb e riesce a giocare con fxaa e alto fluidamente

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, non ho risolto nulla. Tra l'altro la prima volta l'avevo installato su un HD WD caviar black, ora sta su ssd Kingston hyper x 3k e pensavo migliorasse qualcosa.. Invece niente.. Non è che è colpa del processore? Mah...
Edit : Io se gioco come dici tu va tutto lento!!

Infatti io gioco benissimo, sopra i 40fps 1080p alto e fxaa.

Ma ce da dire una cosa, io con la cpu stock faccio 22 fps circa :lol: Proprio per questo comincio ad odiare amd.
@Revo91 che cpu hai?

A me sembra giri troppo male questo gioco a me.... E continuo a non capire! Io i dettagli alti me li sogno.. Comunque faccio copia e incolla di tutti i dettagli direttamente dal video di youtube. Non ho mai effettuato OC.

ACunity version: 1.4.0 ITA installed on SSD Kingston Hyperx 3k 240gb
MB: AsRock Z87 Extreme 6/ac
CPU: Intel I5 4670k 3,4 ghz quadcore
GPU (x2 - sli): Asus gtx 760 2048MB
Driver: nVidia Forceware 347.09
Ram: DDR3 Corsair Vengenace 16gb 1333
AudioCard: Asus Xonar DX

Ragazzi ma da texture alto ad altissimo vi sono differenze sostanziali ? inoltre fa perdere fps questo cambio?

A me cambia l'uso di v-ram. Su altissimo mi usa oltre 3.2gb di v-ram con punte di 3.8gb. Cambia di 1-2 fps da me ma visivamente non vedo differenze.

- - - Updated - - -

A me sembra giri troppo male questo gioco a me.... E continuo a non capire! Io i dettagli alti me li sogno.. Comunque faccio copia e incolla di tutti i dettagli direttamente dal video di youtube. Non ho mai effettuato OC.

ACunity version: 1.4.0 ITA installed on SSD Kingston Hyperx 3k 240gb
MB: AsRock Z87 Extreme 6/ac
CPU: Intel I5 4670k 3,4 ghz quadcore
GPU (x2 - sli): Asus gtx 760 2048MB
Driver: nVidia Forceware 347.09
Ram: DDR3 Corsair Vengenace 16gb 1333
AudioCard: Asus Xonar DX

Da te il problema è la scheda video. Dovresti giocare senza sli per prima cosa, poi tutto al minimo. Chiunque ha una vga da 2gb gioca male vedo.

Ok unreal ma tu pensi che possa sperare in un fix oppure è meglio che io avevo una sola scheda video da 4gb piuttosto che 2 760 ?

A me cambia l'uso di v-ram. Su altissimo mi usa oltre 3.2gb di v-ram con punte di 3.8gb. Cambia di 1-2 fps da me ma visivamente non vedo differenze.
Si infatti anche io ho notato una saturazione maggiore di memoria , che avrei pur accetato ma visivamente non riesco a notare differenze , forse nella vegetazione più definita... mi sa che tengo su alto e risparmio quei 5 fps se graficamente cambia poco.

Ok unreal ma tu pensi che possa sperare in un fix oppure è meglio che io avevo una sola scheda video da 4gb piuttosto che 2 760 ?

Ormai 2gb sono pochi per i giochi recenti, figurati per quelli futuri. Mal ottimizzazione o meno e cosi purtroppo.

Sicuramente era meglio una da 4gb. Lo sli va bene secondo me solo per vga di fascia alta a partire da gtx 780 r9 290 ecc. Difatti hanno piu v-ram ed il guadagno c'e.

Per il fix non so, la grafica è quello che è quindi sara quasi impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro